A
autoren":13tvfotc ha detto:provo a tirare il prezzo su dei cup originali della speedline
teknomotion":22uh71is ha detto:Visto che ami i raggi..prova
autoren":1yntx8tq ha detto:nulla l'et il tipo non me lo ha detto :wall) pensavo anche di farli antracite :scratch)autoren":1yntx8tq ha detto:ho trovato i cerchi gtv da 17..che ci stiano bene :scratch) qualcuno sa et e canale?
da 17 :scratch) purtroppo hanno un et sballatoboxer17":1m61x4nn ha detto:autoren":1m61x4nn ha detto:nulla l'et il tipo non me lo ha detto :wall) pensavo anche di farli antracite :scratch)autoren":1m61x4nn ha detto:ho trovato i cerchi gtv da 17..che ci stiano bene :scratch) qualcuno sa et e canale?
ne ho vista una così oggi, stavano bene :nod)
:asd) da vecchio anche?pierpy_90 GP":1m61x4nn ha detto:orribili...
pierpy_90 GP":nlmy8sl1 ha detto:io sotto la 147 prima serie.. ci vedo pochissimi cerchi... apparte gli exclusive neri... o i Ti .. oppure i GTA a 5 fori... altri NO...
poi ovviamente è una questione di gusti.. ma non venitemi a dire che essendo + pesanti o + leggeri la macchina ne risente di tanto.. si ok... qualcosina cambia, ma non andiamo in pista, quindi non è abissale la differenza.
AndreTuning147":1sh9bqkc ha detto:pierpy_90 GP":1sh9bqkc ha detto:io sotto la 147 prima serie.. ci vedo pochissimi cerchi... apparte gli exclusive neri... o i Ti .. oppure i GTA a 5 fori... altri NO...
poi ovviamente è una questione di gusti.. ma non venitemi a dire che essendo + pesanti o + leggeri la macchina ne risente di tanto.. si ok... qualcosina cambia, ma non andiamo in pista, quindi non è abissale la differenza.
dipende da quanto pesa il cerchio che vai a montare.....se c'é una differenza es. di 4Kg a gruppo ruota, fidati che la differenza si sente.....anche nell'utilizzo prettamente stradale :nod)
certo che se cambia 0.5Kg, che sia in più o in meno non varia nulla!
teknomotion":3ro41xc5 ha detto:Infatti..i GTA pesano 11.400 g mentre gli exclusive 11.350..
Cmq,come ha detto andre,fossero stati 3/4kg si sentivano eccome..