DevilBoss86":3976dmwz ha detto:ma in tutto ciò vi siete mossi legalmente?
io a questo punto lo farei... perchè ripeto, può essere la persona più onesta del mondo, ma non ci si comporta così!
DevilBoss86":3976dmwz ha detto:ma in tutto ciò vi siete mossi legalmente?
presta":cfczf4tn ha detto:DevilBoss86":cfczf4tn ha detto:ma in tutto ciò vi siete mossi legalmente?
io a questo punto lo farei... perchè ripeto, può essere la persona più onesta del mondo, ma non ci si comporta così!
zuper":29g2w2tk ha detto:Mascio147":29g2w2tk ha detto:Stiffl3r":29g2w2tk ha detto:posto quello che mi ha mandato ZUPER perchè al momento ha problemi a postare sul forum
Zuper":29g2w2tk ha detto:beh io lo scrivo qui sperando che lui legga...dato che in pvt non mi risponde ...
se vuoi sono disponibile a fare da tramite per l'invio dei soldi a chi spettano...e se vuoi passi a darmeli dove ci eravamo trovati per le spazzole!!
intanto quelli coinvolti facciano una lista vera e propria.
...
magari non si cava un ragno dal buco perchè lui nn legge...
ma (senza troppi sbattimenti chiaramente ) se c'è la pox di aiutarlo a me va bene
PS: per sbattimenti chiaramente intendo che nn mi metto a mandare le spazzole...al limite faccio bonifici in giro...oppure prendi i soldi, li giro a qualcuno della lista e se la smazza lui!!
Non ho capito cosa intende con questo messaggio......
dal lavoro riesco solo a leggere e non a postare....e ho chiesto a Stiffler di postare una cosina per me
DevilBoss86":1c55zy5h ha detto:no raga perchè se state ancora li con le mani in mano a mio avviso questo post si può chiudere e son state 8 pag di consigli buttati :shrug03)
La ricevuta di una ricarica postepay non credo faccia testo, se fosse la ricevuta di un pagamento ad un negozio forse avrebbe piu senso.....anche su ebay ad esempio non vogliono pagamenti su postepay perchè potrebbe essere un versamento di denaro a titolo gratuito, non c'è scritto cosa acquisti, non so se mi spiego, quindi si puo provare ma secondo me non ha nessun valore una ricevuta postepayDevilBoss86":1n6csy7o ha detto:se hai la ricevuta del pagamento la denuncia la devono accettare per forza, non lo andranno a trovare, non gli faranno nulla, ma sulla fedina penale gli comparirà una nota di demerito che gli costerà molto nel caso in cui dovesse intraprendere concorsi ecc...
DevilBoss86":1v1gimg0 ha detto:La carta postepay ha valore d una carta di credito, del resto la ha emessa un ente nazionale, anche se privato, comunque sia so che ci sono stati molti casi di truffe postapay, ma coloro che hanno intrapreso vie legali hanno sempre avuto la meglio.
Inoltre la postepay è riconosciuta come carta di credito a tutti gli effetti in quanto oltre ad esser parte del circuito Visa diversamente lo Stato l'avrebbe già fatta perire a causa delle truffe organizzate
Inoltre una volta che si trovano 4-5 denuncie credo che comincino a dubitare che si tratti di un versamento di denaro a titolo gratuito o di favore...
Il problema è che se non agite quello continua a ridere!
Mascio147":1hvjk3ys ha detto:ripeto che se fosse x me avrei gia agito ma non da solo, non avrebbe alcun senso, se almeno qualcun altro si decidesse a farlo io ci sono volentieri
Nighthawk":1qb9hm37 ha detto:Mascio147":1qb9hm37 ha detto:ripeto che se fosse x me avrei gia agito ma non da solo, non avrebbe alcun senso, se almeno qualcun altro si decidesse a farlo io ci sono volentieri
Guarda.. c'è un utente, mio amico (TS7000RPM) che mi aveva detto che voleva cominciare a muoversi però non può seguire tanto il forum a causa di alcuni motivi..
Se vuoi lo chiamo e mi faccio dire cosa vuole fare.. se mi dice che ancora non riceve l'accredito vi faccio mettere in contatto e ve la vedete voi!!
Railman":2lkewc8w ha detto:cioè ragazzi siete ancora qui a raccontarvela?
..andate di persona tutti insieme a "riscuotere" perchè quei soldi non li vedete più :ciao)
la denuncia vale come il "2 di coppe" (e non in una partita a tresette), poichè non ci sono ricevute di acquisto. In Italia la si fa franca davvero per cose ben più consistenti.
KeTaMiNa":q9o08hyo ha detto:Mi fa sempre sorridre quando vedo rispolverare questo 3D...
Lo volete capire che siete stati fregati? Quanti mesi volete aspettare ancora?
Procedete con una bella denucia collettiva e scrivete anche a Striscia, tutti quanti :OK)