dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

autoren":c0nla27w ha detto:
il tipo dei cup non risponde :KO) in alternativa ho questi della 156 7,5j et 35 oppure dei ti toora abbastanza rovinati

se i Ti non sono da rettificare.. e te li lascia per una cifra bassa.. un pensierino ce lo farei.. ma al massimo 150 euro.. o giù di li... io i miei li pagai 200... e poi ci ho speso altri 150 per portarli a nuovo.. quindi alla fine non ci ho guadagnato un granke.. anke se i miei sono originali alfa.

teknomotion":132f028i ha detto:
Sorry,avevo guardato i collezione :bonk) è vero,pesano 9.800g (li avevo saltati,non son proprio il mio genere)
Cmq,c'è poco da alterarsi,perchè di baggianate,se ne leggono a bizzeffe :D

ma va dai non dire così :asd) :asd) :asd)

si scrivono solo cose serie e soprattutto vere :D

nessun contatto per i 16 :sic) quasi quasi abbasso il prezzo e li svendo via,maledetti :swear) .Ho commesso una cazzatona delle mie :pesce) a dar via gli exlusive :wall) :wall) :wall)

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Colpa di consorte!! :-\

Inviato dal mio GT-I9100

autoren":3r8zep8f ha detto:
nessun contatto per i 16 :sic) quasi quasi abbasso il prezzo e li svendo via,maledetti :swear) .Ho commesso una cazzatona delle mie :pesce) a dar via gli exlusive :wall) :wall) :wall)
Rivuoi gli Exclusive?ok io li ho sulla mia ma a fine mese devo montare i MAK XLR ET 30aaaaaaaaaa!!! :D :asd)

si scompone con nulla sulle curve veloci,il posteriore è ballerino..ammortizzatori :ciao) :splat) dovrei sentire quanto chiedono di manodopera per cambiarli :wall) anche perchè non è un lavoro fai da te,troppo delicato e poi trovare uno scambio 16-17

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Anche secondo me..forse i 17 mascheravano solo il difetto!

Inviato dal mio GT-I9100

i cup stanno da dio sulle 147 scure.. li ha un mio amico su una nasona blu scuro e stanno benissimo.. se li trovi messi bene te li consiglio.

per il discorso 16, secondo me se non li svendi è dura piazzarli.. per di più il modello non è proprio il massimo.. concordo che hai fatto una bella cazzatona, gli exclusive che avevi erano di gran lunga meglio..

anche secondo me i cup ci stanno bene..mi sono sfumati via purtroppo..erano bianchi comunque

noo dai.. bianchi sulla tua non si possono proprio vedere...

cerca bene che si trovano anche grigi...