uno_rap":1epu5fm1 ha detto:ma per il rimborso e relativo reso come dobbiamo fare?
chi lo darebbe indietro per ora?
C.Burton":2eyjbwkn ha detto:Luca non penso proprio!!
Il DP che noi abbiamo acquistato prevedeva un montaggio plug&play, quindi senza aggiunta di ulteriori parti (rondelle, spessori), quindi se il montaggio che proverò a far fare non sarà come inizialmente descritto, per me il DP è da rendere con restituzione di soldi.
A dirla tutta il fatto che sia confermato dalla metà degli acquirenti che il montaggio prevede un adattamento non previsto, chi non se la sente di montarlo come ha fatto alfajdtm, già potrebbe benissimo iniziare a provvedere alla restituzione, e qui poi sarà la cecam a dover dimostrare la serietà nella gestione del reso. Non vedo perchè mi dovrei preoccupare io a dover rivendere il DP che non monterò, se loro affermano che li vendono da una vita senza problemi e che i nostri son conformi, provvederanno loro facilmente a rivendere 5/7 DP a clienti più soddisfatti e con maggior spirito di adattamento di noi. Tanto visti i metodi di pagamento che utilizzano, di certo non ci hanno smenato un centesimo di tasse o altro......
SoloUnNick":9i8x5p11 ha detto:Purtroppo, dopo lo sfoggio di faciloneria fornito a più riprese, vedo anch'io come Luca una restituzione del reso ancora più difficile.
Perchè il discorso non era da impostare come "ragazzi ma si monta solo con 2 rondelle, che ci vuole"... era da impostare come "ragazzi porca miseria non è affatto come promesso, ho dovuto mettere per forza degli spessori".
Alla fine la sostanza è la stessa, ed il reso ci starebbe tutto, ma poichè siamo in Italia... di fronte ad una, felice di essere smentito, ditta non seria come altre...
A questo punto si poteva aprire un comunitario per l'acquisto di 10 gomiti di lavandino, magari si adattano pure quelli con qualche rondella.
C.Burton":2hlnihre ha detto:E' confortante leggere quanti esperti di transazioni ci sono sul forum, mentre mancano proprio quelli che dovrebbero essere i gestori del comunitario...
uno_rap":1okc58h9 ha detto:no un momento ha detto che se ci sono problemi li risolvono quindi:
non monta come promesso(anzi come tanto decantato) >>>> per me c'è solo l'unica via possibile del reso e restituzione della somma, l'ho detto fin dall'inizio.
C.Burton":2y960zwt ha detto:Ripeto, no Luca, il downpipe è venduto come plug&play, come modifica per la quale non è necessario andare da un meccanico.
Il downpipe viene venduto come parte completa per la sostituzione del prekat.
Entrambi le 2 caratteristiche nella realtà non si verificano, quindi come giustamente dice uno_rap, questo è giià sufficiente per chiedere un rimborso.
uno_rap":2jobbnki ha detto:saranno lì a mettere su rondelle..ops me n'è caduta una.. :asd)