l'ho pensato anche io e sinceramente stavo per desistere al montaggio, però da montato ho provato a scuotere decisamente il tutto "sembra" bello fermo e solidale, e mi sono convinto di lasciarlo.
Per fortuna i fori filettati nella coppa sono lunghi e ci puoi mettere dei bulloni idonei e permetterti di tirarli un po' senza spanare l'alluminio, io spero per te Macho che ti restituiscano qualcosa o DP modificato o soldi ma non so come va a finire..
sono anche riuscito a non modificare troppo il tragitto del flessibile ho preferito sacrificare lo spazio tra staffa e coppa piuttosto che deformare il tubo a valle del DP..
sinceramente l'avessi saputo prima lo compravo in latta delle scatole del tonno ma che almeno montava bene, perchè si monta ok, magari dura pure una vita ma mi chiedo come faccia un' azienda con il mercato che c'è(crisi e pochi soldi) e la concorrenza che hanno a lavorare nel 2012..un pezzo così detto tra noi per me ha un valore di 40/50€ fatto in questa maniera, senza contare il servizio post-vendita che è al limite del ridicolo..
ah la mia guarnizione era rotonda ad anello senza parti in più l'unica cosa per centrarla devi aiutarti con un cacciavite ma almeno lì accoppia bene e non perde niente