Domanda 1.6 120 CV: come incrementare i bassi?

uè studentello gabry,non andiamo bene qui eh.. :p :culo) :asd) cos'è sta storia della farfalla gratis..? :D

teknomotion":if1m8bzx ha detto:
uè studentello gabry,non andiamo bene qui eh.. :p :culo) :asd) cos'è sta storia della farfalla gratis..? :D
e già caro collega mini prof :asd) l'unico nostro alievo non impara...secondo me doppiamo punirlo...viaggerai per 2000km con un centrale dritto sotto il culo per punizione...

cmq la mofifica alla farfalla è fattibilissima in casa, basta una fresa sul trapano e una morsa per fissare la farfalla :OK)

solo che non mi convince...xk non so il gradinio e di circa un mm e svasarlo solo un po non so se vale la pena di fare il lavorono..mi serve una cavia prima :asd) Gabry..quando vai dal tuo amico che te la fa gratis??? :culo) :culo)

teknomotion":2f27pmye ha detto:
Concordo,anche io non la farei.. ;) rimango della mia idea,modifica scarico+rimappa.. :D

eh certo hai svuotato tutto e devi dire in giro che va :culo) xchè l'hai presa nel.......... :culo) :asd)

la modifica penso d farla presto presto :culo) sett prox al max...

ma scusate...facendo sta modifica alla farfalla...e montando i collettori corti...perdo ai bassi??? senza mappare...

teknomotion":1arfnade ha detto:
Se cambi i colettori devi rimappare..! :culo) :culo) altrimenti poi devi utilizzare 1 bici senza sella(che vorrebbe dire..) :sarcastic) :D :asd)
madonna gabry...non impari mai...ma ppi non si era detto se mi montano i colli corti non si doveva modificare la farfalla??

teknomotion":lwhvt5lo ha detto:
Se cambi i colettori devi rimappare..! :culo) :culo) altrimenti poi devi utilizzare 1 bici senza sella(che vorrebbe dire..) :sarcastic) :D :asd)

i condotti intendevo :baby)

piano...la domanda era:collettori variabili+modifica farfalla---->si può fare???

se m dite che nemmeno coi condotti corti si può fare.... :cry:

marco86":1zw9fqa5 ha detto:
teknomotion":1zw9fqa5 ha detto:
e già caro collega mini prof :asd) l'unico nostro alievo non impara...secondo me doppiamo punirlo...viaggerai per 2000km con un centrale dritto sotto il culo per punizione...

cmq la mofifica alla farfalla è fattibilissima in casa, basta una fresa sul trapano e una morsa per fissare la farfalla :OK)

solo che non mi convince...xk non so il gradinio e di circa un mm e svasarlo solo un po non so se vale la pena di fare il lavorono..mi serve una cavia prima :asd) Gabry..quando vai dal tuo amico che te la fa gratis??? :culo) :culo)

secondo me il gradino invece incide tanto, tieni presente per esempio che quando si deposita un po di sporco intorno a quel gradino si ha il minimo irregolare.. ciò significa che quel gradino incide parecchio...
io sul 1.6 t.s. farei la farfalla e basta, i condotti vanno bene quelli di serie..
Ciao :OK)

Andytnt":1p88q3vn ha detto:
secondo me il gradino invece incide tanto, tieni presente per esempio che quando si deposita un po di sporco intorno a quel gradino si ha il minimo irregolare.. ciò significa che quel gradino incide parecchio...
io sul 1.6 t.s. farei la farfalla e basta, i condotti vanno bene quelli di serie..
Ciao :OK)
potrebb essere non so....infatti aspetto Gabry che lo faccio :OK)

GUARDA oggi o domani sento il 145ista che m dice, dato che l'ha fatto con la sua....

@andy:nemmeno quelli corti...visto il prezzo?sarebbero incompatibili con la lavorazione della farfalla anche loro..??mappando perderei sicuramente ai bassi??

grzie

fedus":zk2j77bh ha detto:
Gabry se vuoi piu' CV, ai bassi e agli alti...

....CAMBIA MACCHINA!!......
:culo) :culo) :culo) :culo)
vattene via piccolo troll con la petroliera...non contano i cv ma come uno guida :sarcastic) uno che ha un diesel che guida sportiva potra mai avere?? :p

scherzo :fluffle)

marco86":8c74zrau ha detto:
fedus":8c74zrau ha detto:

vattene via piccolo troll con la petroliera...non contano i cv ma come uno guida :sarcastic) uno che ha un diesel che guida sportiva potra mai avere?? :p

scherzo :fluffle)

ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)

GabryPontePowerMix":2ct87m31 ha detto:
GUARDA oggi o domani sento il 145ista che m dice, dato che l'ha fatto con la sua....

@andy:nemmeno quelli corti...visto il prezzo?sarebbero incompatibili con la lavorazione della farfalla anche loro..??mappando perderei sicuramente ai bassi??

grzie

secondo me o motti i condotti corti o fai la farfalla tutti e due è veramente eccessiva l'aria che entrerebbe nel piccolo 1.6, ti ritroveresti un gran vuoto ai bassi e la potenza massima oltre i 7000giri..
non ne vale la pena..
ciao :OK)

147jet":cmsd3gsf ha detto:
fedus":cmsd3gsf ha detto:
marco86":cmsd3gsf ha detto:
fedus":cmsd3gsf ha detto:
ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)
magari un giono ci capiterà :OK)

Ehm... Aspetta che prima e' meglio se rimappo
:marameo) :marameo) :marameo)

allora c'hai paura :p :p :p :asd)
hahaha prima tira fuori le unghie e poi scappa :culo) :fluffle)

@gabry: te l'ha detto 20volte andy di non fare tute e due le modifiche...se continui cosi io e tekno ti dobbiamo bocciare :matto)

fedus":2bs0dkb3 ha detto:

bravo marco bell'intervento....

:handclap) :handclap)

facciamoli sentire i 7000 giri/min!!!!!!! :X) :X)

ma quindi la farfalla rende come i condotti...???madooooo :matto)