Downpipe CECAM, problemi?

simop":3t1uiphg ha detto:
ciao a tutti!!
oggi sono andato a montare il famigerato downpipe!!
per montarlo il meccanico ha dovuto fare una staffina per farlo attaccare al supporto della coppa,
ci ha lavorato un bel po,con non pochi sbattimenti,adesso è su e ci resta,se dicevo al meccanico di tirarlo giu mi sparava!!
adesso spero che non si creino problemi :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

come ti ha montato? Bene?
Il flessibile di scarico come ti è venuto? In tensione?
Dai dicci un po, anche io lo ho fatto adattare, sono soddisfatto!!!
 
il flessibile di scarico sta bene,ha fatto due staffine per arrivare al supporto!!
a te alfajtdm dove ha messo gli spessori?
si sente bene la turbina da te?
 
alfajtdm":30dirm13 ha detto:
Scrivi anche che lo vuoi in dima perfetta come l'originale, che vuoi che monti uguale al precatalizzatore senza forzature ne niente.
Che monti proprio con la semplicità del precatalizzatore.
Scrivi anche di provarlo in dima con un precatalizzatore originale e vedranno che è fuori e che ti piacerebbe che lo sistemassero.

E' ora che grazie a noi sistemino sta dima così nessuno avrà più problemi!!!! :OK)
Leggo solo ora (a casa ho l'adsl che non funziona) e siccome mio fratello già è andato alla posta, gli ho scritto quello che mi hai detto in PM :OK)
 
@ simop.
Sono contento che anche a te abbia montato e come a me il flessibile di scarico sta bene. Basdterebbe adattare come abbiamo fatto noi che va su senza problemi!!! Io non ho la macchina fotografica, se no avrei già postato le foto!!! Potresti postare delle foto in modo da fare vedere a tutti che con un attimo di pazienza per l'adattamento monta bene?
Il flessibile ti è rimasto anche a te in posizione originale come a me? Cioè non si è spostato nemmeno un po?
La turbina si sente di più di prima e i giri salgono meglio. sono soddisfatto!!!

@ Kanarino.
Come puoi vedere è un bel po che marco non passa di qui, quindi il messaggio privato è un po inutile credo.
Eì meglio se gli mandi una mail o lo chiami al telefono.
Se non hai queste info contattami via pm!!!

:ciao)
 
il flessibile di scarico sta nella sua posizione e non tira,bisogna solo adattare l attacco del downpipe con una staffa l attacco,
foto non riesco a farle
 
simop":3wvund12 ha detto:
il flessibile di scarico sta bene,ha fatto due staffine per arrivare al supporto!!
a te alfajtdm dove ha messo gli spessori?
si sente bene la turbina da te?


come ho fatto io , stesse impressioni
 
ottimo ragazzi, io ho messo spessori, voi una staffina e siamo soddisfatti!!!! :X)
Coma vanno? Siete soddisfatti del loro funzionamento?

Via con le impressioni :OK)
 
Io ancora non mi esalterei così tanto dopo tutto quel che si sta ancora passando per sto tubo....e non userei il termine "soddisfatto".
 
C.Burton":tgbf3qjr ha detto:
Io ancora non mi esalterei così tanto dopo tutto quel che si sta ancora passando per sto tubo....e non userei il termine "soddisfatto".

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
soddisfatti??? :sgrat) :sgrat) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :ka) :ka) :ka) :ka)
è un pezzo chiaramente NON CONFORME!! :swear)
 
alfajtdm":3kqbiwb6 ha detto:
ottimo ragazzi, io ho messo spessori, voi una staffina e siamo soddisfatti!!!! :X)
Coma vanno? Siete soddisfatti del loro funzionamento?

Via con le impressioni :OK)

Alfa il funzionamento si sapeva che era ok, perchè togliamo un tappo e fin quì non ci piove, l'altro unico punto fondamentale non rispettato è il plug and play....

la soddisfazione è un'altra cosa :bonk) :bonk) :bonk) :kerstsmi). Io mi ritengo non soddisfatto :KO) dell'acquisto del prodotto, nonostante tutto lo tengo per evitare altri sbattimenti enunciati nelle fasi iniziali. Adesso resta li dov'è.
 
R: Re:

bubino":ohk43hu8 ha detto:
alfajtdm":ohk43hu8 ha detto:
ottimo ragazzi, io ho messo spessori, voi una staffina e siamo soddisfatti!!!! :X)
Coma vanno? Siete soddisfatti del loro funzionamento?

Via con le impressioni :OK)

Alfa il funzionamento si sapeva che era ok, perchè togliamo un tappo e fin quì non ci piove, l'altro unico punto fondamentale non rispettato è il plug and play....

la soddisfazione è un'altra cosa :bonk) :bonk) :bonk) :kerstsmi). Io mi ritengo non soddisfatto :KO) dell'acquisto del prodotto, nonostante tutto lo tengo per evitare altri sbattimenti enunciati nelle fasi iniziali. Adesso resta li dov'è.

Anche io non sono per nulla contento di come siano andate le cose... Sto valutando l'idea di tenerlo, ho la netta sensazione che rimandano indietro il pezzo non vedrò ne soldi ne il pezzo. Senza contare che le poste in questi periodi ci escono fuori di testa, e con loro anche i clienti e lo dico dopo aver visto tutto coi miei occhi.
 
R: Re:

bubino":lau04u67 ha detto:
tanto perchè non si smentiscono

https://plesk-unix5.tol.it:8443/sitepre ... b14b0e6a40

cioè pire sulla vecchia 500 :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :lol2) :lol2) :lol2)
Ma dai non è possibile... Se capita così spesso evidentemente lavorano male e con poca precisione. Mi domando come abbia fatto a farsi un nome così conosciuto se poi sbaglia in continuazione
 
li fanno proprio a caso,per me sono uno diverso dall'altro!! :KO) :KO)
li faranno a mano senza dima di sicuro!!! :wall) :wall)
 
Top