:nod) :nod)^Luca72GTA^":26pgsbau ha detto:Raga ma dopo ste dritte per metterlo a posto dovrebbero pagarvi una cena di pesce minimo vi hanno usato come collaudatori a vostre spese in pratica
:nod) :nod)^Luca72GTA^":26pgsbau ha detto:Raga ma dopo ste dritte per metterlo a posto dovrebbero pagarvi una cena di pesce minimo vi hanno usato come collaudatori a vostre spese in pratica
:asd) potete assorbire l'azienda e fare voi i downpipe :lol:^Luca72GTA^":38syoqky ha detto:Raga ma dopo ste dritte per metterlo a posto dovrebbero pagarvi una cena di pesce minimo vi hanno usato come collaudatori a vostre spese in pratica
kanarino":y2o5gjjt ha detto:Ragazzi ieri il mio meccanico ce l'ha fatta a montarlo...ribadisco anche io che non è plu&play, infatti lo ha dovuto "adattare"...in pratica la staffa sui cui viene agganciato il DP è a sua volta ancorata ad una piastra fissata con due bulloni (lunghi) sotto la coppa dell'olio motore....lui visto che il DP non combaciava perfettamente ha sostituito le due viti e messo degli spessori (cilinidrici) dietro alla piastra, in questo modo ha riutilizzato la piastra originale ed il DP combacia perfettamenfe e non è troppo tirato....spero di essermi spiegato decentemente, purtroppo non ho foto.
Se vi può consolare mi ha detto "non è perfetto, ma ti assicuro che me ne hanno portati altri fatti ancora peggio" :lol: :lol: :lol:
P.s: la turbina (complici anche i tubi intercooler in acciaio inox) si sente di più :asd) :asd) :asd)
esattamente, ha messo degli spessorini cilindrici e dei bulloni diversi, così facendo il DP combacia perfettamente in qualsiasi punto enon è tirato :OK)dotty":1e40xi1r ha detto:in pratica invece di spessorare il DP ha spessorato la piastra di attacco sulla 147 spostandola dalla posizione originale in modo da adattarla al DP
^Luca72GTA^":wjvokwrd ha detto:Per la cronaca gli "spessorini cilindrici" si chiamano bussole
maxxx147":ecgyn5nn ha detto:http://www.subito.it/accessori-auto/alfa-147-156-gt-fiat-stilo-1-9-jtd-downpipe-catania-21326370.htm
ragazzi ma questo e' il dp incriminato?vero?
dovrei prenderlo anch'io...
prendilo della Fabrizi Max :nod) :OK)maxxx147":j8dynv7h ha detto:http://www.subito.it/accessori-auto/alfa-147-156-gt-fiat-stilo-1-9-jtd-downpipe-catania-21326370.htm
ragazzi ma questo e' il dp incriminato?vero?
dovrei prenderlo anch'io...
bravo150sport":1wprbg71 ha detto:ragazzi ma perchè continuate a prendere il Cecam visto che ha tutti questi problemi, quando c'è il DP della fabrizi racing che è perfettamente in dime e completo di tutto? Io lo consiglio a tutti