teknomotion
Nuovo Alfista
Se devi farti 1 viaggetto vieni all'MP garage..non te ne pentirai.. cmq l'otptimum sarebbe rimappa + scarico
g3pp3tto":1kj5dn3w ha detto:ho montato lo scarico CSC con doppio tondo da 70 proprio sabato scorso
ora sono felicissimo del sound,.. cosa mi consigliate di fare, senza dovermi preoccupare che si rovini la macchina ecc?
solo una rimappa e vado tranquillo?
NB:
- in genere cosa costa una rimappa su 1.6 TS 120cv ?
- cosa potrei guadagnare con una rimappina?
g3pp3tto":xrf8x1xm ha detto:considerate che è la prima modifica che le ho fatto
eccola,
147jet":31b2d29d ha detto:hai cominciato benissimo,cos'e' il 2*70??
marco86":278mx2a3 ha detto:@gabry: i collettori di aspirazione a geometria variabile sono una gran bella cosa, ma il costo del travaso tra acquistarli (io da azzon* li trovai a 300euro e non li presi), adattare la parte elettrinica, poi per fare un bel lavoro trovare una farfalla un po + grossa ti viene a costare un bel po sai.. :ka)
calcolando che devi perforza rimappare in quel caso...quindi tra manodopera e tutto 800euro tutto
se metti i colllettori conrti, io mi ero informato, si prendi qualche cv agli alti..ma sai come...non c'è poi + sotto :mecry2)
marco86":35xok3d9 ha detto:@gabry: i collettori di aspirazione a geometria variabile sono una gran bella cosa, ma il costo del travaso tra acquistarli (io da azzon* li trovai a 300euro e non li presi), adattare la parte elettrinica, poi per fare un bel lavoro trovare una farfalla un po + grossa ti viene a costare un bel po sai.. :ka)
calcolando che devi perforza rimappare in quel caso...quindi tra manodopera e tutto 800euro tutto
se metti i colllettori conrti, io mi ero informato, si prendi qualche cv agli alti..ma sai come...non c'è poi + sotto :mecry2)
cn73":2c0k2hwy ha detto:Bellissima g3pp3tto! E' lo stesso che mi regalo io a Natale Posso chiederti quanto hai pagato?
Ragazzi secondo voi è indispensabile un'altra rimappa dopo l'installazione?
Andytnt":3ei2hje4 ha detto:marco86":3ei2hje4 ha detto:@gabry: i collettori di aspirazione a geometria variabile sono una gran bella cosa, ma il costo del travaso tra acquistarli (io da azzon* li trovai a 300euro e non li presi), adattare la parte elettrinica, poi per fare un bel lavoro trovare una farfalla un po + grossa ti viene a costare un bel po sai.. :ka)
la farfalla non va allargata con i condotti variabili, anche perchè secondo me l'aria che entra quando sono corti è pure eccessiva e con una farfalla larga si peggiorerebbe..
piuttosto evitate di montare i condotti variabili e fate lavorare la vostra farfalla levando il gradino in ingresso, con poche centinaia di euro ve la cavate..
ciao :OK)