Fabio85BG":3566nauj ha detto:edit: se non è in dima puoi star li fin che vuoi a regolare qui, avvitare li... mica si puo spostare la turbina per far combaciare i fori del dp sul monoblocco
è quello che stiamo cercando di dimostrare
Fabio85BG":3566nauj ha detto:edit: se non è in dima puoi star li fin che vuoi a regolare qui, avvitare li... mica si puo spostare la turbina per far combaciare i fori del dp sul monoblocco
se facevo la foto rimanevi lì ! :?: (stasera non riuscivo, la prossiam volta che smonto si ..e dima artigianale) ..avresti visto i due piani colli staccati di mezzo cm (era il meno quello ) ma decentrati come da es cerchi in quelle proporzioni mmFabio85BG":2daqldhn ha detto:si potrebbe provare a fissare il dp solamente con i 2 bulloni sul monoblocco, e vedere e fare una foto di come si trova la flangia della turbina con la flangia del dp
mi accodo . Mi spiace Marco è fallato il pezzo da partita da voi acquistata.. c'è un errore(capita) di saldatura e misure fra flangia> tubo inox 309 ! io non mi metto a smollare forzare supporti colli turbina fuori dai loro piani o disallineare altezze centrature linearità pezzi marmitta ..(considerando i giochi possibili del flessibile eh !! sò che si allunga accorcia ruota il soffietto fles ..ma non è li il problema è nel pezzo ) si può montare sballando tutto è vero! ma per niente in modo corretto e conforme per le forze e movimenti in gioco .uno_rap":1ziu77sq ha detto:chiedo gentilmente alla CECAM,qui rappresentata da Marco88ct, la sostituzione/resa(a vostro carico con rimborso dei miei) 2 pezzi come previsto dalla legge in quanto non mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, grazie.
:spin)dotty":afn40lc7 ha detto:credo ci sia poco da discutere, se gli amici non sapevano fare il montaggio avrebbero avuto le stese difficoltà nel rimonatre il loro prekat originale :elio)
che voi in ditta li montate così dimostra solo che fate un montaggio alla membro di segugio e persone meno attente di noi non se ne accorgono :nod)
ovviamente sono uno di quelli che ha sulla sua 147 il DP di Stileo montato senza nessunissima difficoltà, ma non ho nessun interesse a sostenere la scarsa qualità del vostro modello, si tratta solo di capire che oggettivamente ci sono problemi nel montaggio derivanti da probabili difetti della DIMA o della flangia :KO)
P.S.
che ne dite di mandare anche una bella fattura visti che i soldi li avete incassati :mad2) dalle mie parti si chiama evasione fiscale