dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

boh,nel dubbio aspetto altre occasioni

li ho scartati,sono belli ma non mi convincono del tutto :scratch) grazie comunque :OK)

Frenky per regolamento è sufficiente il topic aperto in compravendita accessori. Non è consentito inserire risposte al di fuori dell' apposita sezione, anche solo per ricordare che si è messo in vendita qualcosa, quindi devo editare. Per chi fosse interessato, dopo essersi letto il topic nell' apposita sezione, può contattare Frenky direttamente via pm.
Grazie.

Re: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno ai 1

Scusa Burton il mio non voleva essere un messaggio di vendita in quanto io e Lui ci eravamo già sentiti...era solo ironico/sarcastico :)

autoren":290gd9bv ha detto:
ho trovato i cerchi gtv da 17..che ci stiano bene :scratch) qualcuno sa et e canale?
attachment.php
nulla l'et il tipo non me lo ha detto :wall) pensavo anche di farli antracite :scratch)

confermato et 30 come diceva giambo allora :wall) nulla troppo fuori,peccato

Fidati che esteticamente è perfetto l'ET 30 per la 147,le ruote così risultano pari al parafango come su Golf,A3,ecc.,anzi meglio un ET un pò più basso che quello dei cerchi originali,fa schifo a vedersi la 147 con gli originali,sono troppo all'interno...

I 18" della GT hanno ET 32,oltretutto su un cerchio con canale da 8",un cerchio da 7x17" ET 30 quindi è ancora ampiamente all'interno dei paramentri studiati per la macchina,156,147,GT sono la stessa cosa...

Luchino T.S.":2higvmqw ha detto:
I 18" della GT hanno ET 32,oltretutto su un cerchio con canale da 8",un cerchio da 7x17" ET 30 quindi è ancora ampiamente all'interno dei paramentri studiati per la macchina,156,147,GT sono la stessa cosa...

...il canale dei cerchi in questione e' 7,5 e non 7 ....e confermo quanto detto da Tekno :OK)

giambo72":2cmngbpe ha detto:
Luchino T.S.":2cmngbpe ha detto:

...il canale dei cerchi in questione e' 7,5 e non 7 ....e confermo quanto detto da Tekno :OK)
Ok ma anche se il canale è da 7.5,l' 8x18" ET 32 originale della GT "sborda" comunque di più(e veniva montato sulla GT dalla Casa stessa)e come ho scritto prima la GT è pari alla 156 e alla 147 in tutto. ;)

lo vedo troppo basso un et 30.5,non vorrei avere sorprese sul comportamento della vettura :nono)