Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?.IlGladiatore147":1dtc6f5v ha detto:aprite gli occhi e capite perchè sta li..
alk147":2ho3f22i ha detto:Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?.IlGladiatore147":2ho3f22i ha detto:aprite gli occhi e capite perchè sta li..
O perchè fa la pubblicità della Uliveto?
alk147":13sih1dp ha detto:Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?
Eric Draven":32pt934a ha detto:alk147":32pt934a ha detto:Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?.IlGladiatore147":32pt934a ha detto:aprite gli occhi e capite perchè sta li..
Alk lascia perdere, è tempo perso, di sportivi veri che sanno ammettere le forze dell'avversario (che poi in questo caso manco avversario è) o applaudirne i meriti ce ne sono pochissimi!
.IlGladiatore147":7oywuz2y ha detto:Eric Draven":7oywuz2y ha detto:alk147":7oywuz2y ha detto:Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?.IlGladiatore147":7oywuz2y ha detto:aprite gli occhi e capite perchè sta li..
Alk lascia perdere, è tempo perso, di sportivi veri che sanno ammettere le forze dell'avversario (che poi in questo caso manco avversario è) o applaudirne i meriti ce ne sono pochissimi!
ha giocato un bel campionato (forse questa è proprio l'unica convocazione meritata) ma in nazionale non si esprime agli stessi livelli quindi sta bene in panca.. guardate le sue partite in nazionale senza essere giubentini per favore e tifare a prescindere il vostro capitano..
io tifo l'italia, non del piero, tanto meno gli sponsor
e voi parlate di sportività?? :sarcastic) :sarcastic)
vi ricordo il modiale perso per far giocare lui e non il mitico roby codino Baggio e l'europeo dove eravamo passati in vantaggio e lui si mangiato 2 gol davanti a barthez.. ma per favore.. siate obiettivi e ammettete che del piero in nazionale non gioca spesso bene.. questa è la realtà e chi è sportivo lo sa
Eric Draven":10u61k2q ha detto:.IlGladiatore147":10u61k2q ha detto:Eric Draven":10u61k2q ha detto:alk147":10u61k2q ha detto:Perchè ha giocato un grande campionato e alla fine è pure diventato capocannoniere?.IlGladiatore147":10u61k2q ha detto:aprite gli occhi e capite perchè sta li..
ha giocato un bel campionato (forse questa è proprio l'unica convocazione meritata) ma in nazionale non si esprime agli stessi livelli quindi sta bene in panca.. guardate le sue partite in nazionale senza essere giubentini per favore e tifare a prescindere il vostro capitano..
vi ricordo il modiale perso per far giocare lui e non il mitico roby codino Baggio e l'europeo dove eravamo passati in vantaggio e lui si mangiato 2 gol davanti a barthez.. ma per favore.. siate obiettivi e ammettete che del piero in nazionale non gioca spesso bene.. questa è la realtà e chi è sportivo lo sa
Sì, a volte è vero, ma questo perchè spesso certi giocatori non hanno la possibilità di giocare come nei loro club, comunque con 27 gol segnati in 85 presenze è il miglior realizzatore in attività, e un gol ogni 3 partite rimane lo stesso un bel biglietto da visita..IlGladiatore147":1ykp228e ha detto:in nazionale non si esprime agli stessi livelli
Ehm, mi sa che hai sparato un po' a salve.guardate le sue partite in nazionale senza essere giubentini per favore e tifare a prescindere il vostro capitano..
.IlGladiatore147":3uzmhrro ha detto:guardate le sue partite in nazionale senza essere giubentini per favore e tifare a prescindere il vostro capitano..
Excalibur84":fkidxwqz ha detto:Mi chiedo gladiatore contro il belgio dove hai visto cassano far meglio di del piero...mah...e ad ogni modo il fatto è 1, del piero non dovrà giocare da titolare forse, ma è quell'uomo che quando lo metti in campo può far schifo per 44' e poi al 45esimo ti piazza un assist come quello a camoranesi o cmq una giocata che cambia la partita, sarà poco, ma è quel giocatore che può davvero cambiare il destino di una nazionale...
ad ogni modo il primo tempo contro il belgio è stato più bello e frizzante è vero, nel secondo tempo del piero e cassano si cercavano ma l'italia era diversa dal secondo tempo e i belgi nn lesinavano falli ne a cassano ne a del piero...di natale non lo "cacavano" nemmeno quelli del belgio...
.IlGladiatore147":1wuu7ntu ha detto:scusa ma se dovevo sperare in questo allora c'è solo una persona che può farlo.. pippo inzaghi tutta la vita
Excalibur84":1kntqta7 ha detto:quell'uomo che quando lo metti in campo può far schifo per 44' e poi al 45esimo ti piazza un assist come quello a camoranesi o cmq una giocata che cambia la partita, sarà poco, ma è quel giocatore che può davvero cambiare il destino di una nazionale...
.IlGladiatore147":1n5vnup0 ha detto:Excalibur84":1n5vnup0 ha detto:quell'uomo che quando lo metti in campo può far schifo per 44' e poi al 45esimo ti piazza un assist come quello a camoranesi o cmq una giocata che cambia la partita, sarà poco, ma è quel giocatore che può davvero cambiare il destino di una nazionale...
questa è la descrizione di pippo inzaghi tutta la vita.. solo che un gol vale molto di più di un assist :OK) :OK) :OK)
.IlGladiatore147":1fux7mek ha detto:mi dispiace ma voi vedete solo quello che vi fa piacere vedere..
DA WIKIPEDIA (Roberto Baggio)
L'eliminazione dell'Italia arriva ai quarti di finale, per mano della Francia (futura Campione del Mondo), ancora una volta ai rigori. Baggio, entrato nel corso della partita al posto di un evanescente Del Piero, offre notevoli giocate e nell'epilogo ai calci di rigore fa il suo dovere segnando il primo tiro dagli 11 metri
.IlGladiatore147":1fux7mek ha detto:per quanto riguarda la formazione a me non sembrava tanto scarsa.. rivatti a vedere i convocati.. certo la francia sulla carta era leggermente più forte ma non vince sempre chi è più forte sulla carta.. tant'è abbiamo perso ai rigori in cui conta più la fortuna che la bravura..
e poi che per il raddoppio contro la Germania ora deve campare di rendita?? al massimo quello che sta campando di rendita è grosso..
caro eric e pis-pis non ho detto che non lo convocherei.. ho detto che non deve giocare perchè c'è chi è più in forma di lui (Di Natale e Cassano)
pis-pis":1i494wlf ha detto:I convocati li ho rivisti e non cambio idea.
Ti metto solo di fronte al fatto che avevamo un centrocampo con Sandro Cois, Di Matteo, Demetrio albertini, Dino baggio la maggior parte dei quali alla frutta.
In difesa tolto un ottimo Maldini, Cannavao e Nesta (questi ultimi però ancora un pò acerbi) avevamo Pessotto e zio bergomi
La Francia rispondeva con Zidane, Desailly, Deschamps, Thuram un certo Trezeguet davanti (che a memoria ha pure giocato poco pechè giocava Dugarry) e si poteva permettere di usare a mezzo servizio Henry....fai un pò tu.....
pis-pis":1i494wlf ha detto:Sul discorso convocazione o meno ora ti rimangi quello che hai detto prima: e cioè che non c'è da stupirsi se certa gente è lì dove dovrebbe essere e cioè lasicavi intendere: non per meriti propri....quindi tu Del Piero da quanto detto prima manco lo avresti convocato