Dubbio su nuova auto...

ma se fa cacare l'automatico perchè lo vuoi montare?

comunque la rs la a3 e la porsche sono 3 categorie e prezzi diversi...

personalmente prenderei la più veloce più figa e costosa

ma ho 20 anni :A) :A)
 
GabryPontePowerMix":2vzt71mn ha detto:
ma se fa cacare l'automatico perchè lo vuoi montare?
Perchè sono pigro
comunque la rs la a3 e la porsche sono 3 categorie e prezzi diversi...
stavo anche riflettendo sui PCCB, meglio che mi fermi visto che -purtroppo- finora è solo un sogno... Che potrebbe però avverarsi nel giro di pochi mesi :sic)
 
Toscano78":2ev66coc ha detto:
se vuoi un consiglio nella Porsche evita il cambio automatico
Ce l'ha già, è pessimo sotto tutti i punti di vista, ma la prenderò di sicuro CON
 
ci mancherebbe,i gusti son gusti ;) conosco gente che ci si trova bene pero', a mio avviso, toglie molto piacere di guida non essendo al livello della macchina a differenza dell'Audi dove lo straconsiglio :OK)
 
a parer mio stai insultando la categoria dei lavoratori dipendenti .....
sfido chiunque con uno stipendio che nella migliore delle ipotesi arriva a 1500 euro , dire che può permettersi la porsche ......

facevi meglio a dire che con i tuoi introiti extra riesci a raggirare lo stato e far figurare che hai un lavoro da dipendente !!!!!!

sfogo di un lavoratore dipendente ....scusa in anticipo ma sai di ipocrisia in giro se ne vede tanta !!!!!
 
Mio zio è un lavoratore dipendente.....Dirigente nella più grande industria al mondo di elicotteri (non serve neanche dire quale) e guadagna da potersi comperare la Ferrari :asd) .

Magari Internik ha delle provvigioni tali da potersi permettere certe auto...

Lavoratore dipendente non significa per forza ultima ruota del carro..
ANZI.....
 
la media italiana dice che un lavoratore dipendente guadagna 1312 euro/mese ....
non parlo di mega dirigenti ....
so benissimo che un dirigente guadagna alte cifre , ma parliamoci chiaro sono il 3% della forza lavoro dipendente ...
ripeto non c'è l'ho con nessuno ma trovo azzardato e fuori luogo accostare lavoro dipendente e porsche .....
 
Se la media e' 1312€/mese tu riesci a capire qual'e' il suo stipendio?o forse si capisce dalla calligrafia? :rotolo)
Perche' c'e' sempre questa passione di fare i conti in tasca alla gente?senza voler creare polemica ma non lo capisco proprio.......se qualcuno compra una macchina da 100000€ va SOLO ringraziato dal momento che, tanto per cominciare, ci paga 20000€ d'IVA! ;)
 
Direi che come,quando e sopratutto dove ( :p ) guadagni i suoi soldi son affari suoi........

Se andranno in porto gli studi di settore così come li hanno presentati ne vedremo delle belle.

A dire il vero già oggi un mio conoscente mi ha raccontato dei particolari da rabbrividire....... :prison)

Non vedo nessuna offesa ai lavoratori dipendenti, anche perche' nessuno ti obbliga a restare tale.

Se propio ci tieni, apriti un partitina IVA e poi ne riparliamo......... ;)
 
In un altra discussione parlava di guadagni da lavoro dipendente intorno ai mille euro !!!!

non faccio i conti in tasca a nessuno , parlavo solo di coerenza
non puoi dire lavoro dipendente uguale porsche !!!

x non urtare la sensibilità dei lavoratori dipendenti !!!
continuate poi a sognare

Nb , lavoratore autonomo lo sono stato e grazie ad un regime tributario non equo, son stato costretto a chiuderla !!!! pagavo il 43 % di tasse
ma adesso vado OT lasciamo perdere .....
 
joshua72":25lid0od ha detto:
lavoratore autonomo lo sono stato e grazie ad un regime tributario non equo, son stato costretto a chiuderla !!!! pagavo il 43 % di tasse
ma adesso vado OT lasciamo perdere .....


STRAQUOTO! :mecry2)
 
Top