dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Che io sappia,la serie0 é più diretta della restyling!

Inviato dal mio GT-I9100

AndreTuning147":2ndapaof ha detto:
Tekno tu con che pressione viaggi....?

2,4 ant. e 2,3 post..ieri,in vista dei quasi 500 km per andare al raduno,le ho gonfiate a 2,5 e 2,4 :OK)
Sui 16" le avevo a 2,3 - 2,2(avessi avuto un jtd 2,4 -2,3)

marco_1.9":2ndapaof ha detto:
Non cambia la scatola guida tra serie0 e serie1!!! L'unica differenza è tra GTA e le altre...

Cambia :OK) quella della serie 0,è la stessa che hanno montato,in seguito,su Q2 e Ducati..

Salvo71":2ndapaof ha detto:
Nel senso che le good year exellence non sono sportive.
in effetti lo sterzo è un po duretto

Sì,ma non è quello il fattore determinate..anzi,dovrebbe essere più leggero,sulle turistiche..

teknomotion":3kuby4c6 ha detto:
AndreTuning147":3kuby4c6 ha detto:

2,4 ant. e 2,3 post..ieri,in vista dei quasi 500 km per andare al raduno,le ho gonfiate a 2,5 e 2,4 :OK)

marco_1.9":3kuby4c6 ha detto:
Non cambia la scatola guida tra serie0 e serie1!!! L'unica differenza è tra GTA e le altre...

Cambia :OK) quella della serie 0,è la stessa che hanno montato,in seguito,su Q2 e Ducati..

Salvo71":3kuby4c6 ha detto:

Sì,ma non è quello il fattore determinate..anzi,dovrebbe essere più leggero,sulle turistiche..

Ma nella servo-assistenza o nella demoltiplicazione? Sull'eper 115 e 120cv hanno medesimi codice di scatola guida, risulta solo un richiamo per la riduzione della rumorosità. Quello che scrivi mi suona nuovo, ci sarebbero quindi 3 tipologie di scatola guida (la 3° è la GTA)...?

Dalla serie 0 alla serie 1 si sono persi i tiranti di sterzo, non so se questa sia stata l'unica modifica ma comunque lo sterzo un po ha perso, l'hanno fatto così per farlo piacere di più alle donne...sulla q2 invece è ritornato nella configurazione serie 0

Dalla serie 0 alla serie 1 si sono persi i tiranti di sterzo, non so se questa sia stata l'unica modifica ma comunque lo sterzo un po ha perso, l'hanno fatto così per farlo piacere di più alle donne...sulla q2 invece è ritornato nella configurazione serie 0

teknomotion":339crl0m ha detto:
AndreTuning147":339crl0m ha detto:

marco_1.9":339crl0m ha detto:

Salvo71":339crl0m ha detto:

2.3 e 2.2 con cerchio 16" ? non qualcosina in più? a parte che la press. delle gomme é una cosa molto soggettiva.....io es. con 2.4 tutte quattro mi trovo davvero molto bene :OK)

ho aumentato a 2.4 2.3.sento un po di più le asperità specie dietro, fra poco cambio gli ammortizzatori vediamo come va

Salvo71":22rxq0n9 ha detto:
ho aumentato a 2.4 2.3.sento un po di più le asperità specie dietro, fra poco cambio gli ammortizzatori vediamo come va

2.4 ant. e 2.3 post ??? si può andare, devi vedere come te la senti tu la macchina.... cmq in linea di massima vanno bene :OK)

non li vuole proprio nessuno questi 16,eppure essendo 5x100 sono una misura comune :ka)

Salvo71":ej9pxaev ha detto:
Neanche con i 16 e gli ammo nuovi?
Quindi cosa bisogna fare?

La 147,è così..se proprio si vuole il minimo del danno,si gira con i cerchi in ferro con le 185/65 r 15..

autoren":ej9pxaev ha detto:
non li vuole proprio nessuno questi 16,eppure essendo 5x100 sono una misura comune :ka)

Il prezzo è rimasto quello che mi dicevi domenica?

E no...i 16 li posso accettare...i 15 no.
Be comunque gli ammo li ho presi perché comunque dietro spingendo con le mani verso il basso ha una notevole escursione.

Salvo71":371ws0we ha detto:
E no...i 16 li posso accettare...i 15 no.
La 147,è stata progettata,e sviluppata con i 15"..vedi un pò tu..

Salvo71":371ws0we ha detto:
Be comunque gli ammo li ho presi perché comunque dietro spingendo con le mani verso il basso ha una notevole escursione.

Non è una prova corretta,se n'è paralto tantissime volte :nod) ci sono degli strumenti appositi,per verificarne l'efficienza(banchi),anche se non tutti son proprio precisi..