Downpipe CECAM, problemi?

La CecamSport S.R.L. è l'azienda leader nella costruzione di scarichi sportivi per auto. Si è evoluta mantenendo fede alla sua filosofia iniziale "FORNIRE ALLA CLIENTELA PRODOTTI SEMPRE PIU' QUALIFICATI".

Aggiornando la propria strumentazione e facendo esperienza fra i motori e l'asfalto delle piste da competizione. ha fatto si che il prodotto della sua catena produttiva avesse caratteristiche eccezionali, non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista qualitativo ed ecologico.
 
autoren":25xly9i9 ha detto:
La CecamSport S.R.L. è l'azienda leader nella costruzione di scarichi sportivi per auto. Si è evoluta mantenendo fede alla sua filosofia iniziale "FORNIRE ALLA CLIENTELA PRODOTTI SEMPRE PIU' QUALIFICATI".

Aggiornando la propria strumentazione e facendo esperienza fra i motori e l'asfalto delle piste da competizione. ha fatto si che il prodotto della sua catena produttiva avesse caratteristiche eccezionali, non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista qualitativo ed ecologico.


mmm...sisi :drive)
 
Vero ! :smokin)



:asd)
 

Allegati

  • sig.cecam.jpg
    sig.cecam.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 2,105
Grazie a tutti oer gli auguri,
ora sono al lavoro e questa mattina ho un po di tempo.... c'è poco da fare oggi per fortuna...

Grazie ancora
 
Comunque ragazzi, giusto per rosicare un altro pò, il DP a me alla fine è costato (tra comparlo e rispendirlo) 131,50€...quello della Fabrizi Racing (che monta perfettamente e viene fornito con spessori e viti) viene 125,00€ (e sicuramente se ne prendevamo una decina ci avrebbe fatto lo sconto)...comunque la colpa alla fine non è nostra, quindi ormai quel che è fatto è fatto :ka)
 
A me lo scarico montava benissimo, solo che gli avevo chiesto un OO da 75mm e me ne hanno mandato uno da 80...poco male ho dato una limata al para e poi è andato dentro da paura!

L'installatore è stata una mezza capra però alla fine poco male, la 147 rombava da dio solo che poi l'ho data via...come mi manca :cry:
 
kanarino":2tqj1ibt ha detto:
Comunque ragazzi, giusto per rosicare un altro pò, il DP a me alla fine è costato (tra comparlo e rispendirlo) 131,50€...quello della Fabrizi Racing (che monta perfettamente e viene fornito con spessori e viti) viene 125,00€ (e sicuramente se ne prendevamo una decina ci avrebbe fatto lo sconto)...comunque la colpa alla fine non è nostra, quindi ormai quel che è fatto è fatto :ka)

quello della fabrizi monta perfettamente e viene fornito con spessori e viti? detta cosi sembra proprio uguale uguale alla cecam! con l'unica differenza che la fabrizi ti da gia gli spessori per farlo montare, che cecam non da :?: :?: :?: :?:
 
si si ;) .
Dovremmo fare una bacheca con tutte le varianti che hanno fatto : francesi ,italiane, festive :lol: :asd) .. altro che 1000 DP tutti uguali e millesimali .
dai appena ho tempo lo provo e foteggio anche :spin) ciao !
 
Ragazzi, ma alla fine questo downpipe vale la pena spenderci i 125 euri che costa?
Perchè io andrei di Fabrizi (un nome una garanzia da quando smanettavo sullo scooter eheh)
 
Ragazzi, buongiorno a tutti, anche questa mattina poco lavoro per fortuna!!!!
Alla fine chi ha mandato in dietro il downpipe e ricevuto di ritorno corretto?
Ho letto che hanno saldato delle staffe, aspettiamo notizie se monta o no e foto!!!

Se monta perfettamente smonto il mio e glielo rimando in dietro così dovranno sistemare anche il mio, è il minimo rompergli un po le balle!!!
 
alfajtdm":2fk8s0j1 ha detto:
Ragazzi, buongiorno a tutti, anche questa mattina poco lavoro per fortuna!!!!
Alla fine chi ha mandato in dietro il downpipe e ricevuto di ritorno corretto?
Ho letto che hanno saldato delle staffe, aspettiamo notizie se monta o no e foto!!!

Se monta perfettamente smonto il mio e glielo rimando in dietro così dovranno sistemare anche il mio, è il minimo rompergli un po le balle!!!
A me hanno cosnegnato quello col foro, lo monto martedì...vi farò sapere se monta bene o se il mio meccanico dovrà tirare giù tutti i santi del calendario :matto)
 
Top