Si il contorno rosso è un po' un pugno in un occhio....
I sedili sono belli, dovevano usare lo stesso tema anche in altre parti..
I sedili sono belli, dovevano usare lo stesso tema anche in altre parti..
denny1977":26fnoulb ha detto:Mamma mia che schifo quella profilatura rossa all'interno della plancia e delle maniglie delle portiere? Che cavolo c'entra con il resto delle finiture nere?!?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol:DriftSK":3v6gd2xt ha detto:denny1977":3v6gd2xt ha detto:Mamma mia che schifo quella profilatura rossa all'interno della plancia e delle maniglie delle portiere? Che cavolo c'entra con il resto delle finiture nere?!?!?!
Ma come, non vedi? E' spurtiva! :lol:
Ma si, come applicazione in generale non ha davvero nulla di male: e anzi fa pure sorridere che di giulietta abbiano pensato bene di riciclare il pomello del cambio (in vero finto alluminio polimerico e notoria fonte di rogne).SeldonAlfa":1nrjlsvn ha detto:come prima 'applicazione' del C-WIDE, non è male
Embè? Anche gli altri due motori sono a quattro cilindri: gli ingombri non cambiano molto, resta sempre uno spazio vuoto abbastanza inspiegabile. Se non con una acrobazia strutturale per passare "in un modo o nell'altro" il crash test NHTSA (giusto per alzare una prima banale ipotesi...)Ho letto qualcuno che lamentava il fatto che vi fosse troppo spazio nel vano motore... ma era il 1.4 !
Nessuna: davanti ha un McPherson e dietro un bi-link (neanche un vero multilink). Ricorda qualcosa?novità rispetto a McPherson+Multi-link ?
Ad oggi non rimpiazzerebbe un bel niente perché una vettura di questo segmento nella gamma Fiat non c'è.Se esce come Fiat in Europa, che modello potrebbe rimpiazzare ?
Allora non sono l'unico a sentire puzzo di biscione prima o poi rimarchiato attorno alla Dodge Dart... :eek13) :eek13) :eek13)DriftSK":1h8ztzdk ha detto:Quello che invece preoccupa è che, visto l'andazzo del management, qualcuno possa pensare di rimarchiarla vendendola in Europa con il marchio Alfa. Fosse una Fiat non avrei niente in contrario.
All'avanguardia della tecnica, non c'è che dire... a questo punto se è l'unica con questa dotazione, mi domando la concorrenza americana come possa essere equipaggiata...Anzi, se proprio si deve parlare di tecnologia sappiate che nella presentazione della Fart stanno dando grande enfasi alla presenza di quattro freni a disco con ABS e antipattinamento di serie su tutti i modelli, unica nella sua categoria (roba da leccarsi i baffi, eh?)
Non escluderei nemmeno che la presentino come una sorta di nuova Marea e anche come new 159 con una carrozzeria Alfa Romeo. E così di una vettura ne tirerebbero fuori tre.Ad oggi non rimpiazzerebbe un bel niente perché una vettura di questo segmento nella gamma Fiat non c'è.Se esce come Fiat in Europa, che modello potrebbe rimpiazzare ?
Date le dimensioni (467cm di lunghezza, 183cm di larghezza, 270cm -!- di passo) per il mercato europeo sarebbe una berlina di segmento D, andando quindi a porsi come potenziale sostituta di (sigh) 159 oppure come una sorta di nuova "Marea Deluxe".
Si è quel che ho pensato anche ioStefano75":360d5842 ha detto:tutto quello spazio anteriore fa parte del sistema protezione pedoni in caso di urto...
Ah ma la critica mi pare fosse stata per il fatto che all'inizio dicevano che su Giulietta non potevano far fari a sviluppo orrizzontale perchè non c'era spazio e si sarebbe dovuto cambiare la traversa, invece pare che qui di spazio ce ne sia e puff: fari a sviluppo orrizzontaleStefano75":360d5842 ha detto:poi non vedo perchè criticarlo, anteriormente tutto quello spazio extra contribuisce allo scambio di calore oltre che in caso di tamponamento lascia riparati sia il radiatore che il motore che notoriamente in certe case "anellate" è la prima cosa a rompersi in caso si sfiori l'auto che precede...
DriftSK":3240p0ul ha detto:Quello che invece preoccupa è che, visto l'andazzo del management, qualcuno possa pensare di rimarchiarla vendendola in Europa con il marchio Alfa. Fosse una Fiat non avrei niente in contrario.
thranduil":1gzh4lcq ha detto:diciamo che - vista anche di fianco - come linea oggi la prenderei più volentieri di giulietta - purchè mantega il marchio dodge intendiamoci :mazza)
diciamo anche che per il momento mi tengo ben strette 147 e 159, và... :ka)
pero se prendi le immagini fatte al salone rispetto a questa risurlta piu goffa (in foto ovviamente xche dal vivo io nn l'ho vista)denny1977":1ijqwvb4 ha detto:Ma lo sai che più la guardo più mi sembra abbia più di un'ispirazione dAlla Jaguar XF?squalettoge":1ijqwvb4 ha detto:in foto il 3/4 anteriore della dart non e' male ma la vista di lato e posteriore...........
http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... dart_7.jpg
idem :nod)AlfaMatte":1ijqwvb4 ha detto:Anche io mi tengo stretta la mia piccola 147, pure se mi fa spendere!
Stefano75":1pl6ogrd ha detto:girando e rigirando tra dichiarazioni, pubblicazioni e forum ho saputo che con buona probabilità la Dart potrebbe essere il Restyling della Bravo previsto per il 2013
Eh già, la "gloria" dei bei tempi andati... :lol2)Anakin":357v7o35 ha detto:magari rispolvereranno un'altro "glorioso" nome fiat: Marea, o magari Tempra