Downpipe CECAM, problemi?

Esatto.
Se troviamo la causa del problema li spediamo di ritorno, li facciamo sistemare, il suo foro a Kanarino e stop!!!
Speriamo che sia una cosa semplice, quindi se il problema sta nella flangia cecam non centra nulla, ma la ditta che gli ha fatto la flangia.

Ora aspettiamo macho che fa la sua prova se è in dima e se il problema è proprio la flangia ci facciamo sistemare le flange.
 
Ragazzi un altra cosa,
io se prendo il mio downpipe e lo appoggio con la flangia su un piano il tubo non è perpendicolare alla flangia, ma è leggermente inclinato.
Anche il vostro?
Non vorrei che abbiano attaccato le flange alla cazzum....

Aspetto risposta
 
alfajtdm":wmv45y0m ha detto:
Ragazzi un altra cosa,
io se prendo il mio downpipe e lo appoggio con la flangia su un piano il tubo non è perpendicolare alla flangia, ma è leggermente inclinato.
Anche il vostro?
Non vorrei che abbiano attaccato le flange alla cazzum....

Aspetto risposta
Lo verifico di nuovo stasera a casa, ma se non ricordo male anche il mio non era perpendicolare.
 
si esatto diciamo che prendendo riferimento il disegno sul pezzo di cartone di Bubino rimane leggermente a sinistra della flangia per poi curvare e andare deciso verso il lato dx
 
Ciao a tutti ragazzi.

Ho telefonoato al signor Marco, non è il responsabile, ma il venditore, cioè colui con cui ho avuto lo scambio di mail.
Persona molto cortese e disponibile.

Gli ho spiegato telefonicamente il problema, gli ho detto che sia alcuni ragazzi, sia un mecccanico ha provato a montare questo downpipe e come già sapeva sono sorti dei problemi.

Lo ho così invitato qui sul forum perchè con solo una persona che fa da tramite non si arriva a niente, così in qiuesto modo si ha un confronto diretto, e magari può partecipare anche il suo titolare o qualche operaio che li monta e così a qualcosa si arriva.

Ha accettato e ha detto che non mancherà, crede che ci sarà già nel pomeriggio.

Che dite ho fatto bene?
 
uno_rap":1ya6jcwi ha detto:
situazione incredibile..premetto che non l'ho provato ma da cosa leggo direi che:

prima che passino i 7gg cerchiamo di mandare tutto al mittente come prevede la legge(tranne chi lo vuole di sua iniziativa tenere così o lo ha già montato) altrimenti x me vale quanto un pezzo di rottame sto tubo malfatto e loro stanno temporeggiando(una soluzione la troviamo..) per far passare questo tempo, se lo metti su forzato e tra 6 mesi si rompe qualcosa? io non voglio problemi gratuiti sulla mia 147 piuttosto tengo il prekat originale non è che mi cambia la vita ma almeno non ho pensieri, se li han fatti in dima sono tutti difettosi, se poi per loro montarli in quella maniera è normale, problema loro, io faccio lavori sulle auto come hobby ma non con questi sistemi e su queste macchine..su un trattore puoi lavorare così(forse)ma nemmeno lì si lavora con le "chiappe" a questa maniera!

alfajtdm mi dispiace che ci perdi così tanto tempo, non ti invidio proprio..
la soluzione più rapida è la restituzione/sostituzione+rimborso a loro spese ovviamente!

ah senza contare che il foro della sonda è messo alla membro di segugio, anzi Random per essere più educati! :D
ricordatevi i 7 giorni
 
Abbiamo già comunicato il difetto già l'altro ieri èd è tutto documentrato tramite mail con relative risposte da parte loro.
 
alfajtdm":2nthmtqr ha detto:
Ciao a tutti ragazzi.

Ho telefonoato al signor Marco, non è il responsabile, ma il venditore, cioè colui con cui ho avuto lo scambio di mail.
Persona molto cortese e disponibile.

Gli ho spiegato telefonicamente il problema, gli ho detto che sia alcuni ragazzi, sia un mecccanico ha provato a montare questo downpipe e come già sapeva sono sorti dei problemi.

Lo ho così invitato qui sul forum perchè con solo una persona che fa da tramite non si arriva a niente, così in qiuesto modo si ha un confronto diretto, e magari può partecipare anche il suo titolare o qualche operaio che li monta e così a qualcosa si arriva.

Ha accettato e ha detto che non mancherà, crede che ci sarà già nel pomeriggio.

Che dite ho fatto bene?

Che ne pensate?
Ho fatto bene?
 
anche io spero si risolva, per quanto mi riguarda non per esser ripetitivo preferirei restituzione(a carico loro)+rimborso

hai fatto benissimo se no tu esaurisci :D
 
benissimo, così facendo si renderanno conto che il problema esiste davvero! speriamo solo che siano ragionevoli e che ammettano il problema
 
Non ci resta che aspettare ora.

Ah, aspettiamo anche bigno che se non ho capito male dovrebbe provare i due pezzi in dima.
Esatto?
 
alfajtdm":3uwznf9o ha detto:
zio_rick":3uwznf9o ha detto:
alfajtdm":3uwznf9o ha detto:
Non ci resta che aspettare ora.

Ah, aspettiamo anche bigno che se non ho capito male dovrebbe provare i due pezzi in dima.
Esatto?

bigno? :sgrat)

Chiedo venia, volevo dire Macho...


orami hai il chiodo fisso con Bigno, questo è amore :love)

:asd) :asd) sdrammatizziamo un po ;)
 
Salve a tutti...
Sono il ragazzo che ha fatto da tramite per la vendita dei downpipe...
tutti i downpipe costruiti provengono da uno stampo con cui abbiamo venduto già tantissimi downpipe..
nella stessa giornata sono stati costruiti altri 5 downpipe di cui 3 montati lo stesso giorno senza il minimo problema...
( ovviamente da operai che li montano quasi tutti i giorni
e sicuramente visto che il montaggio non è dei più semplici il problema sarà proprio li...)
e altri 2 spediti senza ricevere alcune lamentele... adesso ci sembra molto strano che su 10 downpipe tutti siano difettosi..
ciò non toglie che se avete aperto questa discussione c'è qualcosa che non va...
preghiamo quindi a tutti di montarli e dopo in caso di postare singolarmente i vari problemi riscontrati..
oltretutto ho letto alcuni si lamentano del buco sonda posizionato secondo loro in modo errato... volevo
solo rassicurare che il buco sonda è stato posizionato nel modo migliore per far si che la sonda possa leggere perfettamente
i gas di scarico!
per quanto riguarda problemi tecnici derivati dal montaggio vi darò alcune delucidazioni più tardi in modo tale
da documentarmi al meglio è far notare agli operai questi problemi da voi avuti durante il montaggio... stampando le vostre foto
e i vari passaggi del montaggio in modo da capire se ci sono stati passaggi errati...

Siamo del tutto disponibili a risolvere il problema, posterò al più presto una breve procedura del montaggio..
specifico che il prodotto è interamente costruito in acciaio inox 304 saldato al tig è soprattutto artigianale...
e che a differenza di altri materiali è l'unico che riesce a sopportare il passaggio delle alte temperature mantenendo inalterate le prestazioni ( ulizzando altri materiali ad una certa temperatura c'è un calo notevole delle prestazioni)
di conseguenza ha una durata pressochè illimitata...


chiedo solo un pò di pazienza a tutti! cercherò di essere il più veloce possibile!!

appena ho notizie vi aggiorno..

distinti saluti
Marco
:ciao) :ciao)
 
Top