Donadoni ha ufficializzato i convocati per gli europei

zazzu":15bdjeh3 ha detto:
che bello istigare la gente.. c'è sempre qualcuno che ci casca
da qui si nota la grande maturità che hai che unita alla tua grande esperienza di calcio, ti pone almeno 2 spanne sopra tutti noi!!!!
:hail) :hail)

Infatti :KO) :KO) :KO) , lasciamolo perdere, è un troll e ne ha dato la prova :KO) :KO) :KO)

.IlGladiatore147":3ahwqv4h ha detto:
io sto a ride più di te per tutte le cavolate che state a scrive :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

che bello istigare la gente.. c'è sempre qualcuno che ci casca :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sai che ci sarebbero gli estremi per una sospensione?

scusami alk147
potrei sapere il motivo per questa tua affermazione?
non ho offeso nessuno, nei miei post ho espresso un'opinione, forse hai preso troppo alla lettera il verbo "istigare" ma di certo non intendevo verso qualcosa di negativo! intendevo dire che ho esagerato nella mia opinione solo per vedere cosa arrivava a pensare zazzu. Non credo ci sia niente di male nel conoscere più approfonditamente l'opinione di un'altra persona.

kmq se qualcuno si è sentito offeso in qualche maniera dalle mie parole gli chiedo scusa e non capiterà più :)

147-Staff":16757v77 ha detto:
<b><font color="#ff0000">Finalità Del Forum</font></b> <br>
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.<br>

<b><font color="#ff0000">1. Comportamento</font></b> <br>
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.<br>
NON sono consentiti: <br>

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti<br>
E questo comprende l'inizio di polemica sulla questione Del Piero, con la quale hai cominciato, per poi proseguire con Cannavaro, ed infine la questione "si vede che sei del nord".

Avendo quindi dichiarato apertamente che è divertente istigare per vedere le reazioni visto che "c'è sempre qualcuno che ci casca", mi sembra che la cosa si possa ritenere fatta di proposito, inoltre è durata un po' troppo, secondo me.

chiedo ai moderatori se possono cancellare un po' di post NON inerenti al topic al fine di ricominciare a capirci qualcosa, grazie.

Nel frattempo Donadoni ha rinnovato il contratto ( http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei ... varo.shtml ): ma dico io: era questo il momento? Andrebbero sospesi anche i vertici della Lega Calcio per violazione dell'ovvietà. Non era questo il momento di parlare di contratto, lo avevano detto quando non sapevano se rinnovarlo o meno.

Ed ecco i rappresentanti della Nazionale inaugurare CASA AZZURRI
06.JPG

PS: guardate Camoranesi che non arriva alle forbici: braccine corteeeee :D

forza ragazzi!!!