dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Luchino T.S.":1q542gkt ha detto:
Fate vòbis...manco ci dovessimo fare le cronoscalate 'co 'ste auto...
effettivamente... vi fate troppe pippe :p
 
A parte il fatto che l'ET originale,su 147,è 41..quali parametri?ET 32,sui 18" e GT,sono un'altra cosa,anche perchè GT ha una carreggiata diversa(è la cuopè della 156) :ka) di certo non sono previsti sulla 147,e,qualora lo fossero,è solo per motivi commerciali :nod) la 147,è nata e sviluppata con i 15",figurarsi...
Oltretutto,se n'è parlato un milione di volte,l'aspetto estetico,è secondario,il primario è quello meccanico,con ET 30 si avrebbe anche un'aumento di rollio,questo sì che è un parametro,non il resto :nod)
147,156 e GT,non sono la stessa auto ;)
 
poco più su dicevi che erano perfetti :p

comunque in sede progettuale,avranno calcolato l'et in base a tutta la ciclistica dell'auto! :)
 
mi sono confuso nello sbagliandomi :asd)

più o meno però siamo lì..no?

uno ha l'et più basso e meno canale
l'altro ha et più alto ma più canale

i calcoli non ho voglia di farli :asd)
 
gtv canale 7,5j et 30,5 anche se fosse stato canale 7 sarebbe comunque troppo et 30
 
Luchino T.S.":7f1ksbml ha detto:
I 18" della GT hanno ET 32,oltretutto su un cerchio con canale da 8",un cerchio da 7x17" ET 30 quindi è ancora ampiamente all'interno dei paramentri studiati per la macchina,156,147,GT sono la stessa cosa...

Luchino T.S.":7f1ksbml ha detto:
Ok ma anche se il canale è da 7.5,l' 8x18" ET 32 originale della GT "sborda" comunque di più(e veniva montato sulla GT dalla Casa stessa)e come ho scritto prima la GT è pari alla 156 e alla 147 in tutto. ;)

Andy96":7f1ksbml ha detto:
tant'è che i cerchi da 18 montati sulla 147 ducati hanno comunque l'et corretto!

autoren":7f1ksbml ha detto:
et 40,5 i 18 :nod)

Visto che 147 e GT non sono assolutamente la stessa cosa,e che l'ET per 147,anche basso che sia,non scende mai sotto i 40,5..direi che 30 è assolutamente da scartare.. :ka)
 
Siamo OT,cmq:
la GT,deriva dalla 156,passo maggiore rispetto a 147(entrambe su evoluzione del pianale Tipo 2),2596 mm per GT e 2546 per 147,carreggiate più larghe per GT,peso,dimensioni,parte delle sospensioni differenti(automaticamente,handling diverso...),ed altro che non mi viene in mente,al momento.. :asd)
Il fatto che montino alcune componenti meccaniche(interne/esterne),in comune,non vuol dire che siano la stessa auto...
 
mi piacciono assai gli sport :nod) visti prima su una nero metallico come la mia.Al momento non trovo nulla
 
Top