soloalfa":1saas8ur ha detto:
pyro":1saas8ur ha detto:
soloalfa":1saas8ur ha detto:
Aggiornamento
rovata la R8 a balocco da Auto...andate a leggere cosa c'è scritto...ahahah...rifila mi sembra 2 sec alla 4s e ne prende 1 solo dalla Turbo,però ha 60cv in meno e molta meno coppia in basso che secondo Auto è oro in un tracciato come quello di Balocco...quindi questa supremazia Porsche dov'è che sta??Non vedo l'ora che esca con il V10 Lambo...ci sarà sa ridere...secondo me la vedo prima contro l'imminente GT2...sacrilegio... :?: :lol:
Se dobbiamo essere sinceri la turbo ha mostrato un forte sovrasterzo nella guida al limite e nonostante ciò rifila 1s alla R8!
Inoltre la GT3 stacca la turbo di 2,5s sempre a Balocco, quindi la R8 può montare il motore che vuole........sempre dietro rimarrà! :culo)
blablabla...solite chiacchiere da bar...non capisco questo voler difendere a tutti i costi...ti chiami Ferdinand Piech?? :lol:
Mah...gusti sono gusti...riporto quello che c'è scritto vatti a leggere l'articolo...ma voi a Roma che vi ha fatto la Porsche??Vi mantiene famiglie intere??mah....aspettiamo anche la reazione di altre 2 persone e poi siamo al completo...uff...non si può scrivere un dato di fatto che si alzano subito polemiche...con frasine del genere:tanto sempre dietro starà... :yep)
Ma tesoVo non ti scaldaVe!! :asd)
Quello che ho scritto è un dato di fatto. Il motore che aspetti tu già è montato sulla Gallardo, la quale ha girato a Balocco (la versione da 530cv) dando 1s alla GT3 pur avendo "solo" 115cv in più, la trazione integrale (ammesso che sia un vantaggio) e condizioni climatiche nettamente a favore (lo dice auto, non io)!
Il numero di auto non lo ricordo ma in copertina c'è la foto della GT3 e la turbo con tanto di articolo memorabile all'interno!
Leggi anche quello e vedi cosa dice della GT3! :OK)