Dov'è finito 147SuperSport???

secondo me vi sta leggendo in tutto quello che scrivete..

io direi di mettervi d'accordo tra di voi e non su un pubblico forum ;)
 
ecccomi qua ragazzi.... nn ho tempo per leggere tt le pagine di questo post vi scrivo solo quello che ho da dirvi e basta perchè ho i secondi contati, non stò a spiegarvi tt quello che è successo xkè davvero non finisco +, state tranquilli i vostri soldi sono sempre li e di certo non mi sono arrikkito con quei due spiccioli ma neanke se fossero stati molti di più ho avuto gravi problemi logicamente inaspettati e neanche ben graditi so che sono passati mesi e mesi ma purtroppo non sono cose da niente vi prego di scusarmi.
per favore io vedo di reperire di nuovo la lista degli utenti a cui devo ridare indietro i soldi, se volete io vi posso dare direttamente le spazzole se le volete ancora se no non mi interessa le spazzole me le tengo io (amen alla fine nn posso obbligarvi a prenderle ora come ora)e vi ridò lo stesso indietro i vostri 30 euro o cmq quelli che sono.
per favore intanto mi mettete una lista degli utenti interessati e se volete soldi o spazzole.
Vi ringrazio e scusate non sono sparito x i vostri soldi v ripeto sono altre e ben + gravi le motivazioni...
 
Io ti chiedo scusa ma sai, dopo così tanto tempo e nemmeno una notizia iniziavo a perdere fiducia....

Comunque tonando al discorso se i nostri soldi li aevi gia investiti per le spazzole e ti trovi con quelle in casa e non hai piu quei soldi che ti avevamo dato per me non c'è problema, puoi mandarmi anche le spazzole.
Diversamente preferisco la ricarica.

Grazie e scusa di nuovo se abbiamo dubitato di te
 
Ragazzi, capitelo!!!
E' passato APPENA QUALCHE mesetto... suvvia, cosa sarà mai un piccolo ritardo, avrà impegni inderogabili che non gli permettono di andare 15 minuti alle poste...
Siete proprio senza cuore, non riuscite a capire che lui coi vostri 30€ non è diventato ricco, e che non ve li vuole fregare e ve li ridà, con un pochino di calma ma ve li ridà!
Come no!!!!!! :rotolo)
Che situazione ridicola, il bello è che il tipo ha anche il coraggio di venire qua a palesare presunti problemi suoi (che a nessuno interessano!!) per rimandare pagamenti o consegne (riguardo ad un impegno preso di tua spontanea volontà e non dietro minacce!!!) sborandosela che coi vostri soldi non diventa ricco e li ha ancora tutti li...
Sicuro, come no!
Intanto fa passare il tempo!
Sei un truffatore, e il bello è che cerchi anche di pigliare per il culo!
Se ero uno di quelli dell'acquisto, col cavolo che aspettavo mesi...
Ci sono i post, ci sono i messaggi, hai dei miei soldi, non me li ridai e nemmeno mi mandi il corrispettivo in merce nei termini prescritti, ti denuncio...
 
HouseBoy":2ne7rsqu ha detto:
a sto punto l'unica spiegazione a sti ritardi giustificati da una tragedia potrebbe essere solo una: è rimasto un tronco umano dopo un tragico incidente e ovviamente come puo farvi la ricarica senza gambe ne braccia??

Ma guarda che ha risposto....qualche post piu sopra c'è la sua risposta e dice che avrebbe ridato i soldi o che avrebbe spedito le spazzole, io ho scritto qui, e gli ho mandato anche un pm ma non lo legge.....seiamo da capo come prima.
 
Certo che mi sembra veramente strano dire di non esagerare a gente che ha affidato soldi a uno che se ne frega.......
Non sarebbe meglio dire di non esagerare al diretto interessato?? Visto che se ne sta ancora sbattendo?? Sta esagerando nel prenderci per il :culo) non vi sembra??
Ha detto di fargli sapere, gli abbiamo fatto sapere e manco risponde e nemmeno legge i pm.....e non è la prima volta che lo vedono collegato a msn quindi se volesse il tempo di rispondere l'avrebbe!!!!!
Sono stato calmo fino adesso nonostante che sia diretto interessato ma adesso mi fate proprio incaxxare :mad2) :mad2)
 
Mascio147":1gnmr5df ha detto:
Sono stato calmo fino adesso nonostante che sia diretto interessato ma adesso mi fate proprio incaxxare :mad2) :mad2)
Allora agisci in modo legale.

Mi sembra alquanto inutile scrivere certe frasi sul forum, si ride, si scherza, ci si incazza e tutto quello che volete però è inutile fare certi commenti. ;)
 
fratz147":1ps9x13q ha detto:
Mascio147":1ps9x13q ha detto:
Sono stato calmo fino adesso nonostante che sia diretto interessato ma adesso mi fate proprio incaxxare :mad2) :mad2)
Allora agisci in modo legale.

Mi sembra alquanto inutile scrivere certe frasi sul forum, si ride, si scherza, ci si incazza e tutto quello che volete però è inutile fare certi commenti. ;)

Prima di tutto io non ho fatto nessun commento....e secondo agirei legalmente se non si trattasse solo di 30 euro e se conoscessi qualcosa diella persona in questione visto che so solo il suo nome e il suo nick :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Mascio147":38wl5rr2 ha detto:
Prima di tutto io non ho fatto nessun commento....e secondo agirei legalmente se non si trattasse solo di 30 euro e se conoscessi qualcosa diella persona in questione visto che so solo il suo nome e il suo nick :culo) :culo) :culo) :culo)
E dove hai letto che io ho scritto "Mascio non fare certi commenti"?
Ti sei sentito chiamato in causa tu evidentemente. :shrug03)

In ogni caso se non hanno significato quei 30 euro, è inutile fare tante scene. Se invece ne fai una questione di principio sono d'accordo con te, ma ripeto che non sono commenti come quelli editati da Giangirm che restituiranno ciò che vi hanno fregato! ;)

E' un discorso generale il mio, non nei tuoi confronti e nemmeno in quelli di nessn altro. :OK)
 
Raga poco più su ho letto : "che ha dei problemi suoi (tra l'altro chi se ne frega dei problemi suoi!!!)" o roba simile...

Ora vorrei dire aggiugere un commento se mi è concesso...

In effetti mi pare che l'utente in questione abbia esagerato abbastanza perchè in 6 mesi 10 minuti per portare 5-6 moduli con relativi soldi in posta si trovano, quindi non ha scuse su questo punto!

Per quanto riguarda i problemi suoi... ( se è vero, e dico se perchè non si sa nulla di concreto e son 6 mesi che van avanti questi problemi e poi voi lo vedete collegato pure su msn...) onestamente a me dispiacerebbe nel caso in cui una persona ABBIA EFFETTIVAMENTE dei problemi che ipotizzo siano di salute,famigliari,di lavoro...
quindi devo dire che NON concordo sull'operato di 147SS e NON concordo sulla frase citata pochi post fa, anche se son sicuro che è giunta in un momento di giustissima ira perchè non è bello essere presi in giro :OK)
 
DevilBoss86, presumo stessi parlando con me, che ho scritto:
"ha anche il coraggio di venire qua a palesare presunti problemi suoi (che a nessuno interessano!!)"

Punto uno, chissà se realmente ha avuto questi problemi, visto come si è comportato non mi pare affidabile, e di solito le persone poco affidabili mentono.

Punto due, il forum è di macchine, non della misericordia.

Punto tre, ovvio che a tutti dispiace se è stato male o cose simili, ma usare questa come scusa per non ridare a dei ragazzi 30€ dopo sei mesi, mi pare una colossale cavolata, per non usare altri termini.
Perchè anche se sono in guerra trovo mezzora per andare in posta a fare due ricariche postepay, SE LO VOGLIO FARE.
 
Top