Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

La direzione notifica che chiunque abbia risposto che cambierebbe la propria nasona con una crukka o peggio con uno scassone americano verrà bannato a vita dal forum. Nel caso dei soci, questi verranno scomunicati e le loro targhette piegate con una pinza prima di essere cancellate con dell'acido. :contract) :contract) :contract)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:culo) :culo) :culo)
:fluffle)
 
Zizzo":1eeqvyqb ha detto:
La direzione notifica che chiunque abbia risposto che cambierebbe la propria nasona con una crukka o peggio con uno scassone americano verrà bannato a vita dal forum. Nel caso dei soci, questi verranno scomunicati e le loro targhette piegate con una pinza prima di essere cancellate con dell'acido. :contract) :contract) :contract)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:culo) :culo) :culo)
:fluffle)


:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":ex1275gv ha detto:
Sinceramente, ho appena comprato la nasona e per farlo ho mandato in pensione una Bmw 320 (mod E36). Da quando l'ho provata, non ho mai avuto alcun dubbio sulla 147 e devo dire che non immagino assolutamente con che auto potrei cambiarla in futuro. Mi piacerebbe al limite affiancarle un Duetto d'epoca... :elio) Un vecchio pallino...

ecco, l'unica serie 3 che mi fa ancora oggi impazzire, poi ha un kit di elaborazione pauroso...

- di che anno è la tua?
- 320 o 320is?
- 3p o 5p?
 
Onorevole Lux":sbtsol12 ha detto:
Io sono ancora innamorato di lei
1993_lancia_delta_integrale_evo2_22_m.jpg


oppure 3.2 v6 qualsiasi alfa ...... :elio)

Concordo anche io!! Se mai dovessi cambiare auto l'unica, al momento, è proprio la mitica Delta(a parte le varie Ferrari e auto simili)!!! :OK) :p
Sono troppo soddisfatto e innamorato della mia mitica 147!!! :D :OK) :ciao) :ciao)
 
moonlight.kiss":3lm71kni ha detto:
casper72":3lm71kni ha detto:
Sinceramente, ho appena comprato la nasona e per farlo ho mandato in pensione una Bmw 320 (mod E36). Da quando l'ho provata, non ho mai avuto alcun dubbio sulla 147 e devo dire che non immagino assolutamente con che auto potrei cambiarla in futuro. Mi piacerebbe al limite affiancarle un Duetto d'epoca... :elio) Un vecchio pallino...

ecco, l'unica serie 3 che mi fa ancora oggi impazzire, poi ha un kit di elaborazione pauroso...

- di che anno è la tua?
- 320 o 320is?
- 3p o 5p?

La mia era del '93, 320 i 24 valvole, quattro porte. Assetto ribassato, cerchi lega da 15, centralina rimappata, volante originale Bmw in radica, per il resto non avevo fatto nulla di più. Mi ci sono divertito fino a che gli anni e l'abuso di chilometri non l'hanno resa inaffidabile :dead) . Quando ho deciso di cambiarla sono andato direttamente sull'Alfa perché avevo ancora un grandissimo ricordo di una Alfa 33 che avevo utilizzato per molti mesi per lavoro e vi avevo fatto delle cose incredibili! Mozzafiato :OK) Poi una collega mi aveva fatto provare la sua nasona, il Jtd 115 Cv e mi ci ero divertito da matti. Ero persino stupito. Chiaro che quando mi hanno fatto provare la multijet 150 cv .... :shine) E ora io e la mia "LOLA" - l'ha battezzata così la mia compagna - siamo felicemente insieme... Per ora l'unica modifica che ho in programma è sostituire l'autoradio, rimettendo quella che avevo sulla mia vecchia auto, decisamente migliore di quella che l'Alfa monta di serie...
 
Top