Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

Nel segmento non la cambierei con nessuna, cambiando genere mi piacerebbe una GT Coupé 3.2
Le altre marche non mi interessano, per me c'è solo l'Alfa :culo)
 
v6Boss":1dqrugbd ha detto:
moonlight.kiss":1dqrugbd ha detto:
147lightning":1dqrugbd ha detto:
moonlight.kiss":1dqrugbd ha detto:
v6Boss":1dqrugbd ha detto:
Mustang Boss 429 del 1972 (mi pare).
Consumerebbe tanto, però ci faccio un bell'impianto Gpl!!!!!! :asd)

...meglio la Mustang Shelby GT del 1965 mi pare, x intenderci quella che guida Nicolas Cage in "Fuori in 60 secondi" un orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

eccola, postate la foto x favore???

http://www.moviecars.it/images/auto/for ... t_big1.jpg
http://www.frinkiac7.clublotus.com/CarR ... g%202%20(1)%20(1).jpg
http://www.customfastbackca.com/Front_Left_L%20copy.jpg


La Boss è praticamente identica a questa (quando era originale).
Effettivamente se non posso avere la Boss, mi accontenterei pure di Eleonore!!!
Un paio di anni fa ne avevo trovata una a Varese a 17000 euro, era perfetta, andava magnificamente, appena verniciata ed un sound da orgasmo!!! Purtroppo non potevo permettermi un'auto.
:cry: :cry: :cry:

:sgrat) ma ke dici, avevi trovato una mustan shelby gt del 1965 a 17.000 euro!!!
ma va laaaaaaaa, a parte che sono introvabili in america, figurati qui... e cmq nel film parlavano di un valore di 80/100.000 $
 
che domandone.....

restando con i piedi a terra non la cambierei xche la amo e va benissimo !!

sognando La GTA AUTODELTA :schok)

umh certo che anche la SUBARU IMPREZA SOLBERG EDITION mi fa' impazzire!!!

esagerando....la 430 senza dubbio!!!col NOS xo' :backb) !!!!
 
La cambierei con...

Alfa Brera 2.4 JTD 200cv o Nuova Audi TT 2.0 TDI 170cv DSG.

Il Ferrarino resta un sogno che, per ora, può attendere! Non ho l'età... e manco i soldi! :asd)
 
io probabilmente cambiero' la mia 147 con un'Alfa GT 1.9 mjet distintive.. nera con cerchi da 18'' e navigatore. Spero entro marzo del 2006
 
:ciao) io personalmente nella mia vita vedo solamente 2 marche di automobili!!!!
La prima è l'alfa romeo ovviamente, però se dovessi cambiare la mia 147 mi comprerei o un altra alfa romeo oppure la subarù impreza STI che è il mio sogno nel cassetto :nod)
 
barrnewman":1fru0nr9 ha detto:
sono repliche con kit estetici montati su normali mustang.... :nod)

Quella che avevo trovato era del 1969 originale, andate a vedere www.chevyimport.com (al max cancello il link), si occupano di importare auto americane, c'è una Charger che sembra chiamarmi!!!
C'è anche una Mustang Fastback del 1969 a 19000 euro, la versione Boss è identica a questa, solo che del 1971.
 
io la cambiarei con
alfa gt 3.2v6 rossocorsa cerchi da 18" e assetto
147gta bianco polare
lotus elise
 
v6Boss":2i9z0s6i ha detto:
barrnewman":2i9z0s6i ha detto:
sono repliche con kit estetici montati su normali mustang.... :nod)

Quella che avevo trovato era del 1969 originale, andate a vedere www.chevyimport.com (al max cancello il link), si occupano di importare auto americane, c'è una Charger che sembra chiamarmi!!!
C'è anche una Mustang Fastback del 1969 a 19000 euro, la versione Boss è identica a questa, solo che del 1971.

la 69 fastback di c/import sembra messa molto bene e poi hai il 351 windsor :elio) le altre non sembrano gran che'......
 
Allora, siccome la 147 è ancora nei miei sogni e nn nei miei box...

147 gta 3.2 selespeed nera con gli interni in pelle rossi o bianco nuvola interni neri

Brera...rossa però con le portiere ad ali di gabbiano

Lamborghini murcielago/diablo/gallardo...tutte vanno beme!!

Ma anche un bel deltone giallo nn mi dispiacerebbe..

Son tante le auto che mi piacciono..
 
v6Boss":2hzl3853 ha detto:
barrnewman":2hzl3853 ha detto:
sono repliche con kit estetici montati su normali mustang.... :nod)

Quella che avevo trovato era del 1969 originale, andate a vedere www.chevyimport.com (al max cancello il link), si occupano di importare auto americane, c'è una Charger che sembra chiamarmi!!!
C'è anche una Mustang Fastback del 1969 a 19000 euro, la versione Boss è identica a questa, solo che del 1971.

tra quelle vendute c'è una bella Mustang nera del 1968 e anche il Generale Lee!!! mitttticoooo...

http://www.chevyimport.com/galleryvenduto.htm
 
Sinceramente, ho appena comprato la nasona e per farlo ho mandato in pensione una Bmw 320 (mod E36). Da quando l'ho provata, non ho mai avuto alcun dubbio sulla 147 e devo dire che non immagino assolutamente con che auto potrei cambiarla in futuro. Mi piacerebbe al limite affiancarle un Duetto d'epoca... :elio) Un vecchio pallino...
 
Top