Dubbio su nuova auto...

bronconaldo":3v3zemrv ha detto:
Anche Ronaldinho è un dipendente....
Lo vedrei meglio come libero professionista! :OK)

Chiaramente i dipendenti da milioni di euro ci sono eccome...
E internik sarà il primo operaio a guadagnare 200.000 euro all'anno! :asd)
 
TwiNSparK88":1grt1q2o ha detto:
Voglio proprio vedere una R8 che svernicia una GT3 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando accadrà sarò un uomo finito, pronto al suicidio :nod)

E chi ha mai parlato di GT3?? :asd)
Ho detto....R8 vs Porsche...che nella fattispecie è la Carrera 4S
Comunque il presidente dell'Audi avrebbe detto dopo averla testata:questa finalmente è la sportiva che tutti possono usare e con la quale ci si può anche viaggiare...provare per credere...la R8 almeno nella versione V8 non vuole essere un'auto estrema...per quello ci sarà il V10 Lamborghini e il V8 presumibilmente TDI...con il V8 ha già bastonato la Porsche e con il V10 non oso immaginare...poi non so se hai ancora avuto il piacere di vederla per strada...ma se la vedi...ti viene da piangere...la Porsche sembra un'auto degli anni 80 in confronto... :D

p.s:fermo restando che la GT3 è una delle mie auto preferite...diciamo:GT3 bianca per la pista e R8 per l'ufficio...sarei un ragazzo fortunato... :jolly)
 
soloalfa":362opbgc ha detto:
Comunque il presidente dell'Audi avrebbe detto dopo averla testata:questa finalmente è la sportiva che tutti possono usare e con la quale ci si può anche viaggiare...provare per credere...la R8 almeno nella versione V8 non vuole essere un'auto estrema...per quello ci sarà il V10 Lamborghini
Lo penso anche io
e il V8 presumibilmente TDI...
Bella porcheria... Una sportiva di quel rango col naftone (un naftone eccezionale, sicuramente, ma un'auto sportiva deve rombare...)

con il V8 ha già bastonato la Porsche e con il V10 non oso immaginare...
Hai mai confrontato le potenze dei motori in gioco? L'R8 con il V8 dell'RS4 ha 420cv... La Carrera S quanti ne ha? Meditate ragazzi, meditate...

poi non so se hai ancora avuto il piacere di vederla per strada...
Vista all'ultimo Motor Show di Bologna... Bella, ma non mi entusiasma più di tanto...

...la Porsche sembra un'auto degli anni 80 in confronto...
E mi fa impazzire...
Una linea intramontabile ed immortale, che dura da più di 50 anni portando avanti immutata eleganza e sportività (lo stesso non si può dire del Golf)... E le vendite parlano chiaro, visto che Porsche adesso è proprietaria del gruppo VAG...

p.s:fermo restando che la GT3 è una delle mie auto preferite...diciamo:GT3 bianca per la pista e R8 per l'ufficio...sarei un ragazzo fortunato... :jolly)
Io preferirei una GT3 per la pista ed una M5 per l'ufficio... Almeno è veramente comoda (e svernicia la R8)
 
Sai che ti dico....una sola cosa:

2015:Audi ride,BMW piange...

I piani a lungo termine di Audi pagheranno...vedrai e poi capirai...

Ultima cosa:R4 in futuro...come già detto le caxxatine dei giornali italiani come Evo e compagnia bella non le guardo neanche...i Tedeschi guardano le auto in un altro modo...qui le valutano in base alla classifica da auto d'aperitivo... ;)
 
soloalfa":2y3i0pr2 ha detto:
Sai che ti dico....una sola cosa:

2015:Audi ride,BMW piange...

I piani a lungo termine di Audi pagheranno...vedrai e poi capirai...
Cerca di spiegarti un pò meglio... Credo di avere sufficiente cultura automobilistica per affrontare un discorso del genere...
Cmq credo di sapere a cosa alludi, ma aspetto che lo dica tu.

PS
Ma che c'entra BMW? :confusbig)
Non stavamo parlando di Porsche sverniciate (con 70cv di meno se mancherebbe...)?

Ultima cosa:R4 in futuro...come già detto le caxxatine dei giornali italiani come Evo e compagnia bella non le guardo neanche...i Tedeschi guardano le auto in un altro modo...qui le valutano in base alla classifica da auto d'aperitivo... ;)
R4, ossia? Una Boxster carrozzata Audi?

Auto d'aperitivo? :asd)
 
InterNik":3osvlffw ha detto:
L'SMG III è un altro pianeta, non è paragonabile con nessun tipo di cambio...
Quando lo provai sull'M5 ad ogni cambiata (oltre ad un reale calcio sulla schiena) sembrava che il differenziale posteriore dovesse esplodere da un momento all'altro :sarcastic)
Inzomma... Non è che mi abbia entusiasmato così tanto, è il classico "effetto-vomito".

E che tipo di cambio vorresti? Il Tiptronic è lento, l'SMG è troppo veloce... Insomma, deciditi, o confort o sportività... I compromessi non sono mai la cosa ideale...
 
TwiNSparK88":2emy5vem ha detto:
E che tipo di cambio vorresti? Il Tiptronic è lento, l'SMG è troppo veloce... Insomma, deciditi, o confort o sportività... I compromessi non sono mai la cosa ideale...
Stronzonic, ovviamente.
l'smg non è troppo veloce, è troppo brusco (che sono due cose diverse)
 
Idealmente cambio automatico, discreta capacità di carico, ed una certa grinta.

che ne dici di una chrysler 300c str-8 wagon?
chrysler_300C_srt8_touring_1.jpg

magari la capacità di carico è più che discreta, visto che è lunga più o meno come l'uss entreprise
 
InterNik":1n6215d5 ha detto:
TwiNSparK88":1n6215d5 ha detto:
E che tipo di cambio vorresti? Il Tiptronic è lento, l'SMG è troppo veloce... Insomma, deciditi, o confort o sportività... I compromessi non sono mai la cosa ideale...
Stronzonic, ovviamente.
l'smg non è troppo veloce, è troppo brusco (che sono due cose diverse)
Lo Stronzonic viene montato su motori dalla coppia limitata o cmq progressiva (come sul V6 3.2), scordatelo di vederlo montato su un motorone (a meno di pesanti modifiche alla struttura dell'intero cambio, in special modo delle frizioni).
L'SMG è brusco se impostato nella modalità più veloce... Certo è che, ovviamente, non potrà MAI dare la tipica sensazione dello Stronzonic, ossia l'ininterruzione della potenza... E' un robottizzato, e come tale un pò brusco lo è
 
TwiNSparK88":3l1909ft ha detto:
InterNik":3l1909ft ha detto:
TwiNSparK88":3l1909ft ha detto:
E che tipo di cambio vorresti? Il Tiptronic è lento, l'SMG è troppo veloce... Insomma, deciditi, o confort o sportività... I compromessi non sono mai la cosa ideale...
Stronzonic, ovviamente.
l'smg non è troppo veloce, è troppo brusco (che sono due cose diverse)
Lo Stronzonic viene montato su motori dalla coppia limitata o cmq progressiva (come sul V6 3.2),
Falso, lo mettono anche sui TDI 170 che non sono nè progressivi nè poveri di coppia
scordatelo di vederlo montato su un motorone (...)
Bhè spero nelle nuove generazioni, tipo RS5 ;)
 
soloalfa":1uqwxkkd ha detto:
TwiNSparK88":1uqwxkkd ha detto:
Voglio proprio vedere una R8 che svernicia una GT3 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando accadrà sarò un uomo finito, pronto al suicidio :nod)

E chi ha mai parlato di GT3?? :asd)
Ho detto....R8 vs Porsche...che nella fattispecie è la Carrera 4S
Comunque il presidente dell'Audi avrebbe detto dopo averla testata:questa finalmente è la sportiva che tutti possono usare e con la quale ci si può anche viaggiare...provare per credere...la R8 almeno nella versione V8 non vuole essere un'auto estrema...per quello ci sarà il V10 Lamborghini e il V8 presumibilmente TDI...con il V8 ha già bastonato la Porsche e con il V10 non oso immaginare...poi non so se hai ancora avuto il piacere di vederla per strada...ma se la vedi...ti viene da piangere...la Porsche sembra un'auto degli anni 80 in confronto... :D

p.s:fermo restando che la GT3 è una delle mie auto preferite...diciamo:GT3 bianca per la pista e R8 per l'ufficio...sarei un ragazzo fortunato... :jolly)

io l'ho vista la r8 si bel mostro
ma non mi dice nulla (ah l'ho visionata direi qualche ora per "capirla")

meglio esteticamente la porsche turbo
sai perchè ? perchè si vede lontano un miglio che dal 1/4 di carrozzeria davanti fino al culo è una lamborghini.....

comunque gusti eh :OK)
 
Il TDI sull'R8 lo mettono per pura questione economica,ossia rientrare dei soldi investiti a Le Mans con l'R10 TDI.Sfruttano il fattore pubblicità...
Secondo me non avrà molto successo,però chi può dirlo...il mondo ultimamente va al contrario...

Comunque la R8 che assomiglia alla Lambo a me non dispiace... :asd)
 
Top