Downpipe CECAM, problemi?

C.Burton":2y9gicei ha detto:
Macho e bubino hanno già detto che dopo le varie prove lo vogliono rendere. Simop uguale.
A dirla tutta, solo dieval non ha detto nulla.

P.S.: hai un messaggio privato da leggere ;)


come detto in un messaggio precedente non ho voglia e tempo da perdere con questa azienda (ciò non toglie che sono incazzato nero per il prodotto)
 
rubo solo due secondi: non conta se è plug e play o no, se è sano o rotto, legalmente le vendite per corrispondenza danno al cliente diritto al recesso sempre e comunque. anche per prodotti perfetti.
 
quello no, ma non siete stati voi a chiedere di fare del nore, sono loro ad avervi truffato a sto punto. immagino che abbiate dei contatti, delle mail di ordine, dei pacchi col mittente, anche solo le loro risposte qui sul forum... se si va al muro contro muro contattate un avvocato tutti assieme e la ditta perde sicuro. a meno che non vi venga incontro vedendosela di trovarsi a tu per tu con la finanza
 
rdieci":ecjxipiz ha detto:
quello no, ma non siete stati voi a chiedere di fare del nore, sono loro ad avervi truffato a sto punto. immagino che abbiate dei contatti, delle mail di ordine, dei pacchi col mittente, anche solo le loro risposte qui sul forum... se si va al muro contro muro contattate un avvocato tutti assieme e la ditta perde sicuro. a meno che non vi venga incontro vedendosela di trovarsi a tu per tu con la finanza

È quello che suggerivo a loro. Io non faccio parte del comunitario. Non mi ha mai convinto come ditta , specie quando sentii dei problemi di montaggio pure per i collettori di scarico dekat della GTA ;) ( 1800 e passa € , non proprio regalati..) Infatti li presi a molto meno da un altra parte e sono andati su senza tanti sbattimenti.
 
pensa te 1800euro... non so voi ma per me sono soldoni sono decine e decine di ore del mio lavoro levatacce alle 5 del mattino e notti passate a lavorare invece di dormire..se spendo 1800€ non voglio roba perfetta..di più! deve montarsi da sola kazzo! :evil:
 
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
 
uno_rap":a5i1jakw ha detto:
pensa te 1800euro... non so voi ma per me sono soldoni sono decine e decine di ore del mio lavoro levatacce alle 5 del mattino e notti passate a lavorare invece di dormire..se spendo 1800€ non voglio roba perfetta..di più! deve montarsi da sola kazzo! :evil:

Infatti sentendo pareri insoddisfatti di altri acquirenti mi sono ben guardato dal prenderli e sono ancora più convinto ora di aver fatto bene ;)
 
dieval":3iksfmui ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)

Quale amico o downpipe ? :) :)
 
dieval":3ctgcc03 ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
Con chi abbiamo il piacere? Non dimenticare una bella guardata al regolamento e passa in presentazioni.
 
dieval":l2xmw9xl ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)

Ciao dieval, hai fatto bene a scriverci il tuo parere, mancavi giusto tu!

Beato te, io i tuoi mezzi e il tempo da dedicargli non ce li ho :(
 
dieval":osejyfyu ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
prova a chiedere a stileo se puoi inviargli direttamente il cecam e te lo mette in ordine,puo darsi che accetti
 
Ciao raga,
Ho comperato il downpipe CECAM al prezzo CECAM perchè doveva essere di " facile montaggio , plug & play , concepito per alfa romeo e, come dice Marco , di precisione millesimale".
Non avevo certo intenzione di spendere spese del meccanico professionista per il montaggio.
Dopo aver perso tempo prezioso per cercare di montarlo, mi è stato ribadito più volte che andava seguita alla lettera la procedura CECAM .
Mai si è parlato della necessità di correggere il pezzo mediante spessori (siano essi una rondella o mille -non importa- ) e comunque di un adattamento per il quale non sono in grado di escludere problematiche nel breve o nel medio termine.
Pertanto provvedo alla restituzione del pezzo all'indirizzo indicato da Marco e riportando la stessa motivazione che ho esposto qui sopra .

marco88ct":dsivljjp ha detto:
Ciao a tutti...
io volevo risolvere il montaggio a distanza ma più passa il tempo più vi sembra
come ho letto più volte che ci prendiamo scuse o ci arrampichiamo...
chiedo a tutti di comunicarmi NOME E COGNOME anche in pm
del downpipe con evidenti problemi di montaggio
e che lo stiate rispedendo indietro a questo indirizzo

CECAM SPORT
Zona Industriale -
89052 - Campo Calabro
(RC)

Se possibile all'interno del pacco comunicate il singolo motivo riscontrato...
oltretutto se inviate un downpipe che non è mai stato montato si vede...

una volta ricevuti vi comunicherò subito cosa mi diranno...
ricordatevi che sono un ragazzo anche io e che sto dalla vostra parte...
se tutti mi diciate la stessa cosa un motivo esistenziale ci sarà... :OK) :OK)


saluti
a tutti...
Marco
 
sistemare un DP vuol dire tagliarlo e farlo di nuovo :cesso)
realizzare una dima e far modificare un singolo pezzo ti costa più che comprarne uno nuovo :ignore)

la ditta che realizza quelli di Stileo non lavora con l'acciaio :ka)
 
^Luca72GTA^":1fh8i68p ha detto:
simop":1fh8i68p ha detto:
uno_rap":1fh8i68p ha detto:
che stress sto DP :wall)
un bel po di stress!!!!!!!
io mercoledi vado dal meccanico per montarlo :help)
vediamo come va a finire :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Passa in ferramenta per le rondelle prima :) :)

ho fatto scorta di viti dadi rondelle e spessori :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
MAD147":35zir85f ha detto:
dieval":35zir85f ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
Con chi abbiamo il piacere? Non dimenticare una bella guardata al regolamento e passa in presentazioni.
viewtopic.php?f=1&t=121604

cmq x il costo della dima dipende chi è il fabbro....magari riesco a farmela fare dai saldatori della ditta in cui lavoro....e li l'inox si lavora e come :)
per il tempo da dedicarci si vedrà :)
 
Top