Downpipe CECAM, problemi?

bisogna filettare però :specchio)
 
R: Downpipe CECAM, problemi?

Ho preso sia bulloni sia rondelle in inox ma quel maledetto del mio amico mi ha dato buca stamane....vai tranquilloooooo vengo alle dieciiiii!!!
Non è che voi lo avete visto?!
 
uno_rap":8vnbtkrg ha detto:
nessuno dice più nulla?

io sono senza parole, deluso e amareggiato, inutile farne fare altri tanto sono tutti sballati, chi vuole provi a farsi rfestituire i soldi (sempre se lo faranno,perchè a vedere la serietà dell'azienda...), io lo monterò come ha fatto alfa, che alla fine è stato come l'ho montato la prima volta.
Sinceramente non ho voglia di rimetterci altri soldi di spedizione e altra perdita di tempo...

Sicuramente Cecam da me non vedrà più un € e si potrà tenere anche i suoi tubi ic e i finali (che sarebbe stato il prox acquisto) e chi mi chiederà
non potrò fare altro che fare brutta pubblicità. :KO) :KO) :KO) :KO)
 
bubino":1xpgf3ed ha detto:
uno_rap":1xpgf3ed ha detto:
nessuno dice più nulla?

io sono senza parole, deluso e amareggiato, inutile farne fare altri tanto sono tutti sballati, chi vuole provi a farsi rfestituire i soldi (sempre se lo faranno,perchè a vedere la serietà dell'azienda...), io lo monterò come ha fatto alfa, che alla fine è stato come l'ho montato la prima volta.
Sinceramente non ho voglia di rimetterci altri soldi di spedizione e altra perdita di tempo...

Sicuramente Cecam da me non vedrà più un € e si potrà tenere anche i suoi tubi ic e i finali (che sarebbe stato il prox acquisto) e chi mi chiederà
non potrò fare altro che fare brutta pubblicità. :KO) :KO) :KO) :KO)


ah pure io! anzi ho già provveduto!
mi dispiace perchè ho uno scarico completo in inox della Cecam sulla Uno ed è perfetto per quello mi ero fatto attirare dalla ditta
 
uno_rap":31xb4g40 ha detto:
bubino":31xb4g40 ha detto:
uno_rap":31xb4g40 ha detto:
nessuno dice più nulla?

io sono senza parole, deluso e amareggiato, inutile farne fare altri tanto sono tutti sballati, chi vuole provi a farsi rfestituire i soldi (sempre se lo faranno,perchè a vedere la serietà dell'azienda...), io lo monterò come ha fatto alfa, che alla fine è stato come l'ho montato la prima volta.
Sinceramente non ho voglia di rimetterci altri soldi di spedizione e altra perdita di tempo...

Sicuramente Cecam da me non vedrà più un € e si potrà tenere anche i suoi tubi ic e i finali (che sarebbe stato il prox acquisto) e chi mi chiederà
non potrò fare altro che fare brutta pubblicità. :KO) :KO) :KO) :KO)


ah pure io! anzi ho già provveduto!
mi dispiace perchè ho uno scarico completo in inox della Cecam sulla Uno ed è perfetto per quello mi ero fatto attirare dalla ditta
hai la uno turbo per caso?
 
autoren":2mtc1u5b ha detto:
alla fine conviene seguire il procedimento si alfajtdm e montarlo così,morta là..a parte canarino che ha il dowmnpipe senza buco mi sembra quindi dovrà cambiarlo
si mi sto mantenendo in costante contatto con alfajtdm per sostituirlo :OK)
 
era la mia macchina preferita quando ero piccolo..ormai introvabile,scusate l' :eek:fftopic)
 
Top