dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

provo a tirare il prezzo su dei cup originali della speedline
annunci_47533_1.jpg

boxer17":1m61x4nn ha detto:
autoren":1m61x4nn ha detto:
autoren":1m61x4nn ha detto:
ho trovato i cerchi gtv da 17..che ci stiano bene :scratch) qualcuno sa et e canale?
attachment.php
nulla l'et il tipo non me lo ha detto :wall) pensavo anche di farli antracite :scratch)

ne ho vista una così oggi, stavano bene :nod)
da 17 :scratch) purtroppo hanno un et sballato
pierpy_90 GP":1m61x4nn ha detto:
:asd) da vecchio anche?

io sotto la 147 prima serie.. ci vedo pochissimi cerchi... apparte gli exclusive neri... o i Ti .. oppure i GTA a 5 fori... altri NO...

poi ovviamente è una questione di gusti.. ma non venitemi a dire che essendo + pesanti o + leggeri la macchina ne risente di tanto.. si ok... qualcosina cambia, ma non andiamo in pista, quindi non è abissale la differenza.

la differenza di peso penso sia molto ma molto difficile percepirla,i gta non mi piacciono più tanto

pierpy_90 GP":nlmy8sl1 ha detto:
io sotto la 147 prima serie.. ci vedo pochissimi cerchi... apparte gli exclusive neri... o i Ti .. oppure i GTA a 5 fori... altri NO...

poi ovviamente è una questione di gusti.. ma non venitemi a dire che essendo + pesanti o + leggeri la macchina ne risente di tanto.. si ok... qualcosina cambia, ma non andiamo in pista, quindi non è abissale la differenza.

dipende da quanto pesa il cerchio che vai a montare.....se c'é una differenza es. di 4Kg a gruppo ruota, fidati che la differenza si sente.....anche nell'utilizzo prettamente stradale :nod)

certo che se cambia 0.5Kg, che sia in più o in meno non varia nulla!

AndreTuning147":1sh9bqkc ha detto:
pierpy_90 GP":1sh9bqkc ha detto:

dipende da quanto pesa il cerchio che vai a montare.....se c'é una differenza es. di 4Kg a gruppo ruota, fidati che la differenza si sente.....anche nell'utilizzo prettamente stradale :nod)

certo che se cambia 0.5Kg, che sia in più o in meno non varia nulla!

vabbe.. ma tra i 17 exclusive ed i gta non credo cambi tanto.. al max mezzo chilo...

Gli Exclusive 11.350??? :eek13) ma se nella FAQ che c'è qui nel Virtual di tutti i cerchi originali disponibili per 156-147-GT c'è scritto che gli Exclusive pesano 9.800???è il 2° cerchio da 17" più leggero dopo i TI!

Sorry,avevo guardato i collezione :bonk) è vero,pesano 9.800g (li avevo saltati,non son proprio il mio genere)
Cmq,c'è poco da alterarsi,perchè di baggianate,se ne leggono a bizzeffe :D

il tipo dei cup non risponde :KO) in alternativa ho questi della 156 7,5j et 35 oppure dei ti toora abbastanza rovinati

Allegati

• Catturao.PNG
    194.6 KB · Visualizzazioni: 341