dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Si è vero che non è una prova attendibile però la mia non oppone nessuna resistenza sia se faccio pressione che se la alzo dal posteriore.ho provato a farlo con altre auto nuove , utilitarie o berlinette, riesco a muoverle di un paio di cm.
Magari non saranno proprio alla frutta comunque 120000 km in citta se li sono fatti.
Prossima settimana li sostituisco e vi faccio sapere come va con cerchi 16+ ammo nuovi.

Salvo71":3h971kiu ha detto:
Si è vero che non è una prova attendibile però la mia non oppone nessuna resistenza sia se faccio pressione che se la alzo dal posteriore.ho provato a farlo con altre auto nuove , utilitarie o berlinette, riesco a muoverle di un paio di cm.
Magari non saranno proprio alla frutta comunque 120000 km in citta se li sono fatti.
Prossima settimana li sostituisco e vi faccio sapere come va con cerchi 16+ ammo nuovi.

Ok,ho capito il sistema,l'ho fatto anche io ai tempi della UNO :OK) diciamo che i nostri ammo,arrivati alla soglia dei 100.000km,non son messi troppo bene..

ho trovato i cerchi gtv da 17..che ci stiano bene :scratch) qualcuno sa et e canale?
attachment.php

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Sulla 147 a mio modo di vedere stanno male

:ciao) il canale dovrebbe essere da 7,5 quindi piu' che ottimo,ma se non sbaglio e' l' ET che non va affatto bene visto che dovrebbe e ridico dovrebbe essere 30,5 (non prenderla per esatta,potrei sbagliarmi ),in secondo luogo concordo nel dire che non stanno affatto bene ........ :KO)

secondo me invece non starebbero affatto male.. se non sbaglio c'era qualcuno che li aveva montati e non mi dispiacevano, però se devo essere sincero sulla 147 preferisco altri cerchi (sempre originali)

elvis":ohgrcnpa ha detto:
secondo me invece non starebbero affatto male.. se non sbaglio c'era qualcuno che li aveva montati e non mi dispiacevano, però se devo essere sincero sulla 147 preferisco altri cerchi (sempre originali)

...io volevo solo dire che confrontati con gli sport diamantati oppure normali questi stanno decisamente peggio,poi va a gusti,c'e' chi preferisce gli originali agli aftermarket e via dicendo..... :OK)

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1368984851509.jpg
    uploadfromtaptalk1368984851509.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 254
giambo72":13bihq1m ha detto:
:ciao) il canale dovrebbe essere da 7,5 quindi piu' che ottimo,ma se non sbaglio e' l' ET che non va affatto bene visto che dovrebbe e ridico dovrebbe essere 30,5 (non prenderla per esatta,potrei sbagliarmi ),in secondo luogo concordo nel dire che non stanno affatto bene ........ :KO)
sembra siano et 35 7,5j e dicono et 30,5 per i 16 :scratch) non trovo altri dati

autoren":vp9100o1 ha detto:
giambo72":vp9100o1 ha detto:
sembra siano et 35 7,5j
i TI gtv avevano sta misura :nod)