Downpipe CECAM, problemi?

bubino":3efc2tzm ha detto:
macho fai vedere poi delle foto di come monta che dalla prima non ho capito una mazza!
Appena riesco si ..
Cmq immagina che ora và in posizione /dima giusta fra chioccia turbina e supporto coppa senza spostarlo :OK)
 
Perfetto allora se va in dima giusta!!! Evvai!!!!

Macho ma a te hanno sistemato il tuo o te lo hanno sostituito con un altro?
Questo non ho capito.... :ka)

E tu cosa gli hai scritto quando glielo hai fatto avere?

Grazie aspetto risposta
 
R: Re:

°maCHo°":1l34o5ah ha detto:
bubino":1l34o5ah ha detto:
macho fai vedere poi delle foto di come monta che dalla prima non ho capito una mazza!
Appena riesco si ..
Cmq immagina che ora và in posizione /dima giusta fra chioccia turbina e supporto coppa senza spostarlo :OK)
Già era ora che si svegliassero a metterla in dima... Era così difficile? Mah...
 
alfajtdm":3phuvtno ha detto:
Perfetto allora se va in dima giusta!!! Evvai!!!!

Macho ma a te hanno sistemato il tuo o te lo hanno sostituito con un altro?
Questo non ho capito.... :ka)

E tu cosa gli hai scritto quando glielo hai fatto avere?

Grazie aspetto risposta
e' nuovo alfa .
Nella scatola gli ho infilato sta lettera al rinvio .

"Ho comperato il downpipe CECAM al prezzo CECAM perchè doveva essere di " facile montaggio , plug & play , concepito per alfa romeo 147 e, come dice Marco (Vostro venditore) , di precisione millesimale".
Il pezzo non è di facile montaggio
non è plug&play
non è in dima col Prekat originale
non è di precisione millesimale .
Chi lo ha fatto montare da meccanico professionista , ha potuto constatare che necessita di adattamenti con spessori o staffe cosa che non voglio assolutamente adottare ed è per questo motivo che avevo optato per il vostro DP come reclamizzato.
Provvedo al rinvio del pezzo e attendo rimborso del prezzo pagato , mi accollo le spese di spedizione avvenute."

invece mi è arrivato il nuovo in dima .
 
2 foto al volo :
in questa segno dove sono intervenuti nel nuovo DP mettendolo in misura
curca /inclinazione piano collo /inclinazione saldatura con flangia che ora sono OK !


qui sotto invece le placchette aggiunte (poca roba ripeto !! l'importante era la dima ) che la cecam potrebbe evitare nei prossimi DP

la placchetta B è inutile (quindi via !!cosa che toglierò anch'io ) tanto ci vanno le viti lì !
La placchetta A è stata messa per recuperare quei 3mm che mancano (hanno cannato ancora di poco praticamente ),
basterebbe dire alla cecam di saldare la flangia 3mm più bassa (spostare a sinistra da foto ) o fare le flange di 11mm (punto C) ( cecam flangia 8mm, prekat originale 11 mm circa ).
Rossa, è il supporto coppa come ora appoggia dal vivo , in dima con la chioccia senza spostare nulla e le viti stesso asse buchi.
ciao !!! :spin)
 

Allegati

  • dpokc.jpg
    dpokc.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 2,293
  • dpok.jpg
    dpok.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 2,292
anche se monta per me è sempre un lavoro rattoppato e non degno di una ditta seria :ka)
 
Io appena avrò un po di tempo spedisco in dietro il mio con scritto ciò che ha scritto macho e resto ad aspettare ciò che succede!!!
 
alfajtdm":3h2aqgc6 ha detto:
Io appena avrò un po di tempo spedisco in dietro il mio con scritto ciò che ha scritto macho e resto ad aspettare ciò che succede!!!
forse ti creano problemi perchè già usato
 
Speriamo di no... :ka)
E' stato usato si e no 400 km perchè ora la macchina è ferma (durante l'inverno la usa veramente poco e uso la macchina vecchia visto che qui le strade sono piene di sale e ghiaino) e lo ho tirato giù l'altra sera, ed è ancora come nuovo.

In oltre nella confezione ho messo un foglio con scritti i problemi riscontrati, come lo voglio e che il downpipe è stato usato per pochi chilometri dato che lo ho montato e poi senza stare a monta e rismonta sono andato fino dal meccanico a far controllare il pezzo che me lo ho smontato.

Speriamo bene!!! :ka)
 
Alfa scrivigli di fartelo in dima come quello fatto al ragazzo di Bergamo ultimamente (io :asd) )
e se possono mettere in misura già che ci sono anche la flangia senza placchette
e gli sbatti su la mia 2" foto ,dicendo che la dima e inclinazione piani va bene ma di togliere la placc. B e recuperare quei 3mm A .. come spiegato sopra ;)
 
ragazzi vorrei acquistare anche io un DP dalla CECAM, ho una bravo sport euro4 con sonda senza dpf, però leggendo questo topic mi sono un po' allarmato, perchè vorrei qualcosa di plung&play, cosa che a quanto pare la cecam non fornisce...che mi consigliate?
 
bravo150sport":bt6tij9l ha detto:
ragazzi vorrei acquistare anche io un DP dalla CECAM, ho una bravo sport euro4 con sonda senza dpf, però leggendo questo topic mi sono un po' allarmato, perchè vorrei qualcosa di plung&play, cosa che a quanto pare la cecam non fornisce...che mi consigliate?
lascia perdere cecam :nono) contatta stileo,altrimenti se lo vuoi in inox prova a sentire fabrizi racing
 
ho già contattato stileo, solo che il cecam è in inox, ma se da problemi :nono)

leggevo sopra che per voi sulla 147 hanno risolto...
 
lascia perdere ti mangeresti il fegato per niente,ti arriverebbe un pezzo che non monta o che monta male e ti toccherebbe rispedirlo a spese tue e aspettare che siano in comodo a mandartene un altro..insomma ci perdi tempo e soldi :nono) io monto il dp di stileo
 
°maCHo°":2495bxfa ha detto:
Alfa scrivigli di fartelo in dima come quello fatto al ragazzo di Bergamo ultimamente (io :asd) )
e se possono mettere in misura già che ci sono anche la flangia senza placchette
e gli sbatti su la mia 2" foto ,dicendo che la dima e inclinazione piani va bene ma di togliere la placc. B e recuperare quei 3mm A .. come spiegato sopra ;)

Orami lo ho spedito e non gli ho scritto così, ma se lo vogliono fare in dima lo fanno, è che non hanno mai avuto voglia di farlo come si deve, ora che è stato rispedito vedrai che torna in dima... almeno spero.... :OK)

Poi tanto anche se ci sono le placchette che cambia? Monta ed è in dima, quindi....... :OK)
 
alfajtdm":2s02edp5 ha detto:
Poi tanto anche se ci sono le placchette che cambia? Monta ed è in dima, quindi....... :OK)
ah si certo ! ..però già che c'erano !.. :OK)
 
Top