A
Ecco tu immagina come reagisce una serie 0 (che già di suo ha uno sterzo ancora più diretto) con un assetto eibach come la mia... roba da formula uno... :asd)Andy96":3bjedicj ha detto:Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D
Inviato dal mio GT-I9100
Salvo71":2vg3iaq7 ha detto:Scusate, anche una 205 da turismo va gonfiata a 2.3/2.4? Il gommista le ha fatte a 2.2, la mia è diesel
Andy96":20z3qa7k ha detto:Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D
Scusate, anche una 205 da turismo va gonfiata a 2.3/2.4? Il gommista le ha fatte a 2.2, la mia è diesel
ti fai male con quelle gomme :nod) meglio che me le ridai :elio) :asd) comunque si occhio ai cambi di direzione improvvisiAndy96":3vl0rase ha detto:Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Inviato dal mio GT-I9100
Nel senso che le good year exellence non sono sportive.teknomotion":3txpjg4w ha detto:Andy96":3txpjg4w ha detto:Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Merito anche delle F1
Scusate, anche una 205 da turismo va gonfiata a 2.3/2.4? Il gommista le ha fatte a 2.2, la mia è diesel
Perchè da turismo? :sgrat)
Cmq,sul libretto è riportato :nod) in ogni caso,2,4 ant. e 2,3 post.(minimo)
Fonzie444":2iu4v1fa ha detto:Ecco tu immagina come reagisce una serie 0 (che già di suo ha uno sterzo ancora più diretto) con un assetto eibach come la mia... roba da formula uno... :asd)Andy96":2iu4v1fa ha detto:Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Inviato dal mio GT-I9100