Downpipe CECAM, problemi?

autoren":fwean8k3 ha detto:
sarà in settimana bianca,ma mi pare di aver letto in giro un post dove diceva che aveva qualche problema :ka)

Che tipo di problema? Di salute o meccanico? :ka)
 
Eccomi ragazzi...
non sono sparito... AUGURI A TUTTI QUANTI.

Si, ho problemi di salute in famiglia che tempo fa sembravano risolti e ora si sono ripresentati.
Comunque volevo farvi sapere che non riesco ad essere molto presente perchè sono a casa dal lavoro fino al 10 e non avendo internet a casa vi devo scrivere da casa di un amico come sto facendo ora.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

Ci sentiamo presto
 
alfajtdm":10jw8w3k ha detto:
Eccomi ragazzi...
non sono sparito... AUGURI A TUTTI QUANTI.

Si, ho problemi di salute in famiglia che tempo fa sembravano risolti e ora si sono ripresentati.
Comunque volevo farvi sapere che non riesco ad essere molto presente perchè sono a casa dal lavoro fino al 10 e non avendo internet a casa vi devo scrivere da casa di un amico come sto facendo ora.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

Ci sentiamo presto
:fluffle) auguri anche a te,speriamo si risolva tutto
 
Ludutrus":1kw08set ha detto:
°maCHo°":1kw08set ha detto:
:D all' Hotel DIMA ... !!!

ok basta, serietà ! :asd)
sulla terrazza della suite fumandosi un bel downpipe
arifletto.gif



:asd) :asd) :asd) al diavolo la serietà, siamo in festaaa :Ball) :Ball)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Ah siamo in festa? al bando la serietà ? Magari ci mettiamo ad andare off topic? MA CHE DAVERO DAVERO?





































Ok, va benissimo... :D :D :D
 
questa è un autorizzazione ad andare off-topic :elio) diamoci dentro ragazzi :asd) :clap)
 
E' festa, devastiamo tutto. :asd) :asd) Certo, al primo di gennaio le pagate tutte assieme, cela va sans dire... :D :D :devil) :devil)
 
ho montato quel bellissimo downpipe Cecam! ho dovuto fare adattamenti ma l'ho messo, certo che dover imprecare nel periodo Natalizio non è il massimo..per la cronaca per la sonda ho dovuto comprare una chiave per raccordi da 22 se no si spanava l'esagono...
 
uno_rap":1ikkv4w3 ha detto:
ho montato quel bellissimo downpipe Cecam! ho dovuto fare adattamenti ma l'ho messo, certo che dover imprecare nel periodo Natalizio non è il massimo..per la cronaca per la sonda ho dovuto comprare una chiave per raccordi da 22 se no si spanava l'esagono...
:OK)

..il mio che gli ho rispedito dovrebbe esplodere a mezzanotte !! :asd) :asd) :lol2) :lol2)


Auguri raga Buon DP a tutti !! :lol2) :lol2) :lol2)
 
^Luca72GTA^":1f1e4i1s ha detto:
uno_rap":1f1e4i1s ha detto:
dp=dolce passerina? :D

no casomai sarebbe BM = Bea Mona :asd) :asd)

DP, come DC ( che non è la sigla di un ex partito ) ecc sono cose come dire.. mmmh un pò più blasfeme :swear)

:elio)


ahah tipo le frasi famose di Germano Mosconi!! fine OT

cosa avete notato dopo il montaggio del DP?come comportamento del motore..
 
Son curioso anch'io di sapere che impressioni avete col nuovo dp :ciao)
 
Top