dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

che sia l'et 35 ed il 7j boh
 
con il manometro standard dubito riesco a mettere con precisione la pressione.Quasi quasi le separo dai cerchi in modo da vendere via tutto in fretta,uno solo mi ha contattato,straniero e ha fatto il prezzo lui..ovviamente :nono)
 
Abbi un pò di pazienza..aspetta ancora un pò..
Cmq,con il mio(classico analogico a tacchette),riesco a "vedere" i 2,4 ed i 2,3..oltretutto,le gonfio sempre un pelo in più,per salvaguardare la spalla e per i consumi :nod)
 
Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Credo sia abbastanza normale mettere in crisi, con un 140cv turbo diesel, gomme che con un 1.6 aspirato tenevano tranquillamente in accelerazione ;)
 
Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Andy96":3bjedicj ha detto:
Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
Ecco tu immagina come reagisce una serie 0 (che già di suo ha uno sterzo ancora più diretto) con un assetto eibach come la mia... roba da formula uno... :asd)
 
Andy96":20z3qa7k ha detto:
Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Merito anche delle F1 :D

Scusate, anche una 205 da turismo va gonfiata a 2.3/2.4? Il gommista le ha fatte a 2.2, la mia è diesel

Perchè da turismo? :sgrat)
Cmq,sul libretto è riportato :nod) in ogni caso,2,4 ant. e 2,3 post.(minimo)
 
Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Ora i 17 li metto tutti a 2.5!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3vl0rase ha detto:
Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
ti fai male con quelle gomme :nod) meglio che me le ridai :elio) :asd) comunque si occhio ai cambi di direzione improvvisi
 
Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Tutto ok..tranquillo :p

Inviato dal mio GT-I9100
 
teknomotion":3txpjg4w ha detto:
Andy96":3txpjg4w ha detto:
Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Merito anche delle F1 :D

Scusate, anche una 205 da turismo va gonfiata a 2.3/2.4? Il gommista le ha fatte a 2.2, la mia è diesel

Perchè da turismo? :sgrat)
Cmq,sul libretto è riportato :nod) in ogni caso,2,4 ant. e 2,3 post.(minimo)
Nel senso che le good year exellence non sono sportive.
in effetti lo sterzo è un po duretto
 
Fonzie444":2iu4v1fa ha detto:
Andy96":2iu4v1fa ha detto:
Super rapida invece coi 17 nei cambi di direzione!!
Ero sui 90 all'ora di cruise..tranquillo..all'ultimo secondo vedo una nuova buca che settimana scorsa non c'era..!!
Colpetto di volante e via!un fulmine!robe che vado nell'altra corsia!ah ah ah! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
Ecco tu immagina come reagisce una serie 0 (che già di suo ha uno sterzo ancora più diretto) con un assetto eibach come la mia... roba da formula uno... :asd)


Non cambia la scatola guida tra serie0 e serie1!!! L'unica differenza è tra GTA e le altre...
 
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