A
autoren":65eonm8x ha detto:bisogna filettare però :specchio)
autoren":e4vt114x ha detto:bisogna filettare però :specchio)
uno_rap":8vnbtkrg ha detto:nessuno dice più nulla?
giusto non ci avevo pensatodotty":1sl8z5iz ha detto:autoren":1sl8z5iz ha detto:bisogna filettare però :specchio)
ci deve saldare un bullone della giusta misura, che è quello che farebbe anche CECAM :ka)
bubino":1xpgf3ed ha detto:uno_rap":1xpgf3ed ha detto:nessuno dice più nulla?
io sono senza parole, deluso e amareggiato, inutile farne fare altri tanto sono tutti sballati, chi vuole provi a farsi rfestituire i soldi (sempre se lo faranno,perchè a vedere la serietà dell'azienda...), io lo monterò come ha fatto alfa, che alla fine è stato come l'ho montato la prima volta.
Sinceramente non ho voglia di rimetterci altri soldi di spedizione e altra perdita di tempo...
Sicuramente Cecam da me non vedrà più un € e si potrà tenere anche i suoi tubi ic e i finali (che sarebbe stato il prox acquisto) e chi mi chiederà
non potrò fare altro che fare brutta pubblicità. :KO) :KO) :KO) :KO)
hai la uno turbo per caso?uno_rap":31xb4g40 ha detto:bubino":31xb4g40 ha detto:uno_rap":31xb4g40 ha detto:nessuno dice più nulla?
io sono senza parole, deluso e amareggiato, inutile farne fare altri tanto sono tutti sballati, chi vuole provi a farsi rfestituire i soldi (sempre se lo faranno,perchè a vedere la serietà dell'azienda...), io lo monterò come ha fatto alfa, che alla fine è stato come l'ho montato la prima volta.
Sinceramente non ho voglia di rimetterci altri soldi di spedizione e altra perdita di tempo...
Sicuramente Cecam da me non vedrà più un € e si potrà tenere anche i suoi tubi ic e i finali (che sarebbe stato il prox acquisto) e chi mi chiederà
non potrò fare altro che fare brutta pubblicità. :KO) :KO) :KO) :KO)
ah pure io! anzi ho già provveduto!
mi dispiace perchè ho uno scarico completo in inox della Cecam sulla Uno ed è perfetto per quello mi ero fatto attirare dalla ditta
li ho trovati in un grosso negozio di bricolage. avevo fatto così anche per il terminale, 3 viti inox che poi ho accorciato e fatto in tinta col boiler nero :OK)autoren":68cr3u2w ha detto::scratch) dove li hai trovati?
si mi sto mantenendo in costante contatto con alfajtdm per sostituirlo :OK)autoren":2mtc1u5b ha detto:alla fine conviene seguire il procedimento si alfajtdm e montarlo così,morta là..a parte canarino che ha il dowmnpipe senza buco mi sembra quindi dovrà cambiarlo