Dov'è finito 147SuperSport???

Triplo":3u9t6p7q ha detto:
DevilBoss86, presumo stessi parlando con me, che ho scritto:
"ha anche il coraggio di venire qua a palesare presunti problemi suoi (che a nessuno interessano!!)"

Si, ma ti assicuro che non l'ho detto con cattiveria, tramite messaggi purtroppo non si può udire il tono,il registro e non si può neanche vedere la persona in faccia, e questo è un dato fondamentale per l'interpretazione.

Cmq ti assicuro che era un tono motlo amichevole e diplomatico :OK) :fluffle)

Per il resto, come detto nel post precedente, continuo a non concordare con l'operato di 147SS,anche se non mi trovo come diretto interessato in determinata bufera, per i motivi sopra spiegati :OK)
 
DevilBoss86":p6bsbptx ha detto:
Raga poco più su ho letto : "che ha dei problemi suoi (tra l'altro chi se ne frega dei problemi suoi!!!)" o roba simile...

Ora vorrei dire aggiugere un commento se mi è concesso...

In effetti mi pare che l'utente in questione abbia esagerato abbastanza perchè in 6 mesi 10 minuti per portare 5-6 moduli con relativi soldi in posta si trovano, quindi non ha scuse su questo punto!

Per quanto riguarda i problemi suoi... ( se è vero, e dico se perchè non si sa nulla di concreto e son 6 mesi che van avanti questi problemi e poi voi lo vedete collegato pure su msn...) onestamente a me dispiacerebbe nel caso in cui una persona ABBIA EFFETTIVAMENTE dei problemi che ipotizzo siano di salute,famigliari,di lavoro...
quindi devo dire che NON concordo sull'operato di 147SS e NON concordo sulla frase citata pochi post fa, anche se son sicuro che è giunta in un momento di giustissima ira perchè non è bello essere presi in giro :OK)

quotissimo
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
superalex78":39ckbbf5 ha detto:
Mascio147":39ckbbf5 ha detto:
Allora??? Ci sei???

Ma scusate, state ancora a discutere? C'è la possibilità di fare la denuncia on-line, spiegate i fatti e vedrete che entro pochissimo otterrete giustizia :D

Si chiama frode.


https://www.denunceviaweb.poliziadistat ... asito.aspx

Ah però....non sapevo di questo.....comunque era per non creare troppi problemi per una cifra del genere, comunque di certo non aspetterò ancora molto, adesso gli mando una mail visto che ai pm non risponde....
 
è la prima volta che vedo il 3d e sono parecchio BASITO...

ci ho avuto a che fare con un primo acquisto di spazzole...

e davvero non ho avuto niente da dire...

mi è sembrato un ragazzo CORRETTO...

mi pare molto molto strano....

certo bisogna valutare se è + importante il mio averlo conosciuto 5 minuti di persona oppure tutto il 3d di gente che aspetta soldi da mesi...

nn so che dire........

sarò IMPOPOLARE....ma mi sento di credere ai problemi che dice di avere....
 
L'ho visto l'ho visto !!!!
ci ho parlato !!!!

:?:


era avvolto dalla luce e portava una lira dorata nella mano destra !!!
mi ha detto che riavrete i vostri soldi indicando il cielo :?:





Cosi' imparate a spedire i soldi a zonzo per l'Italia :asd)
avete firmato una sorta di contratto ?
:sarcastic)
e allora dubito che si possa fare denuncia :rotolo)
 
Pasta X: A dire il vero il 147VirtualClub non è un forum , ma è una grande famiglia, poi purtroppo anche nelle grandi famiglie capita la pecora nera...

Ma cmq ricorda....siamo una famiGGHIa :asd)
 
Pasta X":3r637d0v ha detto:
:sarcastic) tu mi daresti 30 euro senza conoscermi ?

Quindi tu conosci qualsiasi commerciante esistente?? :rotolo)

Ps. io sono anni che compro su internet e non ho mai avuto una fregatura, ma come dice devil, la pecora nera c'è sempre!! e non è colpa degli utenti..
 
birillom":2fdwd4lb ha detto:
Pasta X":2fdwd4lb ha detto:
:sarcastic) du mi daresti 30 euro senza conoscermi ?

Dopo i tuoi due ultimi post no di certo :D

Quoto!

E poi ad essere onesto 30 euro te li affiderei, male che va senza procedere per vie legali una persona la si può sputtanare in forum,come in questo caso,ed a mio avviso è molto ma molto più umiliante ;)
 
Top