Eric Draven":2c8daayi ha detto:
Abbiamo un New Troll mi sa! :rotolo)
A proposito zazzu, ma sei di milano provincia nord o sud, no perchè se sei da rogoredo in giù manco ti rivolgo la parola! :asd)
no no, non ti preoccupare, sono di milano nord...
con quei terroni di rogoredo non ci ho nulla a che fare...
msusjasjsahsaha :sedia) :jolly)
il mio "probabilmente sei del nord" non ha nulla a che fare con questioni di campanilismo ma si riferisce a quel modo di tifare di taluni tifosi in cui tu ti rispecchi nell' essere arrogante dandomi del non italiano perchè non riconosco cannavaro come capitano e quindi non tifo italia secondo il tuo modo di vedere
io ti ho dato del non italiano per un puro gioco di parole e per sarcasmo...
x il fatto ke dici che cannavaro non è il tuo capitano, visto ke cannavaro è il capitano dell'italia, se dici ke il tuo capitano è un'altro, vuol dire che non sei italiano...
e anche se avessi usato quel termine che hai citato tu, avrei tutte le ragioni di questo mondo visto che la giube è stata punita per illecito sportivo se non ricordo male
e poi non segui il coro eh
quindi mi stai dicendo che anche nel basket o nella pallavolo o nella pallanuoto per esempio tu tifi i giocatori..
semplicmente non seguo ne il basket ne la pallavolo e non tifo queste squadre...proprio xkè non mi piacciono come sport e non mi dice nulla
non sono come ki ad esempio non gliene mai fregato nulla di vela, lunarossa sta vincendo e allora tutti marinai esperti...
o ki non ha mai saputo nulla di motgp, vince valentino, tutti centauri vissuti!!!!
ora non posso tifare l'italia.. devo tifare per forza tutti i giocatori perchè me lo dici tu.. non mi può stare antipatico un giocatore.. evviva la libertà
tu travisi le mie parole!!
io non ho detto ke bisogna tifare cannavaro, io dico solo ke cannavaro è il capitano dell'italia, io sono italia, il mio capitano è cannavaro...
un giocatore può star simpatico o antipatico quanto si vuole, ma non è in base alla simpatia che si determina il capitano in una squadra di calcio....
in una squadra di cabarrettisti fosre si, ma non nel calcio!!!
nel calcio conta l'esperienza, la bravura, e il comportamento in campo!!!
e questo non sono io a deciderlo (e nemmeno i "miei amici giornalisti" :rotolo) :rotolo) )
che bello istigare la gente.. c'è sempre qualcuno che ci casca
da qui si nota la grande maturità che hai che unita alla tua grande esperienza di calcio, ti pone almeno 2 spanne sopra tutti noi!!!!
:hail) :hail)