Downpipe CECAM, problemi?

Ma è lo stesso che avevi prima solo che ti hanno aggiunto il foro o te lo hanno proprio cambiato?
 
°maCHo°":c65rnaod ha detto:
si si ;) .
Dovremmo fare una bacheca con tutte le varianti che hanno fatto : francesi ,italiane, festive :lol: :asd) .. altro che 1000 DP tutti uguali e millesimali .
dai appena ho tempo lo provo e foteggio anche :spin) ciao !


ma certo che siete ingnoranti davvero :jaw) :jaw)
questi sono prodotti artigianali, fatti con le manine esperte di vecchi artigiani e ogni pezzo è unico e diverso dagli altri, altrimenti uno si compra i prodotti industriali tutti uguali e perfettini che costano 50€ :muaha) :muaha)
 
ragazzi il secondo DP mandatomi ! è in dima ora!!! :Ball) :Ball)
Praticamnete hanno modificato la curva e ora combacia sia al collare che al supporto ..ora si monta senza variare spessorare forzare nulla .
C'è la questione della placchetta che mi hanno saldato in +' per far si che combaci bene (in foto messa zona riga rossa) questo perchè la flangia originale del prekat è spessorata 11 mm mentre la loro flangia è 8 mm e hanno saldato 3mm più dentro ... volendo farlo ancora meglio (recuperare quei 3mm senza placchetta messa ) basterebbe o saldare la flangia 3mm più bassa dal tubo o fare le flangie di 11mm .. come da originale ..vabè li è poca roba !!accettabile in tolleranza :nod)
MA ripeto!! il problema non era lì prima !!.. ma la curva troppo ampia e l'iclinazione del tubo con la flangia che sballava tutto abbassando l'accoppiamento come questa foto del primo montaggio :

Ae B gialli spessore 8 e11 ..rossa placchetta saldata .
Ora con la nuova curva giusta ( zona arancio ) le viti del supporto flangia combaciano sullo stesso asse viti delle 2 supporto coppa(righette azzurre ) non come da foto che era quello errato di dima .
ho scritto un pò alla caz di fretta ... :worship) .. ora è soddisfacente il pezzo :A)
farò foto appena lo monto bene ..devo pulirlo bene dentro e limare meglio il piano del buco lambda dalle impurità .
Ciao
 

Allegati

  • dpcecamok.jpg
    dpcecamok.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 2,013
o si sono decisi ( :sadomaso) )a metterli in dima!! ( apparte quei 3 mm ancora :asd) )
 
Io sì. E per una modica cifra ti suggerisco e ti mando pure la pergamena a casa... :asd)
 
°maCHo°":3ux8dpk3 ha detto:
o si sono decisi ( :sadomaso) )a metterli in dima!! ( apparte quei 3 mm ancora :asd) )
Il loro comportamento rimane inqualificabile... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Premiata la decisione di Macho nel mandarlo indietro. Almeno si sono rotti il :backb) mettendo a posto il tuo :OK)
 
se non fosse per fatica e soldi già spesi dagli altri nell'adattarlo ..sarebbe da rispedirglieli uno dietro l'altro nel .. :ignore)
a sti maledetti .

Vediamo Kanarino fra un pò ! magari si è salvato con l'ultima spedizione :OK)
 
Senti macho, non ho capito bene cosa hanno fatto per sistemarlo, te lo hanno proprio cambiato o hanno sistemato il tuo?
Per averlo così quando glielo hai spedito cosa gli hai scritto? Dato che dicevano di scrivergli come lo volevamo.

Gli rimando in dietro anche il mio, ho contattato via mail marco il quale mi ha detto che sposso rispedirglielo che me lo sistemano.

Grazie macho aspetto risposta!!!
 
alfajtdm":2tjwm0np ha detto:
Senti macho, non ho capito bene cosa hanno fatto per sistemarlo, te lo hanno proprio cambiato o hanno sistemato il tuo?
Per averlo così quando glielo hai spedito cosa gli hai scritto? Dato che dicevano di scrivergli come lo volevamo.

Gli rimando in dietro anche il mio, ho contattato via mail marco il quale mi ha detto che sposso rispedirglielo che me lo sistemano.

Grazie macho aspetto risposta!!!
Ragazzi semplicemente chiedete di sostituirvelo (non modificare il vostro ) con un pezzo perfettamente in dima .

Se volete fare i pignoli potete chiedere di non spessorare la flangia di 3mm ma di applicarla già in misura.

Step by step arriveremo alla perfezione :asd) .. brevetto alfaVirtulclub .
 
Top