Io penso che di DUNA qualche targhetta gli sarà rimasta invenduta, no? :asd)thranduil":2of1yhjj ha detto:dici che hanno ancora un pò di targhette in magazzino?
Io penso che di DUNA qualche targhetta gli sarà rimasta invenduta, no? :asd)thranduil":2of1yhjj ha detto:dici che hanno ancora un pò di targhette in magazzino?
Eh, ma ai tempi la 131 negli Stati Uniti divenne Fiat Brava proprio perchè si finiva per pronunciare un nome chilometrico (all'inizio della sua commercializzazione in USA, infatti, la 131 si chiamava 131 ). :asd)boxer17":1ldwnndw ha detto:per farla all'americana OneThreeOne (131) :ignore)
denny1977":nzko0578 ha detto:Eh, ma ai tempi la 131 negli Stati Uniti divenne Fiat Brava proprio perchè si finiva per pronunciare un nome chilometrico (all'inizio della sua commercializzazione in USA, infatti, la 131 si chiamava 131 ). :asd)boxer17":nzko0578 ha detto:per farla all'americana OneThreeOne (131) :ignore)
appunto!DriftSK":mic85bwf ha detto:il render di una ipotetica giulietta berlina che, per qualche ragione, curiosamente sembra molto più giusta della giulietta vera
Beh, diciamo che un'eventuale Marea così non sarebbe nemmeno poi così male come rimarchiamento. Sempre rimanendo nel campo della fantasia, dei se e dei ma.DriftSK":33kdr1ap ha detto:Precisando subito (prima che a qualcuno venga un colpo) che si tratta di render realizzati da un appassionato, ecco una ipotesi basata sulla Fart:
Ha un'aria familiare, vero? Eppure potrebbe essere anche una Fiat. Ah no, aspetta, lo è già. Ah no, aspetta, non si può scrivere perché altrimenti si urta la sensibilità di quelli che credono di avere comprato un'Alfa e invece hanno comprato una Fiat. Ma forse non si dovrebbe scrivere neanche questo.
DriftSK":3cf3wwpx ha detto:Lo stesso appassionato ha anche realizzato il render di una ipotetica giulietta berlina che, per qualche ragione, curiosamente sembra molto più giusta della giulietta vera:
anch'io preferisco la 159zio_rick":1io6khwz ha detto:DriftSK":1io6khwz ha detto:Lo stesso appassionato ha anche realizzato il render di una ipotetica giulietta berlina che, per qualche ragione, curiosamente sembra molto più giusta della giulietta vera:
Effettivamente non è malvagia, certo preferisco ancora la 159, ma in futuro una versione del genere (spero con un modifica a fari e paraurti almeno) sicuramente non dispiacerà.
DriftSK":1c7xzjrm ha detto:Lo stesso appassionato ha anche realizzato il render di una ipotetica giulietta berlina che, per qualche ragione, curiosamente sembra molto più giusta della giulietta vera:
Ste87Rim":3gn29jrl ha detto:L'idea di farla a marchio fiat ci può anche stare, ma una boiata come quella vista su lancia sarebbe davvero orrida.
Che sia fatta da soli o in sinergia, se gli cambi sempliemente marchio sulla masherina e la vendi su un altro mercato con un'altra marca, sempre rebadge rimane.Stefano75":19z3x23s ha detto:La dart è e rimane sempre una Giulietta ricarrozzata, la carrozzeria e gli interni sono stati disegnati dal centro stile FIAT in collaborazione con ALCUNI designer della Dodge/Chrisler, in ogni caso se la marchiassero così com'è fiat non potrebbe mai essere considerata un REBADGE come la Thema perchè a differenza di quella è un prodotto a tutti gli effetti della nuova sinergia del gruppo FIAT/CHRISLER...Ste87Rim":19z3x23s ha detto:L'idea di farla a marchio fiat ci può anche stare, ma una boiata come quella vista su lancia sarebbe davvero orrida.