dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

beh, per 200 euro in effetti, anche se uno o due fossero leggermente storti, puoi farli raddrizzare o metterli dietro.. dalle mie parti con 30 euro a cerchio li raddrizzano..

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Esatto!
Il suo exclusive con 35 é tornato a posto!

Inviato dal mio GT-I9100

si ma non mi fido a pagare uno di vercelli in anticipo per avere 4 cerchi che poi potrebbero anche essere storti tutti e 4 :wall).Ho 500 euro di gomme anche e mi servono i bulloni :wall) e i miei 16 non se li piglia nessuno

spedizione in contrassegno??
oppure qui sul forum non c'è qualcuno di vercelli che potrebbe farti il favore di ritirarteli di persona e spedirli?

per i tuoi 16 mi sa che c'è poco da fare, prova a mettere un prezzo bassissimo, magari li riesci a piazzare..

contrassegno dovrei chiedere ma dubito lo faccia :scratch) di vercelli non c'è nessuno,guardando più o meno sono tutti ad un oretta di strada.Il guaio dei 16 è che con il ricavato devo prendere le gomme che dovrebbero essere le good year f1 assymmetric2 :love).Aspetto l'occasione in zona mi sa

Ragazzi questa discussione mi sembra che sia un po' alla deriva, si propongono cerchi in vendita (che non è consentito), si porta avanti la discussione come fosse una chat, insomma, dopo quasi 500 post non sta portando a niente di pratico, quindi consiglio autoren e tutti i partecipanti, di parlarne al limite nel garage del topic starter, o di fare domande specifiche su dubbi e quant' altro, così non va proprio e sto pensando di chiudere, come fatto in discussioni simili su questo tenore.

Re: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno ai 1

È la prassi ma perchè evidentemente l'utenza non sa gestire le discussioni. E non date sempre la colpa ai mod, che fosse per noi meno interventi sono necessari, meglio sarebbe.

si può chiudere :nod) non trovo nulla in zona a parte prezzi assurdi e gomme :cesso) .I 16 sembrano invendibili :sadomaso) .Procedo con il cambio bracci inferiori :ciao)

quando arrivano metto le foto,intanto ringrazio anakin per essere andato di persona a vederli,l'azienda mi sembra seria.Sono un modello introvabile,ovviamente usati

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Addirittura introvabili??ma nuovi?

Inviato dal mio GT-I9100

usati :nod) essendo fallita la toora a quanto sembra nuovi non ci sono più e non esistono nemmeno le repliche (mai visti)
devo prendere i bulloni e le coppette coprimozzo anche :splat)