Downpipe CECAM, problemi?

MAD147":3danxlfz ha detto:
dieval":3danxlfz ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
Con chi abbiamo il piacere? Non dimenticare una bella guardata al regolamento e passa in presentazioni.

che toni... :KO)
 
Fonzie444":163anl7k ha detto:
MAD147":163anl7k ha detto:
dieval":163anl7k ha detto:
scusate ragazzi per la mia assenza ma i tempi che corrono al lavoro sono MOLTO DURI :) .... cmq sono arrivato ad una conclusione...me lo tengo,ne compro uno da stileo(appena le finanze me lo permettono),mi faccio costruire una dima da un fabbro e faccio modificare il cecam,uno dei 2 lo regalo ad un mio amico...INDOVINATE QUALE??? :)
Con chi abbiamo il piacere? Non dimenticare una bella guardata al regolamento e passa in presentazioni.

che toni... :KO)
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
 
è incredibile che da un difetto sul DP si giunga a messaggi del genere..tra un po' scoppia una guerra ahah
la prima guerra del Downpipe! peggio delle crociate!
 
alfajtdm":3a5zrf77 ha detto:
Si sente solo zio rick che lo fa adattare, uno rap e c.burton che vogliono il rimborso e Kanarino che lo fa sostituire perchè lo vuole con foro, ma lo adatta pure lui.
Tutti gli altri?

attenzione, io lo voglio montare per vedere come rimane, non ho detto che voglio tenerlo.
 
Io giovedì glielo spedisco e me lo faccio sostituire con quello corretto con il foro.
Quando mi arriva, munito di rondelle, lo faccio montare dal mio preparatore.
 
proprio perchè ho tempo da perdere probabilmente il giorno 27 lo provo, così per sfizio voglio vedere che cappellata han fatto così saprò cosa dire
 
kanarino":2a0zkgkc ha detto:
Io giovedì glielo spedisco e me lo faccio sostituire con quello corretto con il foro.
Quando mi arriva, munito di rondelle, lo faccio montare dal mio preparatore.

se devi pagare tu le spedizioni ti conviene fartelo predisporre da qualcuno in zona ;)
 
dotty":2vgn9qhm ha detto:
kanarino":2vgn9qhm ha detto:
Io giovedì glielo spedisco e me lo faccio sostituire con quello corretto con il foro.
Quando mi arriva, munito di rondelle, lo faccio montare dal mio preparatore.

se devi pagare tu le spedizioni ti conviene fartelo predisporre da qualcuno in zona ;)

Non è da tutti avere il dado col passo giusto per filettare la sonda, si comprano appositamente. E tra il dado, il lavoro e la rottura di porta/ripiglia mi sa invece che conviene spedirlo :ka)


Mi spiace comunque una cosa. Alla Cecam sono stati ordinati diversi prodotti nel tempo: tubi intercooler, terminali (ne ho anch'io uno, tra l'altro adattato :asd) perchè il tubo d'ingresso era di un diametro errato, e sfiatava alla grande), downpipe, collettori e centrali.

Ora, una ditta dovrebbe far tesoro di associazioni come quella di questo forum, invece non si fa altro che sfruttare, e trattare i clienti da idioti e rompiballe.
Ovviamente col tempo si andrà a raccogliere ciò che si semina, ma a volte l'ignoranza ignobilmente domina.
 
mi sembra che anche in un precedente comunitario di terminali sempre dalla stessa ditta ci fossero imperfezioni e che non fossero esattamente tutti plug&play....peccato perchè con quello che costa la manopera di un qualsiasi meccanico (necessaria per i vari adattamenti, smonta e rimonta) si finisce per vanificare il già modesto risparmio di questi acquisti di gruppo.

io stesso comprai anni fa un terminale ragazzon dalla germania che mi fu venduto per montabile anche sul jtd mentre invece era per 1.6 benza, beh sono riuscito a farlo adattare e montare....ma quel poco che mi sono risparmiato cel'ho rimesso di montaggio.

poi non tutti i meccanici/preparatori sono felici quando ti porti i pezzi da casa, se poi i pezzi non montano o sono fallati allora sono madonne che volano :evil:
 
nafta power":2lrr9256 ha detto:
poi non tutti i meccanici/preparatori sono felici quando ti porti i pezzi da casa, se poi i pezzi non montano o sono fallati allora sono madonne che volano :evil:

e appena ti giri un attimo iniziano a mazzolare parti della 147 per adattarle al pezzo difettoso :muaha) :muaha) :muaha)
 
Ciao,
marco mi ha scritto questa mail:

Salve..li faccia spedire..
quando li spediscono dentro il pacco le faccia scrivere come secondo loro deve essere fatto..
in modo tale da capire se questi accorgimenti possono essere apportati o meno..
nel caso positivo rimanderemo il downpipe come lo vorrebbero loro a nostre spese..

Io gli ho scritto che non capisco come non faccia ancora ad aver capito come vanno fatti sti downpipe, io gli ho detto che devono essere plug & play, cioè montare senza difficoltà come il precat originale, e per fare questo deve essere fatta una dima con il precatalizzatore originale e su questa costrurire il downpipe...

Quindi ora volendo li fanno come vanno fatti e li rimandano in dietro a loro spese... è un traguardo...
 
alfajtdm":1k8ytf3q ha detto:
Ciao,
marco mi ha scritto questa mail:

Salve..li faccia spedire..
quando li spediscono dentro il pacco le faccia scrivere come secondo loro deve essere fatto..
in modo tale da capire se questi accorgimenti possono essere apportati o meno..
nel caso positivo rimanderemo il downpipe come lo vorrebbero loro a nostre spese..

Io gli ho scritto che non capisco come non faccia ancora ad aver capito come vanno fatti sti downpipe, io gli ho detto che devono essere plug & play, cioè montare senza difficoltà come il precat originale, e per fare questo deve essere fatta una dima con il precatalizzatore originale e su questa costrurire il downpipe...

Quindi ora volendo li fanno come vanno fatti e li rimandano in dietro a loro spese... è un traguardo...
Bene io ho già preparato tutto, gli ho specificato che mi serve col foro per l'attacco sonda (ho messo motore, anno di immatricolazione e che non ha il DPF), domani vado alla posta e gleilo spedisco.
 
Scrivi anche che lo vuoi in dima perfetta come l'originale, che vuoi che monti uguale al precatalizzatore senza forzature ne niente.
Che monti proprio con la semplicità del precatalizzatore.
Scrivi anche di provarlo in dima con un precatalizzatore originale e vedranno che è fuori e che ti piacerebbe che lo sistemassero.

E' ora che grazie a noi sistemino sta dima così nessuno avrà più problemi!!!! :OK)
 
ciao a tutti!!
oggi sono andato a montare il famigerato downpipe!!
per montarlo il meccanico ha dovuto fare una staffina per farlo attaccare al supporto della coppa,
ci ha lavorato un bel po,con non pochi sbattimenti,adesso è su e ci resta,se dicevo al meccanico di tirarlo giu mi sparava!!
adesso spero che non si creino problemi :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
io li spedisco nessun problema però voglio che poi montano al volo come il prekat, se si procurano un DP(i jtd sono molto diffusi magari ne hanno loro uno in casa lo smontano un attimo e rifanno sta cavolo di dima una volta per tutte altrimenti in demolizione lo trovano sicuro ci fanno la dima e lo restituiscono) lo sistemano di sicuro..solo una cosa io non vorrei che mando i DP indietro e non vedo più ne DP ne soldi oppure mi rimandano il DP e ancora non è fatto bene, cioè un minimo di garanzia mi piacerebbe averla in fondo sono oltre 200€ di spesa (ho 2 DP) come si può fare?
 
R: Re:

uno_rap":3rrasdbg ha detto:
io li spedisco nessun problema però voglio che poi montano al volo come il prekat, se si procurano un DP(i jtd sono molto diffusi magari ne hanno loro uno in casa lo smontano un attimo e rifanno sta cavolo di dima una volta per tutte altrimenti in demolizione lo trovano sicuro ci fanno la dima e lo restituiscono) lo sistemano di sicuro..solo una cosa io non vorrei che mando i DP indietro e non vedo più ne DP ne soldi oppure mi rimandano il DP e ancora non è fatto bene, cioè un minimo di garanzia mi piacerebbe averla in fondo sono oltre 200€ di spesa (ho 2 DP) come si può fare?

Anche io temo di non rivedere più cash ..
 
Ciao, Direi di aggiungere al reso oltre alla motivazione la richiesta del rimborso .E' un nostro diritto .
Io personalmente non sono interessato a un pezzo che abbia subito "accorgimenti" .
Al fine di facilitare un accordo amichevole da parte mia propongo di riavere solo il costo del pezzo e di accollarmi le spese di spedizione.
 
Top