Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

gigijo":1idea4xs ha detto:
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....
quale studente ha come esigenza un 330cd???? :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, realisticamente parlando, prenderei o una gt (scelta con il cuore) o una a3 SB (scelta con ragione, per motivi di famiglia)

:OK)
 
Se riesco rimango volentieri in alfa
156 2.0 jts o il vecchio modello 2.5V6

Altre che mi piacciono :elio)
NISSAN Silvia S14 2.0 200cv
Maxda RX-7 o 6 (la prenderei in germania)
RAM dodge pickup faaa pauraaa.


:elio)
 
Realisticamente credo che la cambierò per una GT mjet, oppure se rimango nel segmento una 147 rest. (anche perchè la 147 "fa segmento a sé" :asd) ), purtroppo niente busso, faccio troppi km..

MA.. ..se queste mXXde di tasse non me lo impedissero e si potessero comprare auto usate mettendo due firme su un modulo all'angolo della strada come in altri paesi..
ogni tre mesi cambierei auto e così potrei provare tutte le auto che ho sognato negli anni e che oggi potrei permettermi di tenere come seconda auto:

Delta Integrale 16v
Coupè 20v turbo
M5 3.8
M3 2.3
Silvia s14
gtv v6 turbo
crx '95
omega lotus
duetto '92
75 turbo
sunny gtr
E36 cabrio
barchetta
celica gt-four
etc..

Andando invece sulla fantasia spintissssima..
..mi basterebbe una auto per tutto il resto della vita..

-- Ferrari 550 Maranello --
 
Allora o una m3... oppure potendo fare come mi pare una bella plymouth barracuda anni 70 con un 440 pollci cubici (tipo 7500cc :clap) ).....
 
moonlight.kiss":36c90281 ha detto:
v6Boss":36c90281 ha detto:
Mustang Boss 429 del 1972 (mi pare).
Consumerebbe tanto, però ci faccio un bell'impianto Gpl!!!!!! :asd)

...meglio la Mustang Shelby GT del 1965 mi pare, x intenderci quella che guida Nicolas Cage in "Fuori in 60 secondi" un orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Be se si può anche parlare di auto del desiderio faccio un piccolo riassunto

ALFA GIULIA GTA
ALFA GTA NOVITEC
ALFA 75 TURBO AMERICA o EVOLUZIONE
MASERATI QUATTROPORTE / COUPE

FORD MUSTANG 2005 con Volumetrico
FORD MUSTANG 1965 fuori 60sec.
FORD F150

HONDA S2000
NISSAN 300ZX
NISSAN SKYLINE R34 (un sogno di macchina)
TOYOTA Carlos Sainz
MAZDA RX8

Queste diciamo che sono dei sogni quelli sopra invece sono "alla portata" :D
 
147lightning":4hf0uqy2 ha detto:
moonlight.kiss":4hf0uqy2 ha detto:
v6Boss":4hf0uqy2 ha detto:
Mustang Boss 429 del 1972 (mi pare).
Consumerebbe tanto, però ci faccio un bell'impianto Gpl!!!!!! :asd)

...meglio la Mustang Shelby GT del 1965 mi pare, x intenderci quella che guida Nicolas Cage in "Fuori in 60 secondi" un orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

eccola, postate la foto x favore???

http://www.moviecars.it/images/auto/for ... t_big1.jpg
http://www.frinkiac7.clublotus.com/CarR ... g%202%20(1)%20(1).jpg
http://www.customfastbackca.com/Front_Left_L%20copy.jpg
 
alexone85":wvpgqw7t ha detto:
Nn so xke ma la vedo troppo barcona la 159... Boh sara una impressione... Preferisco la 156 rest di novembre... il muso e uno spettacolo...

io l'ho vista e mi sembra tutto tranne che barcona......comunque a ognuno la sua :D
 
vi siete dimenticati tutti del bugatti veyron da 1001 cv :elio) :elio)

ma mi accontenterei anche di una bella gta o..nn picchiattemi..r32..
rigorosamente usate..sarà un problema con i miei 40000 km all'anno :confusbig) :confusbig)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
actarus8v":23g73kd9 ha detto:
gigijo":23g73kd9 ha detto:
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....
quale studente ha come esigenza un 330cd???? :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, realisticamente parlando, prenderei o una gt (scelta con il cuore) o una a3 SB (scelta con ragione, per motivi di famiglia)

:OK)

le mie esigenze atttuali :
auto diesel( perchè faccio 40000km l'anno)
ma sportiva(un coupè)
e divertente (BMW = trazione post=divertimento assicurato)
 
gigijo":30yfjcki ha detto:
actarus8v":30yfjcki ha detto:
gigijo":30yfjcki ha detto:
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....
quale studente ha come esigenza un 330cd???? :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, realisticamente parlando, prenderei o una gt (scelta con il cuore) o una a3 SB (scelta con ragione, per motivi di famiglia)

:OK)

le mie esigenze atttuali :
auto diesel( perchè faccio 40000km l'anno)
ma sportiva(un coupè)
e divertente (BMW = trazione post=divertimento assicurato)
:OK)

magari con i 18 a 5 razze che rientrano verso l'interno.... :jaw) :jaw) :jaw)

chissa' come sarà il nuovo serie 3 coupè....... come frontale va già bene quello della berlina incattivito un pò, ma il posteriore????
 
actarus8v":1fnzi7tn ha detto:
gigijo":1fnzi7tn ha detto:
actarus8v":1fnzi7tn ha detto:
gigijo":1fnzi7tn ha detto:
realisticamente parlando per le mie esigenze attuali ..... BMW 330 CD .... e non vi nascondo che sono solo le modeste finanze da studente a fermarmi .....
quale studente ha come esigenza un 330cd???? :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, realisticamente parlando, prenderei o una gt (scelta con il cuore) o una a3 SB (scelta con ragione, per motivi di famiglia)

:OK)

le mie esigenze atttuali :
auto diesel( perchè faccio 40000km l'anno)
ma sportiva(un coupè)
e divertente (BMW = trazione post=divertimento assicurato)
:OK)

magari con i 18 a 5 razze che rientrano verso l'interno.... :jaw) :jaw) :jaw)

chissa' come sarà il nuovo serie 3 coupè....... come frontale va già bene quello della berlina incattivito un pò, ma il posteriore????

esattamente .... M pak sport e vai .....

cmq le nuove BMW non mi piacciono proprio ...
 
io ho una gt mjet però ora faccio meno km che in passato, circa 18000 all'anno, quindi se potessi cambiare passerei al benza di sicuro...
Senza voler esagerare con cose impossibili ho una sola macchina in testa che nìmi pare nessuno di voi abbia nominato...

Nissan 350 Z :lingua)
 
Senza sognare troppo e stando su progetti realizzabili credo che se dovessi cambiare la mia piccola, rimarrei sulla 147 serie 0, salendo a un 2.0 twin spark... amo questa macchina e ad oggi credo che la sostituirei solo con se stessa :D
 
moonlight.kiss":2nfr5tjy ha detto:
147lightning":2nfr5tjy ha detto:
moonlight.kiss":2nfr5tjy ha detto:
v6Boss":2nfr5tjy ha detto:
Mustang Boss 429 del 1972 (mi pare).
Consumerebbe tanto, però ci faccio un bell'impianto Gpl!!!!!! :asd)

...meglio la Mustang Shelby GT del 1965 mi pare, x intenderci quella che guida Nicolas Cage in "Fuori in 60 secondi" un orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

eccola, postate la foto x favore???

http://www.moviecars.it/images/auto/for ... t_big1.jpg
http://www.frinkiac7.clublotus.com/CarR ... g%202%20(1)%20(1).jpg
http://www.customfastbackca.com/Front_Left_L%20copy.jpg


La Boss è praticamente identica a questa (quando era originale).
Effettivamente se non posso avere la Boss, mi accontenterei pure di Eleonore!!!
Un paio di anni fa ne avevo trovata una a Varese a 17000 euro, era perfetta, andava magnificamente, appena verniciata ed un sound da orgasmo!!! Purtroppo non potevo permettermi un'auto.
:cry: :cry: :cry:
 
Top