Eccomi di nuovo quì, per la terza mattina consecutiva, oggi è già mercoledì...e sono tre giorni che mi sveglio e tre giorni che sono sotto la macchina, sta mattina presto presto è venuto il mio amico meccanico, è venuto lui, in quelle condizioni la macchina non la smuovevo...
Allora documento un po il tutto...
ho fatto rimontare tutto a lui...e alla fine è stato rimontato come ho fatto io :clap)
1) quì si vede chiaramente il flessibile compresso, con la treccia che sbuffa...
2) quì si vede quel neanche cm di luce dal sottoscocca, alias ci sbatte contro una volta accesa
3)appena allento le tre viti del flessibile perde il parallelismo con la flangia del dp
4) Per togliermi uno sfizio ho riportato l'impronta delle flange: sul dp abbiamo fori da 9 mentre sul flessibile sono da 8, motivo percui nostante i fori non sono posizionati giusti riesco a montarlo sul flessibile (ovviamente torcendo il flessibile per far combaciare i fori)
Visto questo il mio amico se n'è andato a lavoro (chi gli paga l'ora di lavoro???) e io mi sono rimesso su l'originale in un quarto d'ora senza nessun problema di sorta
5) Attaccato chiocciola supporto
6)Appoggiato il flessibile perfettamente parallelo
7)Stacco dal sottoscocca decisamente giusto
8)Visione d'insieme
Bene ora vediamo il da farsi, io più di così non so più che fare, qualcun'altro, provi, basta anche solo fare la prova della flangia
PS dimenticavo, dato che i tre fori sono disposti stile "triangolo equilatero" ho provato a farlo entrare nei prigionieri del pre-kat, ovviamente in tutti i casi, due fori entravano e sempre uno rimaneva fuori.
Saluti!