Downpipe CECAM, problemi?

Altra mazzata di sghimbescio sul capicollo per cecam. Li realizzano proprio per benino i loro prodotti a quanto pare. Tra dp plug and play che siete voi a non saperli montare e terminali di scarico di diametro "minorato" ce n'è per tutti i gusti. Il satellite russo che s'è schiantato ieri l'avranno mica realizzato loro? :lol:
 
direi ottima fattura :D sicuro che da loro non compro più nulla e chi mi chiede Cecam com'è gli dico lascia perdere..
come consumo adesso con utilizzo misto come percorsi il Bc segna 15,5 come in estate che alla pompa sono i 17(non so perchè sballa così ma dopo mesi di calcoli penso sia giusto il dato della pompa) mentre prima del montaggio del DP a dicembre era sui 14,5 sul BC quindi almeno un 1km litro l'ha guadagnato e il motore lo trovo più sciolto.
 
MAD147":3b6yq43w ha detto:
Il satellite russo che s'è schiantato ieri l'avranno mica realizzato loro? :lol:
:asd) :asd) !
non avranno messo l'adesivo !! :scratch) (storto anche quello tra l'altro) :asd)
 
R: Downpipe CECAM, problemi?

Si saranno dissaldati i pezzi :asd) Comunque per il fattore consumi, almeno qualcosa l'hanno azzeccata :crepap)
 
autoren":1xpx2tcw ha detto:
Signori della cecam, vi invito a dare un controllatina di qualità per quanto riguarda i terminali del gruppo VW. Il montaggio è risultato difficile in quanto l'imbocco del Terminale è più piccolo del tubo originale, dopo circa 2 mesi e mezzo si disalda la staffa di supporto dello stesso, lasciando un buco al di sopra della bonza...be non so che altro dire!

ma allora è un vizio diffuso il loro... :ka)
 
R: Re:

yugs":324kxas6 ha detto:
autoren":324kxas6 ha detto:
Signori della cecam, vi invito a dare un controllatina di qualità per quanto riguarda i terminali del gruppo VW. Il montaggio è risultato difficile in quanto l'imbocco del Terminale è più piccolo del tubo originale, dopo circa 2 mesi e mezzo si disalda la staffa di supporto dello stesso, lasciando un buco al di sopra della bonza...be non so che altro dire!

ma allora è un vizio diffuso il loro... :ka)

Quasi quasi rispolvero fazz'e libru e pubblico qualcosa anche io :asd)
 
Senza nessun avviso mi hanno rinviato un nuovo DP ignorando la mia richiesta di rimborso .
hanno modificato la flangia che risulta spessorata da entrambi i lati zona viti supporto (3mm per lato con delle placchette saldate ) .
Proverò a montarlo sperando che la dima sia corretta (anche se ho forti dubbi).
Vi farò sapere ! ciao maCHo.
 
:asd) sono proprio quattro cazzoni in quella ditta :crepap),son capace anchio di fare i downpipe così..anzi son sicuro che mi riuscurebbero meglio
 
°maCHo°":2o757lrj ha detto:
Senza nessun avviso mi hanno rinviato un nuovo DP ignorando la mia richiesta di rimborso .
hanno modificato la flangia che risulta spessorata da entrambi i lati zona viti supporto (3mm per lato con delle placchette saldate ) .
Proverò a montarlo sperando che la dima sia corretta (anche se ho forti dubbi).
Vi farò sapere ! ciao maCHo.

o mio dio, si stsanno scavando la fossa da soli :bonk)
 
l'ultma da fb

l anno scorso !!!2011 !!! a marzo ho ordinato 2 colletori per grande punto abarth, fina a questo giorno solo scuse non ho ricevuto ne soldi e ne pezzi!!!

la prossima settimana faro la denuncia alla polizia, se non ricevo i soldi facio anche denuncia a la guardia di finanza.

basta ora non si scerza piu
...
Salvatore C.
Germania

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Si ragazzi, ho problemi di salute a casa.

Mio padre è chef in un hotel e deve portare a termine la stagione invernale, non può lasciare una cucina dal nulla, e io mi trovo a concigliare il lavoro e poi seguo mia mamma che deve andare per un po di giorni ogni giorno in ospedale a fare delle radioterapie.
E' veramente duro come periodo.

Il 14 dovevo montare lo scarico alla CSC, sono riuscito ad inviare per fine marzo primi di aprile, per fortuna mi sono venuti in contro....

Ragazzi spero che tutto si risolva al più presto e di tornare presto tra voi come una volta....

Ciao Testa, ci sentiamo!!! :OK)

Mi mancate un sacco tutti quanti.
 
alfajtdm":361vruie ha detto:
Si ragazzi, ho problemi di salute a casa.

Mio padre è chef in un hotel e deve portare a termine la stagione invernale, non può lasciare una cucina dal nulla, e io mi trovo a concigliare il lavoro e poi seguo mia mamma che deve andare per un po di giorni ogni giorno in ospedale a fare delle radioterapie.
E' veramente duro come periodo.

Il 14 dovevo montare lo scarico alla CSC, sono riuscito ad inviare per fine marzo primi di aprile, per fortuna mi sono venuti in contro....

Ragazzi spero che tutto si risolva al più presto e di tornare presto tra voi come una volta....

Ciao Testa, ci sentiamo!!! :OK)

Mi mancate un sacco tutti quanti.
:fluffle) :fluffle) auguri per tutto
 
Trovo ammirevoli e degni di nota la presenza costante e l'impegno reale e concreto del tizio della cecam. :lol2) Praticamente è sparito dopo aver scritto due balle per tenervi buoni. :sadomaso) :sadomaso) Mi spiace sul serio per chi s'é preso sta sola da cecam, trovo il loro comportamento a dir poco disonesto. Che schifo di comportamento ragazzi. non ho ben chiaro se alla fine hanno fatto regolare ricevuta. Se non l'hanno fatta, persa per persa mi rivolgerei alla finanza, almeno il danno arrecatovi lo pagano con gli interessi. Gente così dovrebbe sprofondare nel guano, dove gli compete.
 
Top