la domanda corretta è: uanto di bravo/giulietta c'è nella dart/ci sarà nella giulia (se la fanno)?denny1977":3i80pnea ha detto:E da questa domanda me ne sorge un'altra: nel caso venga realmente realizzata la Giulia, quanto ci sarà della Dart in essa?
Insomma, non è fatta della stessa materia di cui sono fatti i neon. :asd) :asd) :asd)DriftSK":5v76jna3 ha detto:La "versione vera" a quanto pare non è fatta di luci al neon, fibre ottiche e sfumature degne di Tron Legacy, e le plastiche americane non si smentiscono mai...
La seconda foto non si vede.... :evil:DriftSK":2npce3ye ha detto:Proporrei di confrontare gli interni "render + photoshop"
con uno scatto non ritoccato degli interni reali
La "versione vera" a quanto pare non è fatta di luci al neon, fibre ottiche e sfumature degne di Tron Legacy, e le plastiche americane non si smentiscono mai...
Il colore rosso. :asd) :asd) :asd)DriftSK":3gr8mgez ha detto:......ma dove sarebbero codesti dettami nella Fart? :scratch)
denny1977":3s0kwbsc ha detto:Il colore rosso. :asd) :asd) :asd)DriftSK":3s0kwbsc ha detto:......ma dove sarebbero codesti dettami nella Fart? :scratch)
Bo forse sara' un problema mio visto che gli altri non dicono nulla,sta di fatto che continuo a non vederla :ka)DriftSK":2wbhv0jj ha detto:Adesso si dovrebbe vedere, ho corretto un problema di deep link.
punto td":9sottvb7 ha detto:Bo forse sara' un problema mio visto che gli altri non dicono nulla,sta di fatto che continuo a non vederla :ka)DriftSK":9sottvb7 ha detto:Adesso si dovrebbe vedere, ho corretto un problema di deep link.
immagino :asd) :asd) :asd) :asd)zio_rick":2wtrb938 ha detto:punto td":2wtrb938 ha detto:Bo forse sara' un problema mio visto che gli altri non dicono nulla,sta di fatto che continuo a non vederla :ka)DriftSK":2wtrb938 ha detto:Adesso si dovrebbe vedere, ho corretto un problema di deep link.
Vabbe dai non ti perdi granchè :asd)
meglio dire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi l'ha scritto :asd) :asd)falconero79":1nep2yxl ha detto:che perle!!!
tolta la viper non vedo tutta questa sportività nella dodgeDriftSK":1uyopiw4 ha detto:alla vocazione sportiva Dodge
Anakin":vm8j6nau ha detto:tolta la viper non vedo tutta questa sportività nella dodgeDriftSK":vm8j6nau ha detto:alla vocazione sportiva Dodge
magari per loro questo è sportivo :lol: