Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

non ha concorrenti nella sua classe...è superiore a tutte!
:147)
 
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....
 
Come da firma la Brera...anche se mi frena non poco l'articolo di auto che parla della sostituzione del motore dei canguri con quello del cavallino arrapante!
Se dovesse essere così allora aspetto ancora... :asd) :asd) :asd)
Se dovessi scegliere un'auto della sua categoria...

147GTA
Serie1
147 restyling M-jet
Mini Cooper S con kit John cooper works
Golfetta GTI...e lo so...la Golfetta! :asd) C'è pure lei nella lista...ma è una lista in ordine di preferenza,quindi!
 
Come auto "comprabile" ora come ora andrei sicuramente sulla A3, mi piace più della nuova 147 ed è meglio quasi in tutto...

Come auto dei sogni :

1) L'auto di Batman (quella nel 1° e 2° film, :asd) :asd) :asd) )
2) La 8c Competizione (se venisse prodotta !!!)
3) La Brera ( non quella che uscirà ma il prototipo che era decisamente più bello !!!)
4) La 360 Challenger (che esteticamente mi piace più della F430)
5) Viper ( mi ha sempre fatto gola.... :elio) )

:)
 
Io parlando realisticamente se la cambiassi prenderei una 147 GTA o una R32 usate (si trovano a 21-25 k €) xè ho scoperto che faccio circa 5000 km all'anno -.-'.

Volendo esagerare un po una bella Alfa GT 3.2 o 330ci(preferibile xè non fa i 5km/l).

Salendo ancora...c'è la RS4 SW...il mio sogno...

E al top una Enzo Ferrari...( e chi non la vorrebbe? :D)


ciao
:)
 
Mustang Boss 429 del 1972 (mi pare).
Consumerebbe tanto, però ci faccio un bell'impianto Gpl!!!!!! :asd)
 
io voglio l'opel omega lotus..
cosi con una berlina (che sembra del cavolo) lascio fermi hai semafori la 360 modena & company...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :spin)
 
gigijo":1ewaye11 ha detto:
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....


*si sente un poveraccio*


e pensare che non arrivo manco al 330D col tutto che lavoro...


Cmq: Alfa GT junior, o Duetto 2000 prima serie faro carenato.


Ehm realisticamente? La prox sarà sempre lei... sono solo alla prima la prox 2000 150 cavalli selespeed gia deciso due anni al max.
 
mmmm.... :scratch) direi audi a3 sportback...nera con interni in pelle ghiaccio...bella!Restando con i piedi per terra...panda 1.3 mj.... :elio)
 
Una sola devo scegliere??? Ovvio che tengo il GT, però potrei affiancargli (se avessi i soldi) la Brera, l'M3, la F430, la 550 Maranello, e rimettere a posto la 500 F di mio padre che giace mezza somntata in garage da 2 anni perchè per rimetterla a posto il carrozza ha preventivato 4-5000 euro (carrozzeria marcia :cry: ).
Aggiungo anche il 112 Abarth 70hp, rosso con cofano e tetto neri :love)

Oh, sono indeciso, che ci devo fare? :elio)
 
Top