dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Salvo71":jbko7kh0 ha detto:
premetto che non so se uno dei due non sia originale, ma ti giuro che la ruota completa da 16 pesa molto più di quella da 17, non ho motivo di mentire.Sicuro che la gomma da 17 sia più pesante?
Mi sta incuriosendo sta cosa..

Impossibile.. :ka)
In che senso,sicuro..?Se si mette in dubbio una cosa del genere,tanto vale andare avanti..
In media,un pneumatico per uso stradale,pesa sugli 8Kg(misura 195/60 r15),un 17",ovviamente,peserà di più.. :specchio)

Andy96":jbko7kh0 ha detto:
gli sport da 16" sono di serie su tutte le restyling progression!
li avevo di serie pure io!

Qui,son tutti ricchi con le distinctive! :D

teknomotion":340jy6md ha detto:
Andy96":340jy6md ha detto:
gli sport da 16" sono di serie su tutte le restyling progression!
li avevo di serie pure io!

Qui,son tutti ricchi con le distinctive! :D
faccio il poveraccio :sic)

dsc02573jy.jpg

mi stava giusto venendo in mente di trovare qualcuno per scambiarli con dei 17 da usare per gli antineve

Ero,ovviamente,ironico ;) oltretutto,se c'è uno che odia i raggi,quello sono io.. :ka)
Anche io ho acquistato una progression,ed ero molto più poveraccio,perchè ai tempi,c'erano di serie i lattoni,oppure,al max gli elegance da 15" :sic)
Non volevo neanche uscire di casa.. :mecry2)

teknomotion":6qv3pzc3 ha detto:
Ero,ovviamente,ironico ;) oltretutto,se c'è uno che odia i raggi,quello sono io.. :ka)
Anche io ho acquistato una progression,ed ero molto più poveraccio,perchè ai tempi,c'erano di serie i lattoni,oppure,al max gli elegance da 15" :sic)
Non volevo neanche uscire di casa.. :mecry2)
nessun problema, lo avevo capito
ero ironico anch'io :OK)
per fortuna quando l'ho presa non c'era più l'impression

Cmq,non scherzo,qui girano tutti con i "raggetti"..oltretutto,quando effettuavo ancora i tagliandi in conce,in officina le 147 avevano tutte quei cerchi,oppure i 17" a raggi :?: (qualcuna,con i lattoni con le coppe..)..
I lattoni son rimasti per l'inverno,la cosa migliore :OK)

le 205-16 continuano a regalarmi lunghissimi sottosterzi controllati cosa che non succedeva con le 215-17
ah mi è arrivata un'offerta per i 16 gommati..400 euro anche se avevo messo 500 non trattabili :asd) :wall)

autoren":3b7p7yyh ha detto:
le 205-16 continuano a regalarmi lunghissimi sottosterzi controllati cosa che non succedeva con le 215-17
ah mi è arrivata un'offerta per i 16 gommati..400 euro anche se avevo messo 500 non trattabili :asd) :wall)

ottimo :drive) :drive) :drive)

autoren":6abqjdh8 ha detto:
Mi son scordato con che gomme? (marca modello)

autoren":36q8u2ga ha detto:
bridgestone potenza re 050a :nod)
anche io le montavo ma non ho avuto di questi problemi (asfalto permettendo) , piuttosto rischiavo di dare una testata al finestrino :pesce) se sterzo repentinamente :asd)

dipende dallo stile di guida :nod) le 215 erano molto più incollate a terra

autoren":2me0rwoi ha detto:
comunque sono già in vendita i 16 ma non mi chiama nessuno :ka)
Io ho in vendita un Connect su 2 siti e per il momento mi ha contattato solo una persona,la "colpa" è il momento di grossa crisi che stiamo passando...spendere anche "solo" 50-100 Euro per un puro SFIZIO ormai non sono più pochi coi tempi che corrono...

si si per tenere tiene benissimo solo che pattina visibilmente di più,assetto originale 146 mila km

autoren":1xvufged ha detto:
si si per tenere tiene benissimo solo che pattina visibilmente di più,assetto originale 146 mila km

okkk, non mi ricordavo :OK)

anche se devo dire che la gomma é buona....di più c'è solamente una semi-slik tipo toyo R888; solo che su strada la durata sarà di 150000Km :asd) magari anche meno :D però sai che differenzaaaaa

Re: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

AndreTuning147":29e6om8j ha detto:
autoren":29e6om8j ha detto:

okkk, non mi ricordavo :OK)

anche se devo dire che la gomma é buona....di più c'è solamente una semi-slik tipo toyo R888; solo che su strada la durata sarà di 150000Km :asd) magari anche meno :D però sai che differenzaaaaa
Una gomma che fa 150k km? Sarà di marmo... :-D :-D