autoren":fwean8k3 ha detto:sarà in settimana bianca,ma mi pare di aver letto in giro un post dove diceva che aveva qualche problema :ka)
Che tipo di problema? Di salute o meccanico? :ka)
autoren":fwean8k3 ha detto:sarà in settimana bianca,ma mi pare di aver letto in giro un post dove diceva che aveva qualche problema :ka)
:fluffle) auguri anche a te,speriamo si risolva tuttoalfajtdm":10jw8w3k ha detto:Eccomi ragazzi...
non sono sparito... AUGURI A TUTTI QUANTI.
Si, ho problemi di salute in famiglia che tempo fa sembravano risolti e ora si sono ripresentati.
Comunque volevo farvi sapere che non riesco ad essere molto presente perchè sono a casa dal lavoro fino al 10 e non avendo internet a casa vi devo scrivere da casa di un amico come sto facendo ora.
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI
Ci sentiamo presto
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) Ah siamo in festa? al bando la serietà ? Magari ci mettiamo ad andare off topic? MA CHE DAVERO DAVERO?Ludutrus":1kw08set ha detto:sulla terrazza della suite fumandosi un bel downpipe°maCHo°":1kw08set ha detto:all' Hotel DIMA ... !!!
ok basta, serietà ! :asd)
:asd) :asd) :asd) al diavolo la serietà, siamo in festaaa :Ball) :Ball)
:OK)uno_rap":1ikkv4w3 ha detto:ho montato quel bellissimo downpipe Cecam! ho dovuto fare adattamenti ma l'ho messo, certo che dover imprecare nel periodo Natalizio non è il massimo..per la cronaca per la sonda ho dovuto comprare una chiave per raccordi da 22 se no si spanava l'esagono...
uno_rap":2g5nyk7q ha detto:dp=dolce passerina?
^Luca72GTA^":1f1e4i1s ha detto:uno_rap":1f1e4i1s ha detto:dp=dolce passerina?
no casomai sarebbe BM = Bea Mona :asd) :asd)
DP, come DC ( che non è la sigla di un ex partito ) ecc sono cose come dire.. mmmh un pò più blasfeme :swear)
:elio)