dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

dicdic":27e9z10v ha detto:
autoren":27e9z10v ha detto:
si si per tenere tiene benissimo solo che pattina visibilmente di più,assetto originale 146 mila km
Ammortizzatori mai cambiati?
nel suo caso non credo abbiano molta importanza gli ammortizzatori poichè sta paragonando le gomme da 16 con quelle da 17 che aveva fino a poco fa :)

dicdic":2o1eru6e ha detto:
autoren":2o1eru6e ha detto:
si si per tenere tiene benissimo solo che pattina visibilmente di più,assetto originale 146 mila km
no infatti dietro provando è un'pò scarica :nod)
boxer17":2o1eru6e ha detto:
autoren":2o1eru6e ha detto:
dipende dallo stile di guida :nod) le 215 erano molto più incollate a terra
:14pc)
12 pagine... :ammonito)
:sadomaso)

appena posso provvedo :nod) intanto se trovo una buona occasione rimetto i 17

più trazione migliore estetica e poi originali alfa,questi sono belli ma non li vedo "suoi"

Fonzie444":1cuaubs4 ha detto:
dicdic":1cuaubs4 ha detto:
autoren":1cuaubs4 ha detto:
nel suo caso non credo abbiano molta importanza gli ammortizzatori poichè sta paragonando le gomme da 16 con quelle da 17 che aveva fino a poco fa :)
Può essere che il poco grip in più nasconda il problema meglio

autoren":27jpm4t6 ha detto:
più trazione migliore estetica e poi originali alfa,questi sono belli ma non li vedo "suoi"
Capisco il resto, (con suoi intendi anche l'anello di centraggio e i bulloni autocentranti?),
per l'"estetica" ti mangerei le mani :asd)

Al "netto" degli ammortizzatori (neanche il vecchio proprietario li aveva mai cambiati, allora?), mi sa che preferisce avere più "aderenza", e buonanotte.

perchè le mani :eek13) si i suoi misure bulloni ecc
no mai cambiati..potrei anche cambiarli quasi quasi..comuqnue i 17 son i 17 ammo o no

perchè l'estetica la vedevi anche prima :lol:

solo per quello. Ovvio che il resto finchè non si prova :ka) si può solo immaginare

Andy96":2eq6b0zi ha detto:
anche la mia sottosterza di potenza :crepap)
impossibile :asd) quelle gomme sono :love) :love) stupende devi guidare proprio da maiale per farla andar via,prestamela :D

beh si guido un'pò da maiale :asd) ma la guida sporca diverte,forse non è colpa nemmeno dei 16 e delle potenza

Invito tutti i partecipanti al topic a non andare OT con commenti inutili di sole faccine postati tanto per o solo voler deridere la risposta di qualcun altro. Se volete confrontarvi su questo argomento fate pure in caso contrario chiudo il topic. Grazie.

dici sia per quello e la maggior aderenza dei 215 mascherava il tutto :scratch),vediamo quanto mi chiedono per il montaggio

autoren":221vwes7 ha detto:
dici sia per quello e la maggior aderenza dei 215 mascherava il tutto :scratch),vediamo quanto mi chiedono per il montaggio

esatto, la maggior impronta a terra camuffava il tutto.....rendendo la cosa in apparenza normale :nod)

fidati, anche perché a quei Km gli ammo stock sono andati a fare in :backb)