autoren":25xly9i9 ha detto:La CecamSport S.R.L. è l'azienda leader nella costruzione di scarichi sportivi per auto. Si è evoluta mantenendo fede alla sua filosofia iniziale "FORNIRE ALLA CLIENTELA PRODOTTI SEMPRE PIU' QUALIFICATI".
Aggiornando la propria strumentazione e facendo esperienza fra i motori e l'asfalto delle piste da competizione. ha fatto si che il prodotto della sua catena produttiva avesse caratteristiche eccezionali, non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista qualitativo ed ecologico.
°maCHo°":1rk9eklp ha detto:Vero ! :smokin)
:asd)
kanarino":2tqj1ibt ha detto:Comunque ragazzi, giusto per rosicare un altro pò, il DP a me alla fine è costato (tra comparlo e rispendirlo) 131,50€...quello della Fabrizi Racing (che monta perfettamente e viene fornito con spessori e viti) viene 125,00€ (e sicuramente se ne prendevamo una decina ci avrebbe fatto lo sconto)...comunque la colpa alla fine non è nostra, quindi ormai quel che è fatto è fatto :ka)
Concordo pienamente :up) L'ho montato anch'io°maCHo°":ga8x4mz8 ha detto:Mi sà che ha scritto male .. il fabrizi ti dà viti e guarnizione in +' ma il resto è in dima (compresa lambda) senza bisogno di supporti spessori :nod)
http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-ALF..._automobili&hash=item2317ddcca2#ht_747wt_1396
ciao Fabio :spin)
Confermo, ho scritto male...scusatemi :hail) :hail)°maCHo°":o0ocsqf8 ha detto:Mi sà che ha scritto male .. il fabrizi ti dà viti e guarnizione in +' ma il resto è in dima (compresa lambda) senza bisogno di supporti spessori :nod)
http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-ALF..._automobili&hash=item2317ddcca2#ht_747wt_1396
ciao Fabio :spin)
A me hanno cosnegnato quello col foro, lo monto martedì...vi farò sapere se monta bene o se il mio meccanico dovrà tirare giù tutti i santi del calendario :matto)alfajtdm":2fk8s0j1 ha detto:Ragazzi, buongiorno a tutti, anche questa mattina poco lavoro per fortuna!!!!
Alla fine chi ha mandato in dietro il downpipe e ricevuto di ritorno corretto?
Ho letto che hanno saldato delle staffe, aspettiamo notizie se monta o no e foto!!!
Se monta perfettamente smonto il mio e glielo rimando in dietro così dovranno sistemare anche il mio, è il minimo rompergli un po le balle!!!