Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

156 SW GTA

:up)

...la SW come linea e' ancora imbattuta ...

Mi e' piaciuta da subito, ancora oggi ogni volta che ne passa una resto incantato ... e trovo sempre qualcosa in piu' che mi piace :OK) :OK) :OK)
 
Dovessi cambiarla adesso prenderei un'altra GTA, magari selespeed (colpa di Principe che mi ha fatto venir voglia...). :X) :X) :X) :X)
 
Io sono ancora innamorato di lei
1993_lancia_delta_integrale_evo2_22_m.jpg


oppure 3.2 v6 qualsiasi alfa ...... :elio)
 
Almeno fino all'uscita della brera credo che la GT sarebbe l'ideale per me(soprattutto se V6!!). Mi accontenterei anche della GTA però... :asd)
 
Per restare con i piedi per terra una bella Alfa GT. Rigorosamente Mjet per poter ammorbare i "benzinari" con delle belle nuvolette nere... :culo)
Se invece bisogna sognare una Brera 3.2V6, anche senza busso... sigh! :cry:
Di più partirei per la tangente, sento le sirene cantare "360 Modena"... :?:

E intanto mi godo la 147... diesel!!! :lol1)
 
Re: realisticamente

capogruppo":3rind8vl ha detto:
alfa 159 1.9 150cv mj

Assolutamente - la 159 è fantastica, se fosse stata più piccolina avrei preso lei (con qualche sacrificio di Euri ohimè)

Condivido comunque quello che mi ha detto un mio collega 147ttista "adesso, fra tutte le varie auto disponibili, la 147, serie 0 o 1, è l'unica che si distingue e la migliore in assoluto" - ma aggiungo che la 159 è ancora più bella (per me è una 147 cresciuta).
 
La cambierò sicuramente con la Brera, con il motore di origine Maserati (un V6 :worship) ) che verrà montato in futuro :nod)

Basta Diesel... Ormai il gasolio costa come la benza :asd)
 
realisticamente non la cambierei per problemi di soldi :sarcastic) :sarcastic)

spaziando con la fantasia....ce ne sono davvero troppe....

adesso come adesso (senza esagerare) mi prenderei una bella mustang nuovo modello....

mustang.jpg


esagerando un po di + una bella M6

m6.jpg


volendo fare lo sborone...

pagani%20zonda%20roadster%20c12_7_A.jpg
 
Top