teknomotion
Nuovo Alfista
uè studentello gabry,non andiamo bene qui eh.. :culo) :asd) cos'è sta storia della farfalla gratis..?
e già caro collega mini prof :asd) l'unico nostro alievo non impara...secondo me doppiamo punirlo...viaggerai per 2000km con un centrale dritto sotto il culo per punizione...teknomotion":if1m8bzx ha detto:uè studentello gabry,non andiamo bene qui eh.. :culo) :asd) cos'è sta storia della farfalla gratis..?
esatto e stop... :OK)teknomotion":1r3pwhvo ha detto:Concordo,anche io non la farei.. rimango della mia idea,modifica scarico+rimappa..
teknomotion":2f27pmye ha detto:Concordo,anche io non la farei.. rimango della mia idea,modifica scarico+rimappa..
madonna gabry...non impari mai...ma ppi non si era detto se mi montano i colli corti non si doveva modificare la farfalla??teknomotion":1arfnade ha detto:Se cambi i colettori devi rimappare..! :culo) :culo) altrimenti poi devi utilizzare 1 bici senza sella(che vorrebbe dire..) :sarcastic) :asd)
teknomotion":lwhvt5lo ha detto:Se cambi i colettori devi rimappare..! :culo) :culo) altrimenti poi devi utilizzare 1 bici senza sella(che vorrebbe dire..) :sarcastic) :asd)
marco86":1zw9fqa5 ha detto:e già caro collega mini prof :asd) l'unico nostro alievo non impara...secondo me doppiamo punirlo...viaggerai per 2000km con un centrale dritto sotto il culo per punizione...teknomotion":1zw9fqa5 ha detto:uè studentello gabry,non andiamo bene qui eh.. :culo) :asd) cos'è sta storia della farfalla gratis..?
cmq la mofifica alla farfalla è fattibilissima in casa, basta una fresa sul trapano e una morsa per fissare la farfalla :OK)
solo che non mi convince...xk non so il gradinio e di circa un mm e svasarlo solo un po non so se vale la pena di fare il lavorono..mi serve una cavia prima :asd) Gabry..quando vai dal tuo amico che te la fa gratis??? :culo) :culo)
potrebb essere non so....infatti aspetto Gabry che lo faccio :OK)Andytnt":1p88q3vn ha detto:secondo me il gradino invece incide tanto, tieni presente per esempio che quando si deposita un po di sporco intorno a quel gradino si ha il minimo irregolare.. ciò significa che quel gradino incide parecchio...
io sul 1.6 t.s. farei la farfalla e basta, i condotti vanno bene quelli di serie..
Ciao :OK)
vattene via piccolo troll con la petroliera...non contano i cv ma come uno guida :sarcastic) uno che ha un diesel che guida sportiva potra mai avere??fedus":zk2j77bh ha detto:Gabry se vuoi piu' CV, ai bassi e agli alti...
....CAMBIA MACCHINA!!......
:culo) :culo) :culo) :culo)
marco86":8c74zrau ha detto:vattene via piccolo troll con la petroliera...non contano i cv ma come uno guida :sarcastic) uno che ha un diesel che guida sportiva potra mai avere??fedus":8c74zrau ha detto:Gabry se vuoi piu' CV, ai bassi e agli alti...
scherzo :fluffle)
magari un giono ci capiterà :OK)fedus":3ezguv9n ha detto:ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)
marco86":3uo67sc1 ha detto:magari un giono ci capiterà :OK)fedus":3uo67sc1 ha detto:ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)
fedus":2qc7xw9j ha detto:marco86":2qc7xw9j ha detto:magari un giono ci capiterà :OK)fedus":2qc7xw9j ha detto:ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)
Ehm... Aspetta che prima e' meglio se rimappo
:marameo) :marameo) :marameo)
GabryPontePowerMix":2ct87m31 ha detto:GUARDA oggi o domani sento il 145ista che m dice, dato che l'ha fatto con la sua....
@andy:nemmeno quelli corti...visto il prezzo?sarebbero incompatibili con la lavorazione della farfalla anche loro..??mappando perderei sicuramente ai bassi??
grzie
hahaha prima tira fuori le unghie e poi scappa :culo) :fluffle)147jet":cmsd3gsf ha detto:fedus":cmsd3gsf ha detto:marco86":cmsd3gsf ha detto:magari un giono ci capiterà :OK)fedus":cmsd3gsf ha detto:ROTFL!! Sarebbe bello beccarsi in pista :elio)
Ehm... Aspetta che prima e' meglio se rimappo
:marameo) :marameo) :marameo)
allora c'hai paura :asd)
fedus":2bs0dkb3 ha detto:Gabry se vuoi piu' CV, ai bassi e agli alti...