si ma non so se è per la guida sporca o cosa,comunque si dietro tende a muoversi esagerando.Mi sembra che rimbalza troppo schiacciandola a manoteknomotion":1brxta3k ha detto:Soprattutto se il posteriore dell'auto se ne va a spasso... :nod)
:asd) allora mi informo sui costi di montaggio e poi vedo se ci arrivo.Nel caso aspetto a riprendere i 17 per vedere il comportamento come cambiaAndreTuning147":1e1v050y ha detto:autoren":1e1v050y ha detto:dici sia per quello e la maggior aderenza dei 215 mascherava il tutto :scratch),vediamo quanto mi chiedono per il montaggio
esatto, la maggior impronta a terra camuffava il tutto.....rendendo la cosa in apparenza normale :nod)
fidati, anche perché a quei Km gli ammo stock sono andati a fare in :backb)
autoren":tfbg72hg ha detto:si ma non so se è per la guida sporca o cosa,comunque si dietro tende a muoversi esagerando.Mi sembra che rimbalza troppo schiacciandola a mano
ho provato,vediamo se rispondono :asd) gli ho detto che cerco anche un'utilitariaAndy96":1e6yikgl ha detto:chiedi a questo se accetta lo scambio..tanto che gli cambia?
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 729056.htm
basta controllare :ka) comuqnue non corro sul bagnatoAndy96":zj3kx3hw ha detto:Del 2011 inoltrato..
Strano però..ma corri anche sul bagnato?
Se provavi le nokian eri già morto!!
Inviato dal mio GT-I9100