Domanda 1.6 120 CV: come incrementare i bassi?

GabryPontePowerMix":1meg20y6 ha detto:
ma quindi la farfalla rende come i condotti...???madooooo :matto)
mmm dove l'hai letto?

ti ha detto che arriva troppa aria...te l'abbaimo già detto tuttii che tutter e due le cose non vanno...solo la farfalla sul 1.6... :OK)

marco86":2qyyxvif ha detto:
GabryPontePowerMix":2qyyxvif ha detto:
mmm dove l'hai letto?

ti ha detto che arriva troppa aria...te l'abbaimo già detto tuttii che tutter e due le cose non vanno...solo la farfalla sul 1.6... :OK)

:matto) e nn m sembra d parlare arabo :sarcastic)

a parità d intervento...è più rilevante il montaggio dei condotti....no??? :fluffle)

grazie

GabryPontePowerMix":3qmax2w9 ha detto:
marco86":3qmax2w9 ha detto:
GabryPontePowerMix":3qmax2w9 ha detto:
mmm dove l'hai letto?

:matto) e nn m sembra d parlare arabo :sarcastic)

a parità d intervento...è più rilevante il montaggio dei condotti....no??? :fluffle)

grazie

non è detto..
con i condotti avrai sicuramente una potenza max maggiore ma anche meno coppia ai medio bassi, con la farfalla invece avrai un rendimento del motore simile all'originale, in teoria leggermente meglio su quasi tutto l'arco di utilizzo...
Ciao :OK)

Madooo cosa leggo.. :p :culo) qui devo bocciare qualcuno... :sarcastic) gabry se modifichi radicalmente l'aspirazione,1 rimappa ci vuole,se modifichi radicalmente 1 scarico idem..se fai solo la farfalla niente...ok..?? ;) :culo) :14pc)

teknomotion":3slboo3j ha detto:
Madooo cosa leggo.. :p :culo) qui devo bocciare qualcuno... :sarcastic) gabry se modifichi radicalmente l'aspirazione,1 rimappa ci vuole,se modifichi radicalmente 1 scarico idem..se fai solo la farfalla niente...ok..?? ;) :culo) :14pc)

:culo) senti uomo aperto :culo) :culo) :culo) :culo)

io chiedo...anche perchè se devo fare da cavia anche x voi....voglio sapere ttutto tutto :X) :baby)

GabryPontePowerMix":3lbzau49 ha detto:
io chiedo...anche perchè se devo fare da cavia anche x voi....voglio sapere ttutto tutto :X) :baby)
oltre la funzione chiedo() quando ti sei iscitto ti hanno dato altre preziosi funzioni, quali cerco() capisco() non_faccio_stasse_domande_10_volte()

sono sicuro che se provi a usarle ti torneranno utili :culo)

ciao bello :fluffle)

@tekno: questo è da bocciare...non si merita un benzina doveva avere un diesel :asd)

teknomotion":2ijngumk ha detto:
Allora gabry hai deciso che modifiche fare o no..? ;)

allora prima faccio la farfalla...e stasera so qualcosa :OK)

mal che vada se m venisse l'idea dei condotti...la ricomprerò :OK)

@marko: grazie x i consigli :spin) solo che se anche te usassi la funzione ragiona() capiresti che la mia era 1 domanda abb. sensata, cioè se l'intervento alla farfalla era così distante dall'applicazione dei condotti variabili dal punto d vista PRESTAZIONALE :tippen)

andy m ha risp...fai la farfalla e stop.lui ha usato ragiona(farfalla,variabili,prestazioni) e gli è venuto fuori FARFALLA!!! :contract)
:yep) :ubriachi)

teknomotion":2yuil8li ha detto:
Eh sì...anche xchè ultimamente non fai mai le stesse domande eh.. ;) :culo) :asd) dai manda giù 1 farfalla modificata che la provo..non si sa mai.. :cool:
:elio)
sarei curioso d sapere quanto costa nuova cmq... :A)

qualcuno ha l'epeeeeeeeeer??? :fluffle)

100euro dallo sfascia....nuova non so... :OK)

@gabri: dimenticavo...constrollo cha alla fine della tua funzione ragiona ci sia il return risultato...xk se no richiami la funzione ma non ti restituisce i valori... :culo) :thk)

marco86":1n94vgl9 ha detto:
100euro dallo sfascia....nuova non so... :OK)

@gabri: dimenticavo...constrollo cha alla fine della tua funzione ragiona ci sia il return risultato...xk se no richiami la funzione ma non ti restituisce i valori... :culo) :thk)

marco marco marco.... :smokin)
:color) imparare l'italiano m ai eh...? :culo)

teknomotion":h020wri5 ha detto:
Cavoli pensavo meno.. :?: allora nuova verrà sulle € 300.. :splat)
no lo so sai..mi ricordo che mi ero informato tempo fa quando volevo mettere i colli a geo variabile, lo sfasci mi disse..eh la farfalla costa di ste macchine, io te la possso fare a 100eruo, xò nonho mai controllato sull'eper qunado viene, anche xk non so dove l'ho messo :ka)

@barrnewman: si ma sui benza se guadagni da una parte perdi dall'altra... :nono02)