Io aspetto il resoconto di qualcun'altro, il mio problema alla fine è che il dp cecam non lo monto se non forzando il flessibile e mettendo tutto in tiro, mentre il kat originale entra liscio come l'olio in tutti i suoi punti d'attacco, se dite che anche gli altri dp non hanno mai avuto problemi, forse è il mio ad essere ciucco, o questa partita, può capitare per carità.
Altra cosa importante, mi trovo 3 fori da 9 che non mi tornano sul flessibile con fori da 8(infatti la guarnizione di metallo è rimasta segnata su un foro ovalizzandola un po, chiedo scusa se non ho fatto ulteriore foto), l'unico modo è trovare una quadra e questo mi porta a torcere il flessibile.
Ringrazio Marco per la disponibilità ad affrontare il problema, ma se nel caso gli altri utenti vanno in officina e il montaggio non riesce, chi paga a loro questa perdita di tempo?
Rimango a disposizione per ogni chiarimento per ulteriori chiarimenti in merito alla procedura del montaggio (che non vedo perchè deve essere diversa dal kat originale se il dp fatto è una copia identica perchè fatto in dima)