raccordi del caz,vado in palla io nelle strade incasinate di raccordi rotonde :KO)Andy96":3jh67s24 ha detto:raccordo PRIMA della rotonda :asd)
curvone a sinistra in salita
un pò troppo a sinistra hmamma)
Salvo71":1yhiqab1 ha detto:Questi sono i 17
nella serie 0 era di serie su Selespeed l'elegance da 16 :nod) ..io lo presi optional quando comprai la 04 jtd :asd)teknomotion":2wwm7lxx ha detto:Qui,in zona,le hanno tutte a raggi :ka)
Addirittura,dovrebbe essere il cerchio per le Selespeed,invece io ho visto montati addirittura i 16" Elegance... :asd)
:hone) ......occupato :asd)autoren":1yrcokml ha detto:comunque sono già in vendita i 16 ma non mi chiama nessuno :ka)
In effetti in zona ne girano più a raggi.Centoquarantasette":19thllha ha detto:ma come è possible che non hai visto il cerchio sport da 16 sulle 147 restyling...l'80% delle 147 restyling lo montano di serie, compresa la mia :ka)
Vai a guardare le 4 foto messe nel mio garage della mia Selespeed serie 0, arrivata da mamma Alfa con gli sport da 16"...teknomotion":20u605oi ha detto:Qui,in zona,le hanno tutte a raggi :ka)
Addirittura,dovrebbe essere il cerchio per le Selespeed,invece io ho visto montati addirittura i 16" Elegance... :asd)
viewtopic.php?t=34309
autoren":oztbaoib ha detto:comunque sono già in vendita i 16 ma non mi chiama nessuno :ka)
teknomotion":zicgvetb ha detto:Salvo71":zicgvetb ha detto:Questi sono i 17
Vediamo di mettere un pò d'ordine..
La denominazione "Tristar",non esiste,è stata affibiata dalle vendite on-line(cerchi replica),soprattutto su ebay..il cerchio,si chiama SuperSport,come ho detto in precedenza,ed il suo peso è 12.750 g
Il cerchio da 16" in foto,è il mod. Selespeed da 16",detto anche "Sport" (personalmente,mai visto su Restyling e neanche su serie 0,visto solo in replica da 15" con le gomme invernali),
ed il suo peso è 10650 g
Alla fine della fiera,c'è poco da discutere..con i 17",devi smuovere 2,1Kgx4 ruote=8,4 Kg di peso in più(cerchio),oltre a 1cm di gommax4 ruote=4 cm di pneumatico(oltre al fatto che una gomma da 17" è più pesante)..
Con i 17",non potrai mai raggiungere le prestazioni alle quali hai fatto riferimento tu :ka)
Spero di essere stato chiaro