Boh non ne ho idea, non crdedo che abbiano modificato il mio :ka)alfajtdm":9z49j4of ha detto:Ma è lo stesso che avevi prima solo che ti hanno aggiunto il foro o te lo hanno proprio cambiato?
°maCHo°":c65rnaod ha detto:si si .
Dovremmo fare una bacheca con tutte le varianti che hanno fatto : francesi ,italiane, festive :lol: :asd) .. altro che 1000 DP tutti uguali e millesimali .
dai appena ho tempo lo provo e foteggio anche :spin) ciao !
dicci che pensiMAD147":1er8td6q ha detto:Io sì. E per una modica cifra ti suggerisco e ti mando pure la pergamena a casa... :asd)
Il loro comportamento rimane inqualificabile... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)°maCHo°":3ux8dpk3 ha detto:o si sono decisi ( :sadomaso) )a metterli in dima!! ( apparte quei 3 mm ancora :asd) )
Ragazzi semplicemente chiedete di sostituirvelo (non modificare il vostro ) con un pezzo perfettamente in dima .alfajtdm":2tjwm0np ha detto:Senti macho, non ho capito bene cosa hanno fatto per sistemarlo, te lo hanno proprio cambiato o hanno sistemato il tuo?
Per averlo così quando glielo hai spedito cosa gli hai scritto? Dato che dicevano di scrivergli come lo volevamo.
Gli rimando in dietro anche il mio, ho contattato via mail marco il quale mi ha detto che sposso rispedirglielo che me lo sistemano.
Grazie macho aspetto risposta!!!