Downpipe CECAM, problemi?

R: Downpipe CECAM, problemi?

Evidentemente la qualità del suo lavoro è ottima a quanto pare, visto che l'amico transalpino è conosciuto anche in Francia... Il pregio del materiale non serve a nulla senza qualità sulla manufattura del pezzo completo
 
alfajtdm":3mo1pv1u ha detto:
@ Kanarino.
Come puoi vedere è un bel po che marco non passa di qui, quindi il messaggio privato è un po inutile credo.
Eì meglio se gli mandi una mail o lo chiami al telefono.
Se non hai queste info contattami via pm!!!

:ciao)
Rudi mandami l´indirizzo e-mail via PM, grazie :OK)
 
kanarino":4gqztudr ha detto:
alfajtdm":4gqztudr ha detto:
@ Kanarino.
Come puoi vedere è un bel po che marco non passa di qui, quindi il messaggio privato è un po inutile credo.
Eì meglio se gli mandi una mail o lo chiami al telefono.
Se non hai queste info contattami via pm!!!

:ciao)
Rudi mandami l´indirizzo e-mail via PM, grazie :OK)
anche a me grazie :OK)
 
Mi dispiace per quello che vi è successo, ho letto il thread, ma alla fine vi hanno rimborsato o no?
Io stavo per comprare un DP cecam a 110 euro ma per fortuna ho trovato questo thread e starò alla larga da quella marca!
Per il DP mi rivolgo a stileo
 
scusate ragazzi,non per sapere i fatti vostri,ma quanto lo avete pagato il dp voi nel comunitario??
vorrei comprarlo anch'io,su ebay e subito ho visto quelli della cecam,pero' ''me possino CECAMme'' :asd) :asd) :asd) non vorrei prenderlo,secondo voi,quanto potrei,dovrei spendere in negozio per acquistarlo??

:grazie) :grazie) :ciao)
 
lascia perdere la cecam per l'amor di dio :sadomaso) o stileo o fabrizi,dai 110 ai 120 euro
 
io stò aspettando , gliel'ho spedito da poco .
Però una nota : l'e-mail datomi e mandato a Marco mi è tornato indietro (o è pieno o disattivato/ _____@hotmail)
mentre L' MP e utenza qui è dal 16 che non guarda !! :eek13)
Alfa è via?
 
Hai provato a fare un pvt ad Alfa? E' un po che non si vede nel forum :scratch)
 
Testa":3uvunlm3 ha detto:
Hai provato a fare un pvt ad Alfa? E' un po che non si vede nel forum :scratch)
si , mi sà che è via ..
vabè tanto ormai il pacco con dentro la richiesta è in viaggio ..poi la CECAMnata contatterà Marco e spero lui mè .
@Burt -- provato ma niente .
Diamo tempo al tempo e vedremo .
ciao Raga Auguri ! ;)
 
sarà in settimana bianca,ma mi pare di aver letto in giro un post dove diceva che aveva qualche problema :ka)
 
°maCHo°":2i3aqef2 ha detto:
:D all' Hotel DIMA ... !!!

ok basta, serietà ! :asd)
sulla terrazza della suite fumandosi un bel downpipe
arifletto.gif



:asd) :asd) :asd) al diavolo la serietà, siamo in festaaa :Ball) :Ball)
 
Top