Downpipe CECAM, problemi?

sapendo che c'è un problema con così tanti clienti non si fanno vivi? la serietà dell'azienda si vede anche e sopratutto in momenti come questi. mi dispiace, ma si stanno dando la zappa sui piedi
 
alfajtdm":1eh52d3b ha detto:
E mail ricevuta da marco :

Voglio dire che lei deve montare il suo come da procedura..
il sign caio idem
il sign adelfi pure
il sign adelchi pure
e cosi dicendo...
noi possiamo accettare il difetto per 1 downpipe non tutti e 10
perchè la flangia viene tagliata e bucata al millesimale... non si può sbagliare..
è questa macchina ha costruito più di 1000 downpipe potevano sostenere un difetto
se negli ultimi 50 downpipe prodotti tutti lamentavano difetti mentre gli unici che li lamentano siete solo voi..
e leggendo sul forum 1 massimo 2 li hanno montati...

io voglio solo farvi capire che questi downpipe sono tutti costruiti in serie e saldati con precisone millesimale...
1,5 cm che mi scrivono di differenza è assurda..


distinti saluti
Marco

Non si va più da nessuna parte.... :ka)
precisione millesimale !! :ka)

ho avvitato solo il supporto in piano perfetto (se notate ho usato anche rondelle grosse ) senza tocare nulla cosi che mi permette di rimontare il mio prekat al millesimo poi, sia ai supporti sia al collare .

1
2 qui è la foto di bubino .. ma succede anche a mè in caso io metta in dima il collare colli ...e va fuori dal supporto


da qui in poi solo foto di come risulta fuori se io avvito bene e in piano le viti ..
giudicate voi :
potrei spostare il supporto longitudinalmente per recuperare la distanza chioccia >DP .. ma poi mi va fuori il flessibile e picchia nel tunnel coppa
e rimane furi come da foto collare su collare .. se non sono cm quelli !
e se mai dovessi forzare il supporto allentando le viti e cercando di centrare i collari ..il supporto si piega e la flangia si storta verso la scocca e mi storta in un altro piano il flessibile che mi tocca altrove (foto bubino)
cmq a voi:


Qui stò gingillando con disegni buchi flangia .. e (ora non documentato ) non sono millesimali !! ma fuori centratura di un mm in due buchi (come già documentato da bubino)
certo comadamente avete fatto buchi da 10mm (per recuperare anche la dima fuori) al posto di 8 e per forza entrano .. ma di certo ogni buco è fuori centratura rispetto es: a questa guarnizione in foto
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    106.2 KB · Visualizzazioni: 1,893
  • 2.jpg
    2.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 1,887
  • 3.jpg
    3.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 1,882
  • 4.jpg
    4.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 1,886
  • 5.jpg
    5.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 1,886
  • 6.jpg
    6.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 1,899
  • 7.jpg
    7.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 1,890
  • 8.jpg
    8.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 1,884
  • 9.jpg
    9.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 1,884
  • 10.jpg
    10.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 1,882
ed ora mangio ..che ho perso altre 3 ore per far questo.
ciao maCHo.
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 1,886
  • 12.jpg
    12.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 1,879
  • 16.jpg
    16.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 1,883
Penso che le immagini parlano chiaro....le nostre 147 sono tutte uguali, se non va bene su 1, 2, 3 è inutile montarlo su tutte, perchè non va bene lo stesso.

L'incompatibilità ormai è palese, non capisco perchè non può essere sostituito un pezzo difettoso (chiunque vende da tot giorni di tempo all'acquirente per restituire l'oggetto).
 
ah beh..begli accoppiamenti va..

oh qui il tempo passa, dobbiamo organizzare sto reso..come dite di fare?
io ho suggerito di mandare tutto ad un utente e questo poi invia tutto al mittente, oppure preferite che ognuno manda i suoi?
l'unica cosa ci si deve accordare prima per la restituzione della somma..altrimenti hanno poi DP e soldi!
 
Aspettiamo chi di dovere per risolvere il problema che sembra essere sempre esistito.......

Adesso cosa ce ne facciamo? glieli tiriamo tutti in testa? :OK) :splat)


Il fatto è che come si dimostrati in precedenza se li rimandiamo indietro, col piffero che ci ridanno i soldi...


IL fatto è che i nostri soldi erano veri e buoni i loro dp sono fallati...e complimenti per come in tutti questi anni non hanno modificato la dima e hanno solo continuato a produrre e generare mal contento...


per chi si vuole divertire http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 4584792844
 
Per fortuna ho letto tutto!!
Era in programma l'acquisto del DP e del finale!! Sicuramente non compreró dalla CECAM!!!!

Mi dispiace per la vostra disavventura. Che azienda poco seria!!
 
ho visto delle foto del downpipe della cecam su altri annunci di vendita,ed è completamente diverso dal nostro!!
quello che abbiamo preso noi sembra fatto per un altra macchina o con un altra dima!!!
 
esattamente!!
è fatto con tre pezzi di tubo,ed ha inclinazioni diverse!!
quello li fatto così mi sa che va su senza problemi,non i nostri fatti con il :backb)
 
°maCHo° ha detto:
Queste foto non fanno altro che dare ragione agli operai della Cecam...
ho postato il metodo di montaggio... e cosa vedo qui???
la prima fase è agganciarlo alla chiocciola...
oltretutto 3 mandano le foto e dichiarano di averlo montato ( secondo me sbagliando procedura..
quelle foto lo dimostrano )
tutti gli altri restano ad aspettare... il downpipe si monta!!
ragazzi se non lo montate come vi ho detto non lo monterete mai...

saluti


 
simop":3s4w70et ha detto:
esattamente!!
è fatto con tre pezzi di tubo,ed ha inclinazioni diverse!!
quello li fatto così mi sa che va su senza problemi,non i nostri fatti con il :backb)


Fatto con 3 pezzi è una lavorazione più scadente... dato che c'è una saldatura in più...
quelli inviatovi a voi hanno una lavorazione più pulita eliminando una saldatura.. ( consentendo un passaggio più fluido )
invece per tutti quelli che lo volevano lucidato come da foto vi dico subito che è un bene averlo grezzo...
oltre al fatto che una volta usato ritorna al colore grezzo.. ma la cosa più importante e che per luciarlo bisogna passarlo
in una macchinetta che non fa altro di limare l'acciaio indebolendolo....

oltretutto mi sono informato dell'acciaio usato...
è in inox 316 il migliore sul mercato al momento..


saluti
 
Le foto da me inviate sono CHIARAMENTE un tentativo per montare il pezzo DIVERSAMENTE dalla vostra procedura GIA' AMPIAMENTE dimostrata fallimentare ..non solo da Bubino e da un meccanico professionista ma anche dal montaggio fatto dallo Zio e da me precedentemente !.
Le forzature a cui la vostra procedura costringe a fare dimostrano nel modo più assoluto quanto il pezzo non sia conforme causando un disassesto e torsione
di tutte le parti connesse.
Pertanto ,vista anche la derisione della mia buona fede e volantà nel trovare una evuntuale soluzione al problema
dichiaro apertamente che qualora da parte vostra non vi sia una promessa di rimborso a seguito del rinvio del pezzo
mi vedrò costretto di adire alle vie legali .
 
Più tardi proverò il montaggio del mio downpipe presso il mio meccanico di fiducia...
vi faccio sapere al più presto!!!! :OK)
 
Ora sono dal meccanico e sono dal suo pc, sta iniziando ora....

Mi ha già detto che ne ha già visti e li ha sempre adattati...
 
Ciao a tutti...
io volevo risolvere il montaggio ha distanza ma più passa il tempo più vi sembra
come ho letto più volte che ci prendiamo scuse o ci arrampichiamo...
chiedo a tutti di comunicarmi NOME E COGNOME anche in pm
del downpipe con evidenti problemi di montaggio
e che lo stiate rispedendo indietro a questo indirizzo

CECAM SPORT
Zona Industriale -
89052 - Campo Calabro
(RC)

Se possibile all'interno del pacco comunicate il singolo motivo riscontrato...
oltretutto se inviate un downpipe che non è mai stato montato si vede...

una volta ricevuti vi comunicherò subito cosa mi diranno...
ricordatevi che sono un ragazzo anche io e che sto dalla vostra parte...
se tutti mi diciate la stessa cosa un motivo esistenziale ci sarà... :OK) :OK)


volevo spendere una parola per Rudi...
ha collaborato via e-mail prima di arrivare ad una conclusione
ha telefonato e inviato un'infinità di e-mail per risolvere questi problemi...
tutto di sua spontanea volontà e tutto per i ragazzi del forum..
.. il tutto in buona fede...
io sono dalla tua parte!

saluti
a tutti...
Marco
 
Marco non per dire, ma la valanga di foto che ho messo non bastano? devo fare un video? il fatto che è stato fatto montare anche da chi fa di professione il meccanico senza esiti?

Il montaggio è lo stesso usato per rimontare il precat originale (e non si può fare altrimenti, per un montaggio corretto) con la sola differenza che monta tutto perfettamente senza mettere in tiro e sbattere da nessuna parte.

Se io aggancio la chiocciola , per agganciare la flangia al supporto, devo smollarla completamente perchè altrimenti non c'è nessun modo di attaccarlo, e il supporto ti dirò di più non rimane dritto ma completamente storto. Ora a montare un pezzo così non bisogna essere ingenieri, se entrava liscio nessuno aveva problemi e nessuno avrebbe tirato su questo polverone. :ka)

Oltretutto chi paga la spedizione per il reso?
 
Marco non ce l'ho con te assolutamente..ma perchè per rendere un pezzo devo provare che non monta?

semplicemente non è come me lo aspettavo, tutto lì, penso che il diritto di recesso vige ugulamente anche se monta(che in questo caso da cosa dicono non sembra essere troppo vero), visto che tra di loro dovrebbero e sono tutti identici non perdo nemmeno tempo a provarlo
 
intendiamo che io non ho mai scritto che il downpipe una volta montato sta come l'originale..
è ovvio che ha curvature diverse.. dato che è una modifica che si effettua...
ma l'importante che entrambe le giunsioni vadano bene...
io vi comunico solo quello che mi è stato detto... che il downpipe monta... tutto qui...
poi oltre a credere a loro io credo anche a voi...
intanto tornate indietro i downpipe verificano il tutto..
poi singolarmente decidiamo il da farsi.. è ovvio che non posso metterceli io i soldi di tasca delle spedizioni...

saluti
Marco
 
Marco però devi essere più chiaro, l'impressione che dai è che tornati da voi i DP li verificate sulla vostra DIMA dopo di che se sono corretti in base ai vostri parametri non li rimborsate, visto che appunto stai specificando che "è normale che monta diverso avendo diverse curve" e quindi non vedo ci sia da parte del tuo capo l'intenzione di risolvere il problema


anche sulla questione estetica delle lucidatura è una stupidaggine giustifarne la mancanza sostenendo che per ottenerla si consuma parte del materiale, quindi le zone lucidate sono meno robuste, e visto che li pubblicizzate come lucidate state dando un prodotto "consumato per lucidarlo e meno sicuro" ?
sappiamo benissimo che il quantitaivo di materiale consumato è irrisorio e non pregiudica la bontà del prodotto, e che spedire un pezzo con lavorazione incompleta è solo per incuranza da parte vostra ed anche solo questo sarebbe motivo di recesso e richiesta di rimborso del prezzo pagato più le relative spese

poi un DP prodotto correttamente può fare tutte le curve che vuoi, giustificate dalla termodinamica o dalle scienze spaziali, ma i due attacchi devono essere perfettamente in DIMA rispetto al precatalizzatore originale, ora tu stesso ammetti che non è così e chi lo ha montato ha dimostrato che la procedura di montaggio che consigliate risolve il problema facendo trazione sui componenti originali, turbina da un lato e flessibile di scarico dall'altro
 
Top